Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19
Discussione

PocketCube Huawei E5575s TRE LTE

Registrato il
    Jun 2010

Predefinito PocketCube Huawei E5575s TRE LTE

Volevo cominciare una discussione su questo ottimo nuovo prodotto cominciando subito dalla possibilità di usarlo con le SIM di altri operatori

Predefinito

mi iscrivo alla discussione, visto che saremo in tanti ad avere aderito alla nuova promo della tre.
    Un unico neo del prodotto, che reputo molto valido, è che non ha, almeno a prima vista, un contatore dei mb che si consumano.
    coming soon.....

L'avatar di RaXoN
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Qualcuno lo ha preso?
    Ho concluso trattative con tante di quelle persone che elencarle nella firma sarebbe impossibile, cmq mai un problema sempre tutto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RaXoN
    Qualcuno lo ha preso?
    Io, preso con l'offerta ALL-IN Pack Home Edition.
    Galaxy 9+ SM-G965F Duos > Iliad min/SMS illimitati+30 GB 5,99 €
    Galaxy Note 8 SM-N950F Duos > 3 CeVGuA+Gente di 3 OA+Naviga 3 Costo0+10 GB mese gratis

L'avatar di RaXoN
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

che ti pare?
    Ho concluso trattative con tante di quelle persone che elencarle nella firma sarebbe impossibile, cmq mai un problema sempre tutto

Predefinito

Mi sembra di aver letto che non supporta banda 20 (800) ma solo 1800 e 2600 ( come da licenza lte h3g).

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da punto
    Mi sembra di aver letto che non supporta banda 20 (800) ma solo 1800 e 2600 ( come da licenza lte h3g).
    Sì, supporta LTD FDD 1800/2600 e LTD TDD 2600.
    Galaxy 9+ SM-G965F Duos > Iliad min/SMS illimitati+30 GB 5,99 €
    Galaxy Note 8 SM-N950F Duos > 3 CeVGuA+Gente di 3 OA+Naviga 3 Costo0+10 GB mese gratis

L'avatar di alexru84
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Ciao ragazzi, ma non si possono collegare più di 5 dispositivi?
    in uso:

iPhone 6 Space Gray 64 Gb ;MacBook Air 13 2014 128 gb

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito Pocket cube E5575s si sbocca?Help info

Come da titolo ci sono novità per usare questo prodotto con altri operatori?Grazie a tutti

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Novità...? Una su tutte:

Rimozione dell’Operator Lock - Tre.it

Anche se non sarebbe propriamente "novità"...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alexru84
    Ciao ragazzi, ma non si possono collegare più di 5 dispositivi?

fino a 10

L'avatar di alexru84
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Io riesco a collegarci solo 5
    in uso:

iPhone 6 Space Gray 64 Gb ;MacBook Air 13 2014 128 gb

Predefinito

Un saluto a tutti. Ma anche a voi arriva massimo a 1 Mb in download con jdownloader? Qualcuno a provato?

Predefinito Cosa ne dite della batteria?

Buongiorno a tutti.

A proposito di questo prodotto volevo sapere se avete avuto problemi con la batteria.

Nel mio caso ne ho due e le batterie di entrambi si sono gonfiate progressivamente nel tempo (circa 14 mesi oggi di utilizzo).
    Ad uno l'ho sostituita (le batterie non vengono fornite in garanzia) mentre all'altro no.

Ora il secondo se lo uso con la batteria dell'altro funziona mentre se inserisco la sua originale ormai bella gonfia non mi fa piu' navigare pur essendo raggiungibile dalla lan e "controllabile"...

Io mi chiedo come sia possibile che un contratto che prevede un vincolo di trenta mesi venga posto in essere con un dispositivo che dura si' e no 6 mesi (giusto il tempo di uscita dalla garanzia della batteria del dispositivo).

Inoltre non e' possibile farlo funzionare senza batteria collegandolo direttamente in rete... in pratica si e' obbligati o a comprare un altro router o a ricomprare le batterie pena non poter usufruire di un servizio da cui e' impossibile recedere senza rimetterci....

Insomma per la mia esperienza suggerisco a tutti di EVITARE il pocket cube. Compratevi un router 4G di altra marca.

Voi avete avuto esperienze diverse?

Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da axel73
    Buongiorno a tutti.

A proposito di questo prodotto volevo sapere se avete avuto problemi con la batteria.

Nel mio caso ne ho due e le batterie di entrambi si sono gonfiate progressivamente nel tempo (circa 14 mesi oggi di utilizzo).
    Ad uno l'ho sostituita (le batterie non vengono fornite in garanzia) mentre all'altro no.

Ora il secondo se lo uso con la batteria dell'altro funziona mentre se inserisco la sua originale ormai bella gonfia non mi fa piu' navigare pur essendo raggiungibile dalla lan e "controllabile"...

Io mi chiedo come sia possibile che un contratto che prevede un vincolo di trenta mesi venga posto in essere con un dispositivo che dura si' e no 6 mesi (giusto il tempo di uscita dalla garanzia della batteria del dispositivo).

Inoltre non e' possibile farlo funzionare senza batteria collegandolo direttamente in rete... in pratica si e' obbligati o a comprare un altro router o a ricomprare le batterie pena non poter usufruire di un servizio da cui e' impossibile recedere senza rimetterci....

Insomma per la mia esperienza suggerisco a tutti di EVITARE il pocket cube. Compratevi un router 4G di altra marca.

Voi avete avuto esperienze diverse?

Grazie
    Io l'ho usato troppo poco per arrivare ad avere problemi, ma non mi meraviglia considerando che ho notato che il dispositivo durante il mio uso saltuario si surriscalda parecchio, danneggiando alla lunga la batteria.

Alla fine ho preferito utilizzare la sim dell'abbonamento in un iPad che alla bisogna funge anche da hotspot sicuramente meglio del pocketcube.
    iPhone 11 Pro Max + Iliad 7,99

Predefinito

Qualcuno ha sbrandizzato questo router? Se si, dove posso trovare il firmware originale del Huawei E5575S-210? Saluti

L'avatar di palleggiatore
    Registrato il
    Oct 2012

Predefinito Re: PocketCube Huawei E5575s TRE LTE

Nessuno?

Ripesco la discussione, associandomi alle varie richieste...avete sbrandizzato il prodotto? ho mandato una pec ed attendo il codice ma se dovessero non evadere la mia richiesta, stavo valutando già l'alternativa seppur "pirata"
    L'umiltà rende tutti uomini.

Ragazzi qualcuno di voi ha aggiornato il firmware del dispositivo cambiandolo

Regole per postare