Pagina 1 di 189 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 3762
Discussione

Huawei P8 [Official Thread]

L'avatar di nomade
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito Huawei P8 [Official Thread]

Mi permetto di aprire l'official thread di huawei P8..
    Preso stamattina da unieuro dopo una estenuante fila dietro a vecchiette che volevano non si sa quale Samsung... Una insisteva per un s1 mini, mah..
    Ne avevano 4/5 solamente uno titanium gray che ho preso io, il resto champagne. Molto bello come colore ma sul bianco frontale risaltano troppo i vari sensori e il gray è più bello.
    Costruzione perfetta, huawei su questo non sbaglia un colpo.. Da p7 a mate 7 fino a questo sono piccoli gioielli a livello finiture e materiali.
    Alla prima accensione si vede il passo avanti rispetto a P7, molto più veloce anche mentre installa le varie apps.. Bruttino il fatto che con sfondo scuro le notifiche siano in grigio, non sono ben leggibili.. Mettendo uno sfondo diverso, sul rosso o viola, diventano di carattere bianco e sono perfette.
    Wi-Fi per me più che soddisfacente, dal salotto si collega senza problemi al router in camera, al piano di sopra. Alcuni telefoni perdono il segnale, s6 ad esempio a volte si stacca e passa a rete dati..
    Segnale con tre perfetto ma qua a casa prendono bene tutti, vedremo i zone limite.
    Display luminoso anche se non troppo, tengo luminosità automatica e livello massimo, come mi ha insegnato il buon galeazzi e la leggibilità è ottima dentro e fuori casa.
    Finalmente le tracce musicali negli album non sono più in ordine alfabetico !!!! Era ora..
    Ora devo uscire, lo studierò meglio in giornata..
    Comunque prima impressione promosso, a 389 euro vale sul serio la pena
    Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (Bertrand Russell)

L'avatar di dj100
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Preso P8 champagne!Nell'attesa che mi arrivi quello che ho ordinato che poi venderò
    Confezione incredibile...mai visto niente di più bello.
    Oggi lo metto in test
    dj

Predefinito

Sarei molto tentato di prenderlo! Come ti sembra il reparto fotografico, il sensore è in 16:9?
    E si sentono bene le suonerie o il volume è basso?
    Effettuato OTTIME transazioni con: CodiceInverso, Perez09, scisci8919, fradeluc, Glen, Visitatore, JiNX83, Dimontema, ZioLupo, zidane211078, koinee, r34p3r, Ciappelletto, Muller, mageo2009, Usim

L'avatar di Scamy
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Seguo con interesse....da futuro possessore...
    Felice possessore di Huawei P8

L'avatar di nomade
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Le foto sono in 16:9 a 10 mp, sennò 4:3.. Le notifiche si sentono bene.
    Il famoso knock-knock che pare potesse dare fastidio perché a volte il cell confonde il dito con la nocca si può disattivare. In ogni caso pur avendolo attivo non si è mai confuso...
    Ultima modifica di nomade : 16-05-2015 alle ore 15:22
    Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (Bertrand Russell)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nomade
    Le foto sono in 16:9 a 10 mp, sennò 4:3.. Le notifiche si sentono bene.
    Il famoso knock-knock che pare potesse dare fastidio perché a volte il cell confonde il dito con la nocca si può disattivare. In ogni caso pur avendolo attivo non si è mai confuso...
    non è dual sim , vero? perché mi sembra che in alcuni paesi viene venduto come dual sim...
    Ultima modifica di androidan : 16-05-2015 alle ore 20:02

L'avatar di nomade
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Non in Italia..
    Presto da dire ma la batteria mi sembra scendo moooolto lentamente.. Acceso alle 9.30 stamattina era al 49%, adesso sono al 39%.. 59 minuti di display acceso ma molti mega scaricati a schermo spento
    (Bertrand Russell)

