Pagina 78 di 94 PrimoPrimo ... 28 68 75 76 77 78 79 80 81 88 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,541 fino 1,560 di 1870
Discussione

Tim Next

L'avatar di rugg85
    Registrato il
    May 2007

Predefinito Re: Tim Next

Citazione Messaggio inviato da Heimdallr Visualizza messaggio
    Qualcuno ha ricevuto via posta una nota credito da TIM dopo aver disdetto la TIM NEXT al termine dei 12 mesi?
    si ti arriva sempre... ma non sono soldi a tuo credito che ti spediranno... è solo un prospetto che ti dice che tu, non avendo usufruito dell'assicurazione, avrei questo credito.... ma, come detto prima, non sono soldi che ti arriveranno...

Ultimi affari conclusi positivamente con:
    Audere81, Ink, Rep Tim (un grande) Sminkiato (un vero amico), Raffo4dj, STETEN, harlock4444, 19kimera82, ForzaJuve ecc [contatti veloci WA 334 334 77 54]

Quando si stipula un contratto arriva una fattura che ti indica il valore totale del prodotto (in caso di pagamento fino a 24/30/48 mesi). Visto che l'hai restituito al 12° mese, la nuova fattura ti dice solo che dell'importo totale viene 'stornato' la differenza che non paghi più in quanto contratto cessato con la restituzione.

Succede lo stesso chi fa la sostituzione del vecchio negli ultimi due mesi anticipando la chiusura e iniziando una nuova rata.

Es. X telefono avrebbe dovuto pagarlo 5€ x 24 mesi = fattura di 120€. Se al 23° mese viene in negozio e fa una nuova rateizzazione chiudendo anticipatamente quella vecchia, arriverà una nuova fattura con nota di credito di 20€ perché, avviando una nuova rateizzazione, in realtà non ha pagato 120€ totali ma solo 100€.

Domanda tecnica: a febbraio mi scadeva la vecchia carta di credito su cui è ‘appoggiata’ tim next... l’ho cambiata con la nuova l’altro ieri non vedendo addebiti a marzo... di solito l’addebito della rata scatta il 7 di ogni mese... quando me la addebiteranno la rata di marzo? Fra l’altro sono prossimo alla scadenza dei 12 mesi e non vorrei ci fossero intoppi.
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da mr.drummers Visualizza messaggio
    Domanda tecnica: a febbraio mi scadeva la vecchia carta di credito su cui è ‘appoggiata’ tim next... l’ho cambiata con la nuova l’altro ieri non vedendo addebiti a marzo... di solito l’addebito della rata scatta il 7 di ogni mese... quando me la addebiteranno la rata di marzo? Fra l’altro sono prossimo alla scadenza dei 12 mesi e non vorrei ci fossero intoppi.
    Grazie
    E' cambiata solo la scadenza?
    Ti conviene comunque andare in un Centro Tim a verificare o aggiornare i dati della Carta di Credito tramite l'area privata MyTim del sito.

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    E' cambiata solo la scadenza?

Ti conviene comunque andare in un Centro Tim a verificare o aggiornare i dati della Carta di Credito tramite l'area privata MyTim del sito.
    Mi sono espresso male io: i primi di marzo mi è arrivata la nuova cdc (stessa ma con nuova scadenza) ma solo l’altro giorno ho proceduto al cambio presso un negozio TIM.
    COnsiderando che le rate mi arrivano il 7 di ogni mese (e quella di marzo non mi è stata addebitata) ci saranno problemi? Anche perchè il 7 aprile mi scadono i 12 mesi tim next

Citazione Messaggio inviato da mr.drummers Visualizza messaggio
    Mi sono espresso male io: i primi di marzo mi è arrivata la nuova cdc (stessa ma con nuova scadenza) ma solo l’altro giorno ho proceduto al cambio presso un negozio TIM.
    COnsiderando che le rate mi arrivano il 7 di ogni mese (e quella di marzo non mi è stata addebitata) ci saranno problemi? Anche perchè il 7 aprile mi scadono i 12 mesi tim next
    Tutto risolto.
    l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.
    Oscar Wilde

Registrato il
    Feb 2005

Ciao a tutti ragazzi, ho capito male o dal 29 aprile sarà possibile acquistare a rate con Tim Next il Huawei P30 pro?! Sapete parlarne?!

