Pagina 524 di 524 PrimoPrimo ... 24 424 474 514 521 522 523 524
Visualizzazione risultati 10,461 fino 10,479 di 10479
Discussione

Apple Watch, Official Thread

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito Re: Apple Watch, Official Thread

Ciao a tutti, ho un problema: il mio AW3 non riesce più ad abbinarsi al mio iPhone8. In pratica al momento dell'abbinamento mi dice che il sw del watch deve essere aggiornato, io gli dico ok, a quel punto mi dice che non è possibile proseguire con l'operazione perché non ho effettuato l'accesso a internet. Eppure sono regolarmente collegato al wifi, il bluetooth è acceso, non sono in modalità aereo.. Ho riavviato entrambi i dispositivi ma sempre lo stesso problema.. Qualcuno ha qualche idea?

Devi rifare l'abbinamento. Disaccoppia il tuo Apple Watch e associalo di nuovo al tuo iPhone, a quel punto puoi eseguire l'aggiornamento.

Registrato il
    Mar 2006

E' proprio al momento dell'abbinamento che mi dà questo problema..

probabilmente il watch era stato associato con un altro account

Registrato il
    Nov 2005

l'Apple Watch 7 sembra che avrà anche il misuratore di glicemia e il misuratore di temperatura corporea.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    l'Apple Watch 7 sembra che avrà anche il misuratore di glicemia e il misuratore di temperatura corporea.
    Sulla misurazione della glicemia sarebbe un salto eccellente ma purtroppo in rete si legge che forse sarà rimandato al modello successivo.
    Mio pensiero: con questo cambiano il design, poi avranno un'altra "novità" per il prossimo... giusto per dare cose con il contagocce distribuite negli anni assicurandosi (diciamo così) vendite numericamente importanti.

Ciao, devo acquistare l'Apple Watch, sono indeciso fra la versione in alluminio, in acciaio e titanio, quali sono i pro e contro dei tre modelli? Ne vale la pena spendere di più per i modelli in acciaio e titanio?

Registrato il
    Mar 2006

Mah.... io ho avuto l'AW2 in acciaio e l'ho tenuto al polso per anni, da quando uscì fino allo scorso ottobre, ed era ancora perfetto; adesso ho l'AW6 in alluminio, appunto dall'ottobre scorso, ed è altrettando perfetto (non mi conta più bene i minuti di esercizio, ma questo credo sia un altro problema).

Li ho avuti in tutti i materiali tranne quello in ceramica che proprio non mi piace.
    Per quanto riguarda la mia esperienza, reputo il modello in acciaio silver il migliore. Quello in alluminio mi sembrava un giocattolo, mentre quello in titanio spazzolato grigio, dopo averlo portato con attenzione per alcuni mesi, si riempì di segni che per la lavorazione della cassa, non si potevano eliminare.
    Detto questo, non ti converrebbe aspettare altri due mesi e prendere quello nuovo?

Ciao, per utilizzare l'Apple Watch versione LTE, per ricevere messaggi e telefonate senza portare con se l'iPhone, è necessario avere Vodafone come operatore, oppure va bene qualsiasi operatore?

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Mah.... io ho avuto l'AW2 in acciaio e l'ho tenuto al polso per anni, da quando uscì fino allo scorso ottobre, ed era ancora perfetto; adesso ho l'AW6 in alluminio, appunto dall'ottobre scorso, ed è altrettando perfetto (non mi conta più bene i minuti di esercizio, ma questo credo sia un altro problema).
    Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Li ho avuti in tutti i materiali tranne quello in ceramica che proprio non mi piace.
    Per quanto riguarda la mia esperienza, reputo il modello in acciaio silver il migliore. Quello in alluminio mi sembrava un giocattolo, mentre quello in titanio spazzolato grigio, dopo averlo portato con attenzione per alcuni mesi, si riempì di segni che per la lavorazione della cassa, non si potevano eliminare.
    Detto questo, non ti converrebbe aspettare altri due mesi e prendere quello nuovo?
    Ciao, per utilizzare l'Apple Watch LTE per ricevere messaggi e telefonate senza portare con se l'iPhone, è necessario avere Vodafone come operatore.

Anche aquistando un Samsung Gear LTE, si ha lo stesso problema perchè solo Vodafone permette di virtualizzare una sim già esistente?
    Oppure con un Samsung Gear LTE è possibile utilizzare lo smartwatch anche con altri gestori?
    Ultima modifica di reuters80 : 02-07-2021 alle ore 12:00

Non vorrei che tu mi fraintendessi ma per quanto riguarda il Watch hai Vodafone come unico operatore. Per il Samsung non ti so dire, dovrei fare delle ricerche ma, a questo punto, puoi farle anche tu. Alla fine però non so se ti convenga abbinare all'iPhone il Gear perchè credo ne andresti a perdere qualcosa in entrambi i dispositivi.

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Sulla misurazione della glicemia sarebbe un salto eccellente ma purtroppo in rete si legge che forse sarà rimandato al modello successivo.
    Mio pensiero: con questo cambiano il design, poi avranno un'altra "novità" per il prossimo... giusto per dare cose con il contagocce distribuite negli anni assicurandosi (diciamo così) vendite numericamente importanti.
    Temo proprio che cambiando design cambieranno anche i cinturini. Sarà tutto nuovo veramente?
    Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.

Ho letto in rete qualche articolo sul fatto che l'aggancio dei cinturini dovrebbe rimanere uguale... speriamo... ne ho (come tanti) una dozzina... ;-)

Dopo l’ultimo aggiornamento non riesco più a vedere la percentuale batteria degli AirPods quando collegati, qualcuno ha lo stesso problema?

Citazione Messaggio inviato da svinni11 Visualizza messaggio
    Dopo l’ultimo aggiornamento non riesco più a vedere la percentuale batteria degli AirPods quando collegati, qualcuno ha lo stesso problema?
    idem stesso problema.....

da un paio di mesi il AW 4 messo in carica arriva a circa l'80% e non va più avanti, anche tenendolo in carica per più tempo la percentuale non va avanti, provato ripristino più volte ma niente

Registrato il
    Jan 2010

È la ricarica intelligente
    Se lo ricarichi in fasce orarie variabili, disattiva la funzione così da caricare quando vuoi l’orologio al 100% senza che impari i tuoi ritmi

Citazione Messaggio inviato da Slapp85 Visualizza messaggio
    È la ricarica intelligente
    Se lo ricarichi in fasce orarie variabili, disattiva la funzione così da caricare quando vuoi l’orologio al 100% senza che impari i tuoi ritmi
    Ah! È vero! Provo subito, grazie mille!��

Regole per postare