Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Blackberry Classic come bloccare numero di cell

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito Blackberry Classic come bloccare numero di cell

Ciao a tutti, sono diciamo nuova e non m'intendo molto di forum scusate. ho appena preso il Blackberry Classic, e ho 2 problemi principalmente:
    ho l'aggiornamento software in pausa e non riesco a bloccarlo o eliminarlo. mi continua a comparire il messaggio " aggiornamento in pausa. si connessi a I TIM. Questo aggiornamento software troppo grande x il download tramite questa rete. utilizzate una rete wi fi" come faccio a bloccarlo? io l'aggiornamento l'ho gi fatto collegando il cell a pc.

seconda cosa, molto importante, purtroppo ho "uno stalker" che continua a mandarmi messaggi e squilli. come si f a bloccare il numero?
    grazie.
    Daniela

Predefinito

Per il primo problema non so ma per il secondo io ho comperato e installato dal blackberryworld "powerTools" che ha un apposita funzione chiamata "Block Calls".
    Questa app costa ma ha talmente tante funzioni (non solo quella del blocco chiamate) che la trovo utilissima.

Tra l'altro vedo che ora pure in offerta a 2,69! approfitta che ne vale davvero la pena.

Ciao
    ... aspettando il KEY2

Predefinito

Un altra applicazione simile CallBlockerPro, funziona benissimo.
    Yleniamylove
    Samsung note 9 con Casa Edition
    iPhone 7 con TIM business

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last target
    Un altra applicazione simile CallBlockerPro, funziona benissimo.

Una ciofeca come non mai ho provato a vedere le recensioni sul mio Z 10 ULTRAPESSIME
    nn sono n azionista n fondamentalista della T.I.M.
    Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco , ma sono in tanti.
    Ecco nuovo avatar finalmente finito di pagare!

Regole per postare