Pagina 502 di 507 PrimoPrimo ... 2 402 452 492 499 500 501 502 503 504 505 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,021 fino 10,040 di 10126
Discussione

Apple Watch, Official Thread

Predefinito Re: Apple Watch, Official Thread

Citazione Messaggio inviato da impoppy Visualizza messaggio
    Qualcuno ha il cinturino maglia milanese?? Vorrei sapere come si comporta con il contatto del acqua e se nel tempo crea problemi. Parlo sempre di acqua dolce non l’acqua del mare
    Mi trovo benissimo da anni, lo uso ai tempi di watch 0. L’unico problema é che avvicinandolo ai capelli li strappa
    Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all'altezza. (Nietzsche)

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Ragazzi, io su Apple Watch series 4 sono fermo per scelta a WatchOS 6.1, non ho più fatto aggiornamenti per paura che si riducesse l’autonomia e che il watch diventasse più lento nella sua operatività.
    Qualcuno con il series 4 mi darebbe qualche ragguaglio su watchOS 7? Che cosa aggiunge rispetto a watchOS 6 e quali sono le differenze prestazionali e di autonomia? Avete differenze peggiorative? Miglioramenti o peggioramenti in genere?

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Ragazzi, io su Apple Watch series 4 sono fermo per scelta a WatchOS 6.1, non ho più fatto aggiornamenti per paura che si riducesse l’autonomia e che il watch diventasse più lento nella sua operatività.
    Qualcuno con il series 4 mi darebbe qualche ragguaglio su watchOS 7? Che cosa aggiunge rispetto a watchOS 6 e quali sono le differenze prestazionali e di autonomia? Avete differenze peggiorative? Miglioramenti o peggioramenti in genere?
    Imho vi fate troppe seghe mentali.
    Senza offesa eh
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Ma che senso ha vivere così?

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Ma che senso ha vivere così?
    Scusa?
    Non mi sembra di aver detto chissà quale eresia. Non tutti possono o vogliono permettersi di comprare un iPhone, un iPad ed un Watch ogni anno appena esce un nuovo modello come fai tu. Può capitarmi di tenere l’iPhone 3-4 anni come mi è capitato di cambiarlo dopo 4 mesi per un Pro Max perchè per me il telefono è uno dei principali strumenti di lavoro.....però l’orologio per me ha una funzione molto molto basilare: permettermi di vedere le notifiche di messaggi/mail/chiamate in entrata senza necessariamente tirare fuori il telefono 200 volte al giorno mentre sono da clienti o sto lavorando....quindi l’orologio voglio che mi duri e deve avere un’operatività fluida....perchè di avere un watch lento nell’aprire qualsiasi cosa e che dura a malapena una giornata non me ne faccio niente. Quindi ho chiesto semplicemente informazioni visto che è un anno che non aggiorno perchè ho evitato di fare tutti i microaggiornamenti intermedi che tanto non servono a nulla rimandando la decisione al major update di watchOS 7.
    Se tu da questo hai dedotto che vivo male i casi sono due: o sei un santone che vede e sa cose che nessuno sa, ma dovresti rivedere i tuoi metodi perchè io vivo benissimo, oppure sei veramente presuntuoso e altezzoso.
    Lavoro 50 e passa ore a settimana, ho due figlie, lavori alla casa a cui stare dietro....onestamente non ho un caXXo di tempo per stare dietro agli aggiornamenti e a tutte le cose a cui hai tempo di stare dietro tu evidentemente.
    Quando esce un aggiornamento annuale ci penso e vedo se aggiornare. Stop. Semplice. Legittimo.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Imho vi fate troppe seghe mentali.
    Senza offesa eh
    Nessuna offesa. Ma non è questione di seghe mentali, è che ho avuto una pessima esperienza da questo punto di vista con il precedente watch, il primissimo serie 0...lo presi al day1 e dopo un annetto ad aggiornarlo era già diventato quasi inutilizzabile.
    Da quando poi su iPhone hanno iniziato ad usare gli aggiornamenti in maniera sfacciata per perseguire la strada dell’obsolescenza programmata, sinceramente ho iniziato a storcere il naso sugli aggiornamenti. Da quando mi hanno azzoppato, in termini di autonomia, l’iPhone X dopo due anni con iOS 13 ho smesso di seguire gli aggiornamenti.
    Con il watch faccio ancora due giorni e quelle 8-10 app/funzioni che uso girano ancora velocemente. Ritrovarmi con un watch con due seghe in più, rallentato e che devo per forza caricare tutti i giorni mi darebbe fastidio. Non è questione di seghe mentali.

