Pagina 1 di 22 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 423
Discussione

Novita' costo MMS e durata opzioni (dal 2 agosto)

Predefinito Novita' costo MMS e durata opzioni (dal 2 agosto)

Appena ricevuto il messaggio:
    Citazione Messaggio inviato da 40916
    Dal 2/8 costo MMS a 90 Ecent. Le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane al costo attuale. Promo Domenica GRATIS, info e recesso dal contratto senza penali al 409162
    Non ho trovato informazioni in merito sul forum, chiamando il numero non mi dice niente.

Quindi insomma, pare ci sia una rimodulazione in arrivo sulla durata delle opzioni (oltre che sul costo degli MMS, mah). Ho una Young 2013.
    Firma

Predefinito

arrivato anche a me su tim special per te (quella da 7 € insomma)

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Appena ricevuto anch'io...ho una Tim special per te da circa un anno (400minuti+400sms+2giga LTE a 7€)
    iPhone 6s 64giga Silver

Registrato il
    Dec 2002

Predefinito

Arrivato anche a me su una special estate 2013..

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Arrivata anche a me. ho la special 2013. Ma che vuol dire promo domenica gratis?

Predefinito

Arrivato anche a me su TIM Special CRM (quella da 10 euro con 400/400/2GB + numero amico e Timmusic).
    SMEx
    Omnitel -> Wind -> 3 -> Noverca -> TIM -> 3 -> TIM -> Wind -> Vodafone -> 3 -> Iliad
    #switchtotelegram

Predefinito

secondo me riguarda gli mms, che saranno gratis la domenica

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fckforever
    secondo me riguarda gli mms, che saranno gratis la domenica
    Non so perché, ma sono pessimista.
    SMEx
    Omnitel -> Wind -> 3 -> Noverca -> TIM -> 3 -> TIM -> Wind -> Vodafone -> 3 -> Iliad
    #switchtotelegram

Predefinito

arrivato anche a me.... bella sòla le 4 settimane... come pagare 13 mesi anzichè 12

L'avatar di Asterix88
    Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SMEx
    Arrivato anche a me su TIM Special CRM (quella da 10 euro con 400/400/2GB + numero amico e Timmusic).
    Idem....arrivato anche a me...
    Ormai tutte le nuove offerte si rinnovano ogni 4 settimane e non più ogni 30 giorni...era solo questione di tempo...

Ecco il regalo estivo di Tim...
    Una rimodulazione bella e buona!
    Samsung Galaxy S6 BlackSapphire 32gb G-920F
    349 | Tim Iron 6.99 € : minuti illimitati e 50 gb
    351 | iliad Unlimited 30 gb

Predefinito

Che operatore ridicolo. Prima fanno winback da urlo e poi usano questi giochetti. Come al solito credo che gli altri andranno dietro a ruota...

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Salve ragazzi anche a me è arrivato ma dove trovare news ufficiali su cosa comporta il tutto?
    Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ferrari248f1
    Che operatore ridicolo. Prima fanno winback da urlo e poi usano questi giochetti. Come al solito credo che gli altri andranno dietro a ruota...
    Sta a vedere che alla fine tutti gli operatori si allineeranno alle soglie settimanali di 3...
    SMEx
    #switchtotelegram

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SMEx
    Sta a vedere che alla fine tutti gli operatori si allineeranno alle soglie settimanali di 3...
    Piano piano si va in quella direzione...
    Si veda anche ciò che è successo coi servizi Lo sai/Ti ho cercato.

Quello che mi perplime è, e non è una novità in TIM, la casualità con cui vengono fatte certe cose. TIM ha tirato fuori i "minuti che non scadono" poi dall'altra parte zac!, la storia delle quattro settimane. Sembra che prendano le decisioni tirando un dado, un continuo avanti e indietro...
    Firma

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Bene. Tra non molto aspettiamoci la stessa cosa dai cartellonisti rossi.

Predefinito

ricevuto anche io su young 2012... è arrivato il momento di fare una bella MNP doppia per prendere la winback

Registrato il
    Feb 2010

Predefinito

temo che anche le winback tra poco saranno su 4 settimane....

L'avatar di MrAsd
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Arrivato sms. Degli mms non me ne frega nulla ma ovviamente il discorso del rinnovo opzioni mi scoccia parecchio.
    La promo domenica sospetto sia "Promo Domenica Sms" (500 sms verso tutti ogni domenica); io ce l'avevo perchè ero già passato per la "rimodulazione" della tariffa base.

Adesso sono sicuro che si adegueranno tutti e le authority, come al solito, staranno a guardare.
    Le grandi verità: la luce, l'albero, il giallo!

Predefinito

Diciamo che a maggior ragione dobbiamo convergere sulle opzioni da 6 e 10 pituttosto che da 12 e 15.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Predefinito

Io ho la TIM Special CRM ma ancora non mi è arrivato nulla, sono a conoscenza del fatto grazie a un membro che lo ha fatto presente sul mio gruppo di Facebook..

Ma non sarebbe corretto visto che c'è scritto con rinnovo 30 giorno per sempre nelle info delle promo...
    TIM YOUNG XL POWERED NEW + 2 GB FREE + 3 GB PUA + 2 GB GIGA&MUSIC - TIM PREMIA No Scatto - iPhone 7
    tiscali: Casa - Tutto incluso Light

Regole per postare