Pagina 510 di 510 PrimoPrimo ... 10 410 460 500 507 508 509 510
Visualizzazione risultati 10,181 fino 10,194 di 10194
Discussione

Apple Watch, Official Thread

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: Apple Watch, Official Thread

Io andrei di pellicola, però di quelle serie tipo Mobile Outfitters o equivalenti: proteggono come e anche di più di un vetrino temperato, non so il guscio di silicone.
    Più che altro il “brutto” dei gusci è che, come tu dici, si forma spesso umidità quando lo bagni....nell’uso quitidiano si infila sempre comunque della polvere/sporko....ed infine, ma questo è un mio gusto personale, sono anche abbastanza inguardabili. Mio fratello ha rotto il serie 5, ha preso un serie 6 prima di Natale e ha comprato un guscio in silicone insieme al watch nel Premium Reseller....negli store e nei reseller hanno prodotti di costo e qualità elevata, per cui è sicuramente un ottimo guscio a livello di protezione....però è sempre s****o ed è veramente inguardabile.
    Io le pellicole della Mobile Outfitters le snobbavo fino ad un anno fa, mi sembrava una roba folle spendere 30-40€ per una pellicola solo fronte da mettere sull’iPhone.....in compenso spendevo 4-5€ ogni mese o due per cambiare il vetrino che, immancabilmente, alla prima caduta si rompeva o scheggiava.
    Ho provato per curiosità la Mobile Outfitters....mi si è aperto un mondo. Proteggono davvero tanto più del vetrino, si “rigenerano” con piccoli graffi, sono davvero indistruttibili, sono attaccate a valdo quindi non si distaccano negli angoli come le normali pellicole economiche.....dopo qualche mese l’ho messa anche sul retro perchè se capita di usare il telefono senza cover migliorano anche la presa.

Io il watch serie 4 ormai l’ho graffiato da tutte le parti dopo due anni di utilizzo senza farci la minima attenzione, ma al prossimo watch non lo metto neanche al polso finchè non ha su la Mobile Outfitters

L'avatar di Berserk
    Registrato il
    Nov 2003

Io ho comprato un kit di 6 cover colorate che hanno anche il vetro... le sto trovando ottime...
    Avendo il watch nero, queste cover mi consentono di poter sfruttare anche i cinturini che diversamente non utilizzerei con la cassa nera...
    Il vetro incorporato ripara bene il display e non fà perdere un colpo al touch...
    iPhone 11 128gb - iOS 14.3
    iPhone SE 128gb - iOS 14.3
    iWatch 6 alluminio nero 44 mm - watchOS 7.2

L'avatar di Berserk
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da MAX MONZA Visualizza messaggio
    Devi scaricare Clockology
    Dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare clockology... ho provato qualche quadrante;
    L'ho disinstallato perché con la versione free non funziona il meteo...

Citazione Messaggio inviato da Berserk Visualizza messaggio
    Dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare clockology... ho provato qualche quadrante;
    L'ho disinstallato perché con la versione free non funziona il meteo...
    A proposito di meteo è normale che se attivo le complicazioni del meteo sul telefono mi rimane sempre l'icona del gps attiva?
    Le complicazioni meteo mi piacciono assai ma quell'icona fissa del gps sul telefono mi porta a non usarle.

L'avatar di Berserk
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da pr76r Visualizza messaggio
    A proposito di meteo è normale che se attivo le complicazioni del meteo sul telefono mi rimane sempre l'icona del gps attiva?
    Le complicazioni meteo mi piacciono assai ma quell'icona fissa del gps sul telefono mi porta a non usarle.
    Non so dirtelo perché avendo provato la versione free, non avevo la possibilità di settare il meteo e quindi l'ho disinstallato subito...

Non so dirtelo perché avendo provato la versione free, non avevo la possibilità di settare il meteo e quindi l'ho disinstallato subito...
    No io parlo dei quadranti originali non ho installato nulla.

L'avatar di Berserk
    Registrato il
    Nov 2003

No io parlo dei quadranti originali non ho installato nulla.
    Credo sia normale che sia attiva; forse bisogna disattivarla dalla privacy...

Credo sia normale che sia attiva; forse bisogna disattivarla dalla privacy...
    Tu te la trovi attiva l'icona sul telefono?

L'avatar di Berserk
    Registrato il
    Nov 2003

Tu te la trovi attiva l'icona sul telefono?
    Io ho l'icona trasparente... se apro il meteo dal watch, sul cell. diventa bianca.
    Però sul watch è sempre attiva...

Io ho l'icona trasparente... se apro il meteo dal watch, sul cell. diventa bianca.
    Però sul watch è sempre attiva...
    Si a me rimane sempre trasparente quindi da come vedo è normale che si comporta così.
    È il mio primo Apple Watch ed ho un altra domanda, ma come ti comporti tu quando ricevi una telefonata che il telefono squilla con una suoneria e il Watch con un altra?
    È orrenda questa cosa.

L'avatar di Berserk
    Registrato il
    Nov 2003

Si a me rimane sempre trasparente quindi da come vedo è normale che si comporta così.
    È il mio primo Apple Watch ed ho un altra domanda, ma come ti comporti tu quando ricevi una telefonata che il telefono squilla con una suoneria e il Watch con un altra?
    È orrenda questa cosa.
    A me non dà fastidio... al massimo metto la vibrazione o sul watch o sul cell.
    Ma conta che anche per me è il primo watch e molte cose ancora non le conosco... può essere che c'è il modo di avere la suoneria del cellulare sul watch e non lo sappiamo...

Se qualcuno ha soluzioni in merito alla suoneria del telefono e dell'orologio che sono diverse lo ringrazio perché proprio non mi piace.

Sul mio serie 5 nel menù a tendina delle notifiche in basso a destra ho come una macchia bianca, la noto solo lì, nel quadrante nero nel menù delle app oppure su una foto con sfondo nero non noto nulla.
    Solo il mio è così oppure lo sono tutti?
    Ho fatto uno screen dal watch e la macchia si nota anche su altri schermi, vi posto lo screen. Si nota soprattutto al buio, anche i vostri lo fanno?
    https://postimg.cc/94vNvY98

Registrato il
    Oct 2008

Complice la possibilità di sbloccare l'iPhone con la mascherina, ho aggiornato il watch fermo a iOS 6 mi pare, ma che comunque non aggiornavo da tempo.

Per curiosità, sono andato a controllare lo stato della batteria e mi riporta 100%.
    Su un serie 3, con 3 anni di vita, mi sembra molto strano anche se l'ho usato veramente poco.

Regole per postare