Le tue domande sono legittime e sono le stesse che mi ponevo anche io. Ho aggiornato ad iOS 7 ed il mio Apple Watch 4 è nettamente migliorato: riscontro una palese maggiore velocità nell’apertura delle app ed autonomia identica (ci facevo due giorni spegnendolo la notte con iOS 6 e li faccio ancora con iOS7). Nessuna differenza peggiorativa da segnalare. Riguardo alle migliorie: oltre alla velocità del sistema, nuove Watch faces e funzione sonno. Puoi aggiornare ad occhi chiusi

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Nessuna offesa. Ma non è questione di seghe mentali, è che ho avuto una pessima esperienza da questo punto di vista con il precedente watch, il primissimo serie 0...lo presi al day1 e dopo un annetto ad aggiornarlo era già diventato quasi inutilizzabile.
    Da quando poi su iPhone hanno iniziato ad usare gli aggiornamenti in maniera sfacciata per perseguire la strada dell’obsolescenza programmata, sinceramente ho iniziato a storcere il naso sugli aggiornamenti. Da quando mi hanno azzoppato, in termini di autonomia, l’iPhone X dopo due anni con iOS 13 ho smesso di seguire gli aggiornamenti.
    Con il watch faccio ancora due giorni e quelle 8-10 app/funzioni che uso girano ancora velocemente. Ritrovarmi con un watch con due seghe in più, rallentato e che devo per forza caricare tutti i giorni mi darebbe fastidio. Non è questione di seghe mentali.
    Tutto quello che vuoi ma il primo aw era poco più che un esperimento dai.
    Tu hai un serie 4 che dal punto di vista hardware è ben messo.
    Aggiorna e vai tranquillo. Il mio vecchio serie 4 con watchOS 7 andava alla grande
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Ordinato oggi li serie 6 ma non è disponibile prima di 6/8 settimane.
    Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da abend Visualizza messaggio
    Ordinato oggi li serie 6 ma non è disponibile prima di 6/8 settimane.
    Solita strategia o effettivamente vendite al top?

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da gioreds85 Visualizza messaggio
    Le tue domande sono legittime e sono le stesse che mi ponevo anche io. Ho aggiornato ad iOS 7 ed il mio Apple Watch 4 è nettamente migliorato: riscontro una palese maggiore velocità nell’apertura delle app ed autonomia identica (ci facevo due giorni spegnendolo la notte con iOS 6 e li faccio ancora con iOS7). Nessuna differenza peggiorativa da segnalare. Riguardo alle migliorie: oltre alla velocità del sistema, nuove Watch faces e funzione sonno. Puoi aggiornare ad occhi chiusi
    Perfetto, grazie mille delle info....a questo punto credo che aggiornerò appena ho un attimo, magari nel weekend.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Tutto quello che vuoi ma il primo aw era poco più che un esperimento dai.
    Tu hai un serie 4 che dal punto di vista hardware è ben messo.
    Aggiorna e vai tranquillo. Il mio vecchio serie 4 con watchOS 7 andava alla grande
    Si verissimo, dire che era un esperimento significa già dargli molto più di quel che meritava....il primissimo watch era proprio un boccale, era già lento con l’os nativo al day one.
    Comunque grazie anche a te delle info, aggiornerò appena possibile.
    Più che sulle prestazioni, che immaginavo rimanessero buone, temevo per l’autonomia.
    A proposito, esistono app o modi per capire quale sia lo stato di efficienza della batteria di apple watch?