Citazione Messaggio inviato da playmaten171 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho capito male o dal 29 aprile sarà possibile acquistare a rate con Tim Next il Huawei P30 pro?! Sapete parlarne?!
    Si dal 29 aprile tornano gli Huawei nella Tim Next.

Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Si dal 29 aprile tornano gli Huawei nella Tim Next.
    E vaiiiiiiiiiiii! Sei davvero sicuro?! Te lo chiedo perché così metto subito in vendita il mio Lg V30! Aspetto la tua risposta e metto l'annuncio immediatamente su Subito.it. Ti ringrazio e a presto, Antonio.

Citazione Messaggio inviato da playmaten171 Visualizza messaggio
    E vaiiiiiiiiiiii! Sei davvero sicuro?! Te lo chiedo perché così metto subito in vendita il mio Lg V30! Aspetto la tua risposta e metto l'annuncio immediatamente su Subito.it. Ti ringrazio e a presto, Antonio.
    Certo, è già stato fornito il nuovo listino ai dealer.

P30 - 15€ + 5,90€ kasko per 30 mesi ET 29€
    P30 Pro - 20 + 5,90€ kasko per 30 mesi ET 99€

L'avatar di Latinoheat.
    Registrato il
    Jul 2006

Voglio tenere il telefono ed estinguere anticipatamente la next, mancano circa 9 rate, oltre a pagare chiaramente il restante tutto insieme è prevista una penale? Non ritrovo le condizioni generali del contratto.

Lo trovi scritto nella prima pagina dove hai firmato quanto c’è di penale in caso di chiusura anticipata.

L'avatar di Latinoheat.
    Registrato il
    Jul 2006

Grazie, sbadatamente non lo avevo visto: leggo 6.67 (i.i.) si aggiungono alla rata ovviamente, giusto?

Io pago 30€ (5€ sono per l'assicurazione che però viene tolta in caso di recesso chiaramente), quindi sarebbero 30€ + 6.67€?
    Ho venduto a 28 utenti

Registrato il
    Mar 2006

Ma ora è possibile cambiare lo smartphone dopo solo 6 mesi?
    Alex
    Huawei P30 Pro - Tim Special x Te + Tim Next

Si, con un doppio vantaggio:
    TIM Next Plus dovrebbe permettere di sostituire il proprio dispositivo, con un altro top di gamma disponibile in listino, già a partire dal 6° mese. Inoltre, in questo caso la possibilità di sostituzione proseguirebbe fino al 30° mese, senza interruzioni né limitazioni.

Sapete dirmi se si può fare come business, in modo da scaricare le rate?
    Asus Zenfone 6 6/128 - Xiaomi M9T 6/128 - Galaxy Watch Active - Galaxy Buds - Ipad 2 WiFi - Ipad 10,5 pro 512 gb Wifi - Ezbook 3 Pro - Piani: 2 sim con TuaMatic; 2 SuperInternet

Registrato il
    Jan 2015

ottima notizia, ma per chi come me ha tim next attivo da novembre 2018, posso passare a tim next plus? o devo aspettare il 13esimo mese, restituire il telefono con cessazione della tim next e poi sottoscrivere una nuova tim next plus? grazie.

Devi aspettare i 13 mesi. Poi la nuova Tim Next (sostituisce quella vecchia) non avrà più l’obbligo dei 12-14 mesi per sostituire ma sarà dal 6 al 30 mese.

Registrato il
    Jan 2015

benissimo! grazie mille.

Ottima mossa da parte di Tim.

In questo caso c'è un ricambio di smartphone più veloce
    3 All In 100 Unlimited

Sony XZ2

Qualcuno è riuscito ad attivare oggi la nuova tim Next ?

Regole per postare