L'avatar di dj100
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SmackDown!
    Sarei molto tentato di prenderlo! Come ti sembra il reparto fotografico, il sensore è in 16:9?
    E si sentono bene le suonerie o il volume è basso?
    Il sensore è 4/3,le foto molto belle e dettagliate.Cattura molta luce,come già faceva il P7 !
    dj

L'avatar di MassiMax
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Preso oggi. Prime impressioni MOLTO positive, soprattutto sul display. Magari domani posto una bella recensione

L'avatar di nomade
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Vero, il display è veramente bello, definito, bei colori naturali e icone che sembrano veramente a filo col vetro
    (Bertrand Russell)

Predefinito

C'è modo di togliere i tasti della barra di navigazione? Magari utilizzando la app activity launcher? Potete fare questa prova? Activity launcher-tutte le attività-impostazioni-barra di navigazione grazie

L'avatar di Joker76
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

ma è dual sim questo telefono?? come qualità delle foto come siamo messi??
    In uso :Iphone 6s plus 64GB

L'avatar di MassiMax
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

La versione che trovi qui in negozio è mono SIM. Foto ottime, davvero molto belle (come termini di paragone ho avuto iPhone 6, Galaxy Alpha, Z3 Compact e Sharp Zeta)

L'avatar di Joker76
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MassiMax
    La versione che trovi qui in negozio è mono SIM. Foto ottime, davvero molto belle (come termini di paragone ho avuto iPhone 6, Galaxy Alpha, Z3 Compact e Sharp Zeta)
    ah,allora sul sito Mediaworld hanno sbagliato a scrivere,perchè lo hanno a listino e c'è scritto due sim sempre attive e indipendenti
    In uso :Iphone 6s plus 64GB

Predefinito

Mi avete convinto, prenderò questo P8, poi visto che terrò il mio fidato S5, come muletto, vedrò di fare un paragone, soprattutto sul comparto fotografico, anche perchè L'S5 ha un processore "datato" rispetto P8, un quad core 2GB, 32bit, contro un Octacore 3GB 64bit, se non erro, comunque già le vostre prime impressioni mi hanno convinto, ne attendo altre sulla ricezione, in zone limite, non tacche, sull'audio in capsula, eventuali bug, comparto fotografico in diverse condizioni, durata della batteria, anche se capisco che serviranno alcuni cicli di ricarica prima di vedere bene, ma come si dice il buon giorno si vede dal mattino.

Predefinito

intanto il suo prezzo da nuovo senza sconti vari (unieuro) è 449 spedito, garanzia italia
    http://www.ebay.it/itm/HUAWEI-P8-5-2...item41962c5c48
    Ultime trattative:nomade,Mesiao,ale85,biciox,lava1983,app ulo
    TheCiasti è su
    YouTube
    e su Facebook

Predefinito

Nomade 389€ negozio fisico, allora non conviene farselo spedire, poi sempre meglio negozio, se qualche cosa non va, vai e glie lo ridai, senza problemi...

Predefinito

sì ma 389 lo prendi solo oggi che unieuro fa il -22% sennò in negozio 499
    Ultime trattative:nomade,Mesiao,ale85,biciox,lava1983,app ulo
    TheCiasti è su
    YouTube
    e su Facebook

Predefinito

Ahhhh, capito, infatti mi sembrava strano, allora 474€.. i prossimi giorni
    comunque visto la poca differenza io opterò per il fisico..

L'avatar di MassiMax
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

comunque dopo mezza giornata di uso intenso devo dire che mi sta davvero sorprendendo. Ho sempre avuto telefoni "blasonati" e mi sono accostato a questo soltanto perchè costava "poco" (preso con la promo unieuro) e mi piaceva esteticamente, ma devo ammettere che di lati positivi ne ha un sacco (fotocamera; materiali e assemblaggio; qualità del display; audio...). Per ora le uniche cose che mi danno un po' fastidio sono tutte legate alla UI (per esempio trovo a dir poco osceno il menu a tendina delle notifiche e il fatto che le shortcut dei comandi non siano personalizzabili... oppure l'impossibilità di disporre automaticamente in ordine alfabetico le app... cose così)

Regole per postare