Pagina 504 di 507 PrimoPrimo ... 4 404 454 494 501 502 503 504 505 506 507 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,061 fino 10,080 di 10124
Discussione

Apple Watch, Official Thread

Predefinito Re: Apple Watch, Official Thread

Le ho provate di tutte.ho avuto lo stesso problema anche con la serie 3..di sicuro sbaglio io con qualche impostazione nell iphone.perché con le chiamate e i messaggi non ho problemi.. il blu è molto bello dal vivo ho messo il cinturino in pelle nerograzie per i consigli
    ? ciao steve ?. ...AMALA...iphone 7 plus ?..

L'avatar di livello
    Registrato il
    Jan 2006

ho da poco l'apple watch 6 cellular e mi piace come prodotto. Ho preso il cellular perchè spesso esco a correre e finalmente potevo uscire senza iphone. e qui il punto, installo Spotify collego le cuffie bluetooth bose ma non c'è modo di ascoltare la musica dalla sorgente watch, ma solo da iphone. però dall app musi di apple si può. ma che razza di *******i sono quelli di apple? e poi mi chiedo, ma a che serve la esim sul watch se non si può nemmeno ascoltare la musica!

Registrato il
    Oct 2008

Benvenuto... Uno dei tanti motivi per cui ho disdetto l'esim. Alla fine, posso anche andare a correre senza aver dietro il cellulare.

Citazione Messaggio inviato da livello Visualizza messaggio
    ho da poco l'apple watch 6 cellular e mi piace come prodotto. Ho preso il cellular perchè spesso esco a correre e finalmente potevo uscire senza iphone. e qui il punto, installo Spotify collego le cuffie bluetooth bose ma non c'è modo di ascoltare la musica dalla sorgente watch, ma solo da iphone. però dall app musi di apple si può. ma che razza di *******i sono quelli di apple? e poi mi chiedo, ma a che serve la esim sul watch se non si può nemmeno ascoltare la musica!
    Sarà più un problema dell'app di Spotify che non supporta la riproduzione offline su watch....che c'entra Apple ???!!???

L'avatar di 6630top
    Registrato il
    Nov 2004

Riuscite ad iniziare una nuova conversazione con Telegram dall’Apple Watch?

Citazione Messaggio inviato da 6630top Visualizza messaggio
    Riuscite ad iniziare una nuova conversazione con Telegram dall’Apple Watch?

No. Forse rispondere ma non ho mai provato.
    Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.

Ciao,
    Possiedo il Watch 4. L'app allenamento ha sempre funzionato bene fino all'ultimo aggiornamento che è stato rilasciato ed installato sia sul watch che sull'Iphone xs. In sintesi, in modo randomico, quando termino una sessione di allenamento (corsa, camminata, ecc) la stessa non la vedo nell'app Fitness del telefono con conseguente perdita dell'allenamento e relative statistiche. La cosa strana è che tutti i dettagli della sessione dell'allenamento sono visibili sull'orologio sino alle 23:59:59. Sul telefono si incrementano solo gli anelli esercizio e movimento. E' capitato a qualcuno?

Grazie

Ciao

L'avatar di Enzius
    Registrato il
    Dec 2007

^ Quando succedono queste stranezze conviene sempre resettare l'Apple Watch;
    consiglio di seguire la procedura spiegata dal sito ufficiale apple - Reset Apple Watch

Con questo sistema bisogna attendere che l'orologio venga formattato, poi associarlo di nuovo e riconfigurato... insomma una mezz'oretta va via, ma fortunatamente si risolvono i problemi.

A me era capitato che, da un giorno all'altro, decidesse di non salvarmi più la mappa dei percorsi; impazzii a girovagare nelle impostazioni ma non c'è stato verso di risolvere il problema fino alla formattazione.

Registrato il
    Oct 2008

Anche io non visualizzo più la mappe del percorso, tant0è che ogni tanto mi chiedo se il gps del watch funzioni ancora.

Altro problema molto fastidioso rilevato è su mappa e google maps. Google maps, non va proprio. Quando lo avvio su iPhone, su aw non si attiva e continua a chiedermi di attivarlo su iPhone.
    Di contro, mappe funge, ma 9 volte su 10 non visualizza le indicazioni di nessun tipo, restituendomi schermata nera. Quelle rare volte che funziona è perché ho avviato la navigazione direttamente da AW, ma anche così non sempre funge.

Aw è stato ripristinato settimana scorsa ed ho perso il conto di quante volte è stato ripristinato per problemi sw. Per un anno avevo praticamente smesso di usarlo proprio perché stanco di questi stupidi problemi. Di recente lo sto utilizzando, per lo meno quando esco di casa, ma mi sta passando la voglia. Per non parlare di Siri, perennemente in sciopero.

Gli stessi problemi li ho avuti con il precedente serie 3

L'avatar di 6630top
    Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da abend Visualizza messaggio
    No. Forse rispondere ma non ho mai provato.
    No parlo proprio di avviare nuove conversazioni. Senza force touch mi sa che è impossibile

Citazione Messaggio inviato da Enzius Visualizza messaggio
    ^ Quando succedono queste stranezze conviene sempre resettare l'Apple Watch;
    .
    Grazie mille per la dritta. Provvedo subito :-)

Ho seguito la procedura per disaccoppiare e accoppiare orologio e telefono. Inoltre ho caricato l'ultimo back up disponibile. Risultato: adesso l'app Attività sull'orologio proprio non funziona, gli anelli non avanzano :-(

Rileggendo ora la tua risposta tu mi hai detto di fare un altra cosa, ossia il reset dell'orologio prima di procedere con l'accoppiamento. Corretto?

Grazie
    Ultima modifica di MoscaBianca : 13-10-2020 alle ore 15:35

L'avatar di Enzius
    Registrato il
    Dec 2007

Devi disabbinarlo, poi formattarlo e riabbinarlo; ma a che scopo ricarichi il backup? Così ti porti dietro gli stessi problemi che avevi già: impostalo come nuovo e via

Ciao, ho eseguito la procedura da te suggerita e descritta nel support Apple: disaccoppiato, reset totale e nuovo abbinamento. Ho solo riportato dentro l'ultimo back up. Forse è per questo che il problema non si è risolto. Se non porto il back up non perdo nulla a livello di statistiche sul telefono, giusto? Grazie mille

Citazione Messaggio inviato da livello Visualizza messaggio
    Ciao ho un 4 cellular e vado tranquillamente a correre con le AirPods ascoltando la musica, mai avuti problemi pur lasciando il telefono a casa

L'avatar di livello
    Registrato il
    Jan 2006

Ma usi Spotify o Apple Music? Perché con Apple Music funziona la musica anche senza iPhone mentre con Spotify ho visto che alcuni hanno un beta che permette loro di farlo

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da gioreds85 Visualizza messaggio
    Ciao ho un 4 cellular e vado tranquillamente a correre con le AirPods ascoltando la musica, mai avuti problemi pur lasciando il telefono a casa
    Nemmeno io , ho sincronizzato 3 playlist e vado alla grande
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di 6630top
    Registrato il
    Nov 2004

Vi funziona il duplica “non disturbare”? A me no. La duplicazione della modalità aereo invece funziona regolarmente

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da 6630top Visualizza messaggio
    Vi funziona il duplica “non disturbare”? A me no. La duplicazione della modalità aereo invece funziona regolarmente
    A me funziona benissimo (iPhone 11 Pro Max e AW6, ma anche con lo stesso iPhone e AW2)

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Non mi funziona più lo sblocco del MacBook con aw, anche a voi?
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Riavviato sia watch che mac e ora funziona

Regole per postare