Pagina 523 di 524 PrimoPrimo ... 23 423 473 513 520 521 522 523 524 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,441 fino 10,460 di 10474
Discussione

Apple Watch, Official Thread

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: Apple Watch serie 6

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Io uso l’app “Autosleep” e mi sembra ottima per monitorare il sonno con AW.
    Idem. Mi sembra la più completa.
    Anzi la trovo per certi versi fin troppo articolata.

Appunto ma bisogna appoggiarsi ad altre app per avere un monitoraggio accurato e completo...l'analisi del sonno in AW è stata implementata con os7 ma è molto essenziale, non ci sono per esempio le fasi di sonno ed altre info dettagliate come per altri smartwatch

Vero, il monitoraggio di default è un pò elementare ed altri concorrenti (es.Fitbit) offrono qualcosa di più dettagliato; l'unica è affidarsi ad app dedicate come appunto Autosleep.

Predefinito Re: Apple Watch, Official Thread

Qualcuno su  Watch 3 ha notato che con WatchOs 7.3.2 se si cambiano velocemente le Watch face al momento del cambio viene mostrato per un attimo la Watch face precedente?È come se ci fosse un mini blocco della Watch face.

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

Ciao. Ma per usare il cellular sempre e solo ancora con Vodafone?

Buongiorno a tutti
    Aw non sincronizza le mail inviate utilizzando l’app natia MAIL sull’iphone.
    Risulta anche a voi lo stesso problema?
    Faccio presente che le mail ricevute le vedo sincronizzate su entrambi i dispositivi
    Grazie in anticipo a chi mi saprà dare una soluzione

Registrato il
    Oct 2008

Sarebbe un problema se succedesse il contrario.

Cioè?

Registrato il
    Oct 2008

AW non sincronizza la posta inviata, ma solo quella ricevuta.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Sarebbe un problema se succedesse il contrario.
    AW non sincronizza la posta inviata, ma solo quella ricevuta.
    Chi sa cosa può fare Watch 4 sotto la stessa rete wi-fi dell’iPhone ma fuori portata BT?

Registrato il
    Oct 2008

Che io sappia, tutto. Non ho una casa enorme, ma sufficientemente grande da non coprire con il bt le due stanze estreme, che sono il mio studio e la veranda della sala. Non ho nessun problema di funzionamento.

Il wifi, sopperisce al collegamento bt, quando si è sulla stessa rete ovviamente.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Chi sa cosa può fare Watch 4 sotto la stessa rete wi-fi dell’iPhone ma fuori portata BT?
    Confermo quanto riportato da Docmi, anche se l'iPhone è fuori portata bluetooth il watch si aggancia al wi-fi e sopperisce.
    L'unico problema è sulle chiamate, se sei lontanissimo anche in wifi ti notifica la chiamata ma se rispondi si interrompe visto che per quella serve necessariamente il collegamento Bt con l'iphone
    Ovviamente se hai un watch LTE con abbonamento attivo il problema non si pone.
    iPhone 11 Pro Max 256 Gb / Apple Watch 4 GPS+LTE /iPad Air 2 / AirPods Pro
    Vendite sul forum a: granduca6, Aberto888zz, Edoardo88, Koala85, arancione, enzo_the_broker, computerman: 100% soddisfatti!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Col telefono dimenticato nell’armadietto al piano -1 ad almeno 30 metri di distanza al piano + 1 ho respinto una chiamata di telemarketing ed ho ricevuto l’avviso di Telegram.
    Ho provato ad usare Siri ma risultava non collegata ad internet, ho provato ad usare iMessage ma non riuscivo ad inviare il messaggio.
    Casa mia è piccola ed il Fritzbox arriva ovunque ma anche il BT se lascio il telefono nella stanza al centro dellappartaamento, per cui non avevo mai avuto modo di provare e non sapevo del discorso telefonata che pensavo non funzionasse proprio
    Ultima modifica di Ncell : 01-06-2021 alle ore 07:31