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Solita strategia o effettivamente vendite al top?
    Credo proprio solita strategia del “al lupo al lupo”.
    Non credo ci sia mai stata una corse frenetica per il watch, tantomeno adesso che di fatto è lo stesso watch da anni.
    A me non dispiacerebbe se con il prossimo adottassero un design a bordi squadrati invece che arrotondati, magari facendolo un pò più sottile a costo di farlo più grande.

Credo proprio solita strategia del “al lupo al lupo”.
    Non credo ci sia mai stata una corse frenetica per il watch, tantomeno adesso che di fatto è lo stesso watch da anni.
    A me non dispiacerebbe se con il prossimo adottassero un design a bordi squadrati invece che arrotondati, magari facendolo un pò più sottile a costo di farlo più grande.
    Un rinnovamento in questo senso sarebbe auspicabile. Servirebbero le futuristiche batterie al Grafene.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da abend Visualizza messaggio
    Un rinnovamento in questo senso sarebbe auspicabile. Servirebbero le futuristiche batterie al Grafene.
    Mah, non che Apple abbia mai innovato, ma negli ultimi anni la vedo proprio col braccino corto nelle innovazioni.....non ha ancora introdotto la ricarica induttiva inversa per caricare con iPhone le Airpods, il Watch o un altro iPhone quando la concorrenza lo fa ormai da 2 anni, non ha ancora eliminato o ridotto al minimo il notch, non ha ancora introdotto il lettore di impronte sotto lo schermo......diciamo che non fa niente per fare un minimo di innovazione e quando lo fa lo fa abbondantemente dopo la concorrenza.
    È arrivata anni dopo sugli schermi oled, anni dopo nel fare telefoni senza cornici e tasto home, anni dopo la ricarica induttiva, anni dopo la ricarica rapida.....figuriamoci se anticipa tutti con le batterie al grafene!

A proposito, esistono app o modi per capire quale sia lo stato di efficienza della batteria di apple watch?
    È stato implementato di default in watch os 7. Se aggiorni e vai su batteria ti comparirà lo stato di efficienza o meglio la capacità massima residua (come già accade su iPhone).

Registrato il
    Jan 2005

scusatemi ma io prima dell'aggiornamento riuscivo ad eliminare tutte le notifiche in un sol colpo, ora questa funzione non c'è più anzi se pigio il dito non succede proprio nulla.........
    mikele finaldi

Citazione Messaggio inviato da ellenico78 Visualizza messaggio
    scusatemi ma io prima dell'aggiornamento riuscivo ad eliminare tutte le notifiche in un sol colpo, ora questa funzione non c'è più anzi se pigio il dito non succede proprio nulla.........
    Certo che c’è! C’è il tasto cancella tutto in alto , compare facendo swipe da sopra verso sotto

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da gioreds85 Visualizza messaggio
    Certo che c’è! C’è il tasto cancella tutto in alto , compare facendo swipe da sopra verso sotto
    Confermo

Mah, non che Apple abbia mai innovato, ma negli ultimi anni la vedo proprio col braccino corto nelle innovazioni.....non ha ancora introdotto la ricarica induttiva inversa per caricare con iPhone le Airpods, il Watch o un altro iPhone quando la concorrenza lo fa ormai da 2 anni, non ha ancora eliminato o ridotto al minimo il notch, non ha ancora introdotto il lettore di impronte sotto lo schermo......diciamo che non fa niente per fare un minimo di innovazione e quando lo fa lo fa abbondantemente dopo la concorrenza.
    È arrivata anni dopo sugli schermi oled, anni dopo nel fare telefoni senza cornici e tasto home, anni dopo la ricarica induttiva, anni dopo la ricarica rapida.....figuriamoci se anticipa tutti con le batterie al grafene!
    Apple ha sempre centellinato i suoi rinnovamenti credo che sia una strategia di sopravvivenza per non dare tutto e subito.
    Basta guardare tutti i suoi prodotti, ogni oggetto è simile a quelli precedenti.

Regole per postare