Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

bold 9900: quale operatore a minor prezzo?

Predefinito bold 9900: quale operatore a minor prezzo?

Buongiorno, volendo usare il 9900 come telefono aggiuntivo ( o muletto come dite voi) quale è attualmente l'operatore che al minor prezzo mi consente di avere il massimo della funzionalità, cioè il Bis?

Pensavo che potrei prendere una scheda Tre con solo la super internet (5€) e sfruttare eventualmente whatsapp per le chiamate.

Ci sono alternative valide?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Tim e vodafone attivano gratuitamente il bis se hai una promo che includa anche internet.
    Ma mi pare che non ce ne siano sotto i 10â?¬.

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

anche tre la da gratis.. http://www.tre.it/opzioni/internet-c...one-blackberry
    non ero sicuro perchè mi pareva che per un periodo l'avessero tolta..
    comunque così è scritto nel sito !

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

QUOTE: Pensavo che potrei prendere una scheda Tre con solo la super internet (5€) e sfruttare eventualmente whatsapp per le chiamate.

Ho avuto il bold 9900 fino a 2 settimane fa e non c'era la funzione "chiamata" .

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gulpss
    ...
    Pensavo che potrei prendere una scheda Tre con solo la super internet (5€) e sfruttare eventualmente whatsapp per le chiamate.

Ci sono alternative valide?
    La pensavo anche io così proprio poche settimane addietro.
    Però pare che in tutto silenzio la Tre abbia fatto sparire il bis dalle ricaricabili.
    Io feci proprio come vuoi fare tu: super internet ricaricabile e sim secondaria... ma dopo svariate chiamate al 133 e anche al numero verde per l'assistenza tecnica, non son riuscito a risolvere.
    Quelli dell'assistenza tecnica mi hanno poi proprio detto chiaramente: bis solo per utenti business. Niente prepagate.
    Aprii anche un topic all'epoca ma sul web non ci sono info certe.

Pertanto evita spese inutili: nel caso tu scelga Tre, informati bene sulla compatibilità Superinternet-Bis.

Predefinito

in effetti il bb è stato messo nel cassetto proprio per i problemi di connessione al Bis... che nervi

grazie per le risposte comunque

Regole per postare