Pagina 111 di 112 PrimoPrimo ... 11 61 101 108 109 110 111 112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,201 fino 2,220 di 2230
Discussione

Tim Next

Predefinito Re: Tim Next

Conviene l's21 ultra, preso a 30+6,90 al mese.. Non é male, l'anno scorso ci volevano 41 euro per l'ultra + 150 euro di anticipo, quest'anno invece solo 50

Ciao a tutti.

Quindi se ho capito bene per Samsung S21 Ultra 128 GB sono 49€ di anticipo e poi 31,90€ + 6,90€, giusto? Con carta di credito o Santander?

Citazione Messaggio inviato da charmedforever Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Quindi se ho capito bene per Samsung S21 Ultra 128 GB sono 49€ di anticipo e poi 31,90€ + 6,90€, giusto? Con carta di credito o Santander?
    30+6,90, solo carta di credito

Citazione Messaggio inviato da Wizard85 Visualizza messaggio
    30+6,90, solo carta di credito
    Grazie mille. Sai se viene accettata la Payback American Express?

Ragazzi, ma secondo voi è normale che per estinguere la Next pagando le 17 rate restanti del mio iPhone 11 mi chiedano 425 euro del telefono e CINQUECENTOVENTIQUATTRO euro di penale? Per me si sono sbagliati, ma quando gli ho manifestato la mia perplessità, l'operatore ha ribadito la cifra stratosferica. La penale l'avevo messa in conto, ma 524 euro sono la cauzione per un pluriomicida, non per un omino qualsiasi che vorrebbe saldare in anticipo un acquisto
    Tantissime trattative nel forum, tutte positive, ma non scrivo nessun nome per paura di dimenticare qualcuno, che poi magari si offende

Citazione Messaggio inviato da nothingman Visualizza messaggio
    Ho provato a restituire oggi il p30 pro per perderne l'S21 sempre tramite Tim Next. Dopo che ho dato tutti i dati hanno provato per mezz'ora ma alla fine non mi hanno fatto il cambio perché il sistema gli dava un errore. Io in realtà ho ricevuto anche l'SMS dalla mia carta di credito con la notifica dell'addebito della rata...ma forse era solo una pre-autorizzazione. Mi devono richiamare
    Hai risolto? Anche io ho lo stesso problema da un mese

Citazione Messaggio inviato da kabal Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma secondo voi è normale che per estinguere la Next pagando le 17 rate restanti del mio iPhone 11 mi chiedano 425 euro del telefono e CINQUECENTOVENTIQUATTRO euro di penale? Per me si sono sbagliati, ma quando gli ho manifestato la mia perplessità, l'operatore ha ribadito la cifra stratosferica. La penale l'avevo messa in conto, ma 524 euro sono la cauzione per un pluriomicida, non per un omino qualsiasi che vorrebbe saldare in anticipo un acquisto
    Non ho capito, ma perché non continui a pagare le rate mensilmente se tanto vuoi tenerlo?
    Ultima modifica di Wizard85 : 25-02-2021 alle ore 21:40

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da kabal Visualizza messaggio
    Non hai il contratto per verificare?
    Av _ Rilboi

Ma perché sul sito Tim next vedo solo gli iPhone? Io ho il p30 pro che posso restituire già da mesi e lo sto tenendo perché non trovo alternative...quindi ci sono anche gli s21?
    Sapete se arriverà anche lo Xiaomi mi 11?

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da xpaolo1983x Visualizza messaggio
    Ma perché sul sito Tim next vedo solo gli iPhone? Io ho il p30 pro che posso restituire già da mesi e lo sto tenendo perché non trovo alternative...quindi ci sono anche gli s21?
    si ci sono anche gli s21, non penso metterano lo Xiomi

L'avatar di ahojteo
    Registrato il
    May 2002

Ma l'offerta Tim Next esiste ancora?
    - sul sito Tim non la trovo da nessuna parte (ma c'è ??)
    - ho googlato, trovo un link per il sito tim, ma tra le note "Tim Ricorda" leggo: "Offerta valida fino al 10/01/2021" ...

Help !

Citazione Messaggio inviato da ahojteo Visualizza messaggio
    Ma l'offerta Tim Next esiste ancora?
    - sul sito Tim non la trovo da nessuna parte (ma c'è ??)
    - ho googlato, trovo un link per il sito tim, ma tra le note "Tim Ricorda" leggo: "Offerta valida fino al 10/01/2021" ...

Help !
    Il sito esiste, https://m.tim.it/tim-next , e anche l'offerta. Ma non hanno nemmeno aggiornato il sito con gli s21 (in catalogo da metà gennaio) e ne fatto pubblicità.. Boh

Citazione Messaggio inviato da xpaolo1983x Visualizza messaggio
    Gli xiaomi sono solo con Windtre, o quasi

Salve, sono andato nel mio negozio Tim di fiducia e l'operatore mi ha riferito che l'attivazione della Next é bloccata in molte parti d'Italia... corrisponde al vero?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da mr.drummers Visualizza messaggio
    Salve, sono andato nel mio negozio Tim di fiducia e l'operatore mi ha riferito che l'attivazione della Next é bloccata in molte parti d'Italia... corrisponde al vero?
    Grazie
    Si, da lunedì la Tim Next è per tutti i telefoni a catalogo (ora non c’è più un catalogo specifico di modelli) ed in base al valore si aggiunge 2,9€/4,9€/6,9€ oltre alla rata del telefono.

Il problema è che ci sono dei bug di implementazione e quindi non ancora operativo appieno.

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Si, da lunedì la Tim Next è per tutti i telefoni a catalogo (ora non c’è più un catalogo specifico di modelli) ed in base al valore si aggiunge 2,9€/4,9€/6,9€ oltre alla rata del telefono.

Il problema è che ci sono dei bug di implementazione e quindi non ancora operativo appieno.
    Grazie dell'info! Quando pensi si possa sbloccare il tutto?
    l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.
    Oscar Wilde

forse devo andare in usa e quindi volevo pagare tutte in una volta le rate dell iphone 11 pro preso a novembre 2019 con TIM NEXT PLUS, l'operatrice mi dice che devo pagare 333€ di rate + 400€ di penale LOL io mi ricordavo che non c'era la penale, giusto?

Ma come funziona adesso la Next? Sul loro sito non capisco...l'entry ticket non c'è? Io al momento avevo la possibilità di cambiarlo ogni 6 mesi...adesso invece? Non è chiaro per niente...

Citazione Messaggio inviato da axelv Visualizza messaggio
    Ma come funziona adesso la Next? Sul loro sito non capisco...l'entry ticket non c'è? Io al momento avevo la possibilità di cambiarlo ogni 6 mesi...adesso invece? Non è chiaro per niente...
    12 mesi. L’anticipo mi sembra che non c’è per tutti essendo solo su carta di credito.

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

12 mesi. L’anticipo mi sembra che non c’è per tutti essendo solo su carta di credito.
    A me, ieri, giusto dopo 6 mesi che ho preso il telefono, mi è arrivata mail che mi comunica che da oggi posso cambiare il terminale. Ho però la plus.

Regole per postare