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da gioreds85 Visualizza messaggio
    Confermo quanto riportato da Docmi, anche se l'iPhone è fuori portata bluetooth il watch si aggancia al wi-fi e sopperisce.
    L'unico problema è sulle chiamate, se sei lontanissimo anche in wifi ti notifica la chiamata ma se rispondi si interrompe visto che per quella serve necessariamente il collegamento Bt con l'iphone
    Ovviamente se hai un watch LTE con abbonamento attivo il problema non si pone.
    Ho appena fatto una prova, 12 pareti e 25 metri di distanza è impossibile che il BT funzioni.
    Mi sono telefonato dal fisso e mi sono risposto dal watch.
    A parte il logico rimbombo l'unica cosa che ho noato il fisso stava ancora suonando e la linea era già aperta da qualche secondo.
    Il wifi è quello free dell'ospedale di Santorso dove lavoro è una rete non protetta GuestSantorso.
    le reti protette sono DatiSantorso, TLCSantorso e Voip Santorso. E' ipotizzabile che si tratti della ripartizione in 4 parti della stessa rete che quindi abbia una latenza talmente bassa per cui iPhone e Watch oltre a scambiarsi notifiche si scambiano la voce?
    Devo provare a mettermi in condizioni analoghe anche a casa, devo vedere se il mio wifi prende in cantina.
    Ultima modifica di Ncell : 01-06-2021 alle ore 07:56

Registrato il
    Mar 2006

Il wifi, sopperisce al collegamento bt, quando si è sulla stessa rete ovviamente.
    A me, da diverso tempo, l'AW6 non si collega più al WiFi, quando spengo l'iPhone nell'AW anzichè venirmi fuori il nome della rete WiFi mi esce il simbolo rosso del cellulare barrato

Registrato il
    Oct 2008

A memoria, l’iPhone deve Comunque essere acceso, perché è il ricevente di tutte le operazioni.
    Dato che la maggior parte delle app sono residenti su iPhone. Anche il LTE, senza iPhone acceso, diverse funzionalità non sono disponibili.

Registrato il
    Mar 2006

Prima, spegnendo lìiPhone, nell'AW compariva il nome della rete WiFi, adesso anche con lìiPhone acceso e mi sposto dove il BT tra i due non funziona, nell'AW appare l'icona del cellulare rossa e barrata

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Nel mio AW 4 sotto WiFi compare per un attimo l’iconcina rossa sbarrata, se entro nella pagina di stato compare il nome della rete ed il simbolo ((iPhone)) diventa più chiaro e non è utilizzabile per far squillare l’iPhone.
    L’iPhone mio si spegne da solo quando si aggiorna, per cui non so come si comporta l’AW.

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    A me, da diverso tempo, l'AW6 non si collega più al WiFi, quando spengo l'iPhone nell'AW anzichè venirmi fuori il nome della rete WiFi mi esce il simbolo rosso del cellulare barrato
    Vai sugli shortcut (slide verso l'alto) sul AW, e tieni premuto su WiFi. Guarda se e' connesso ad una rete WiFi. Se no - puoi selezionarla e lui si connetterà.
    Non so perchè, ma il mio AW aveva deciso di non collegarsi più con la mia wifi a casa. Ri-abilitata, ora posso usare siri senza problemi anche quando non sono piu nel raggio del BT del iPhone.

Registrato il
    Mar 2006

Grazie!!!!! Seguendo il tuo consiglio adesso funziona tutto!!!!

Ho un altro problema: l'app Fitness non mi segna tutti i minuti camminati, me ne segna molti, ma molti meno, per esempio ieri sono andato da casa in un posto e ho camminato per 30 minuti, l'app mi ha segnato 0 minuti camminati (!!!), al ritorno (quindi stesso percorso, stessa velocità, visto che ci ho messo lo stesso tempo, 30 minuti appunto, e AW nella stessa posizione - non l'ho tolto e rimesso) mi ha segnato 14 minuti.
    Nel pomeriggio ho fatto tratte di 15 minuti e me ne segnava solo un paio.
    Da cosa potrebbe dipendere? Il retro dell'AW è pulito, non ci sono schifezze varie che potrebbero alterarlo.

Regole per postare