Pagina 124 di 124 PrimoPrimo ... 24 74 114 121 122 123 124
Visualizzazione risultati 2,461 fino 2,463 di 2463
Discussione

Tim Next

Predefinito Re: Tim Next

Scusate ma per attivare la Next non è sufficiente una carta di credito, mi hanno detto che si attiva un finanziamento vero e proprio mi pare con Santander, la carta è un tramite per l'addebito delle rate ma di fatto, si apre un finanziamento. Anni fa invece bastava una carta di credito normale (non ricaricabile ovviamente) e stop. Sbaglio?

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Scusate ma per attivare la Next non è sufficiente una carta di credito, mi hanno detto che si attiva un finanziamento vero e proprio mi pare con Santander, la carta è un tramite per l'addebito delle rate ma di fatto, si apre un finanziamento. Anni fa invece bastava una carta di credito normale (non ricaricabile ovviamente) e stop. Sbaglio?
    Eh no…

https://www.timfin.it/
    https://www.santanderconsumer.it/news/scb-tim

TIMFin,
    l’alleanza strategica del mondo delle telco nata per offrire credito al consumo ai clienti TIM.

Al via TIMFin, l’alleanza strategica fra il mercato italiano delle telco e il mondo bancario, nata dalla Joint Venture fra Santander Consumer Bank e TIM, con l’obiettivo di offrire una piattaforma di erogazione del credito al consumo dedicata ai clienti di TIM.
    Con TIMFin è possibile accedere all’offerta di finanziamenti per l'acquisto di soluzioni e prodotti innovativi presso tutti i punti vendita di TIM.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Per essere sicuri dovresti aspettare 24h che TIMFin comunichi a sistema l’avvenuto addebito della 12esima rata ma puoi provare in giornata stessa.
    La Carta You non può essere utilizzata perché emessa da Advanzia Bank , Lussemburgo, mentre AMEX e accettata giusto?

Regole per postare