Pagina 500 di 504 PrimoPrimo ... 400 450 490 497 498 499 500 501 502 503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,981 fino 10,000 di 10076
Discussione

Apple Watch, Official Thread

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito Re: Apple Watch, Official Thread

Citazione Messaggio inviato da fasuin Visualizza messaggio
    Ahime - nonostante il "spegni e riaccendi" - AW4 mi ha lasciato con 2% di batteria alle 9 di sera sigh.
    Mi sa che devo fare un ripristino... accidenti
    Tanto non perdi nulla
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Ciao raga .ma nello store l’iwatc 6 quando si trova?
    ? ciao steve ?. ...AMALA...iphone 7 plus ?..

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da eddy2107 Visualizza messaggio
    Ciao raga .ma nello store l’iwatc 6 quando si trova?
    Ciao fratello come stai?
    Tornando alla domanda controlla ogni giorno la disponibilità e appena ce l’hanno lo prendi
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Ciao fratello come stai?
    Tornando alla domanda controlla ogni giorno la disponibilità e appena ce l’hanno lo prendi
    Ciao caro tutto ok grazie ti devo venire a trovare 😊 grazie della risposta non ci sto piu dietro a ste cose 😂
    ? ciao steve ?. ...AMALA...iphone 7 plus ?..

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da eddy2107 Visualizza messaggio
    Ciao caro tutto ok grazie ti devo venire a trovare �� grazie della risposta non ci sto piu dietro a ste cose ��
    Diventiamo vecchi

L'avatar di 6630top
    Registrato il
    Nov 2004

Alla fine mi sono deciso e ho optato per l'apple watch se 44 cellular. E' la prima volta che prendo quello di "taglia grande", lo avevo sempre considerato erroneamente un padellone ed invece è molto comodo. Rispetto al 5 non ho notato alcuna differenza nell'utilizzo ma forse finalmente hanno cambiato qualcosa nel gps perché ho riscontrato dei risultati decenti: in una corsa di 10 km la differenza tra i km misurati dal Garmin e dall'Apple Watch è stata di soli 200 metri e, considerato che ho corso molto il condizioni di segnale scarso, il risultato è ottimo.

Fatto inizializzazione e ripristino da backup iCloud ieri sera.
    Problema risolto. Da stamattina ad ora (10 ore dopo) la batteria e' ancora al 68%.
    Al solito - un "formatta e reinstalla" risolve

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da 6630top Visualizza messaggio
    Alla fine mi sono deciso e ho optato per l'apple watch se 44 cellular. E' la prima volta che prendo quello di "taglia grande", lo avevo sempre considerato erroneamente un padellone ed invece è molto comodo. Rispetto al 5 non ho notato alcuna differenza nell'utilizzo ma forse finalmente hanno cambiato qualcosa nel gps perché ho riscontrato dei risultati decenti: in una corsa di 10 km la differenza tra i km misurati dal Garmin e dall'Apple Watch è stata di soli 200 metri e, considerato che ho corso molto il condizioni di segnale scarso, il risultato è ottimo.
    Ho letto diverse critiche di precisione all’aw facendo sport, io mi sono sempre trovato bene. Sia per quanto riguarda i km effettuati che le calorie consumate(rispetto ad un garmin con fascia)

Registrato il
    Sep 2008

Dopo l’aggiornamento il Watch non riceve email ( oppure random) , ma in particolare quando ho il telefono spento e vado solo di Watch con esim non scarica là posta

L'avatar di 6630top
    Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Ho letto diverse critiche di precisione all’aw facendo sport, io mi sono sempre trovato bene. Sia per quanto riguarda i km effettuati che le calorie consumate(rispetto ad un garmin con fascia)
    ti sei trovato bene nel senso che i km misurati erano precisi? Se così fosse si potrebbe ipotizzare che ci siano apple watch fallati (e io ne ho beccati 3...)

Comunque il resto dei dati rilevati è preciso: stessa cadenza, stessi battiti, stesso tempo ()

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da 6630top Visualizza messaggio
    ti sei trovato bene nel senso che i km misurati erano precisi? Se così fosse si potrebbe ipotizzare che ci siano apple watch fallati (e io ne ho beccati 3...)

Comunque il resto dei dati rilevati è preciso: stessa cadenza, stessi battiti, stesso tempo ()
    Anche i km percorsi sinceramente

Io non mi trovo mai con i km e le calorie tracciate dal tapiroulant con quelle dell’Apple Watch serie 4

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Io non mi trovo mai con i km e le calorie tracciate dal tapiroulant con quelle dell’Apple Watch serie 4
    Hai collegato una fascia cardio al tapis? Perché penso che lavorino in modo diverso...

Ciao a tutti, una domanda: i cinturin dell'apple watch 3 da 42mm andranno bene sul nuovo apple watch 6 con cassa da 44mm?

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da jackmau Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, una domanda: i cinturin dell'apple watch 3 da 42mm andranno bene sul nuovo apple watch 6 con cassa da 44mm?
    Si tranquillo

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    Hai collegato una fascia cardio al tapis? Perché penso che lavorino in modo diverso...
    No, forse x quello

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    No, forse x quello
    Io faccio 1 ora circa di pesi e 40 minuti di cardio (in sequenza): seleziono cardio hiit sul watch e faccio tutto con quello... anzi, ho sempre usato quel tipo di allenamento. Magari sbaglio per quanto riguarda cardio (tapis) ma alla fine penso che la differenza sia minima nel caso separassi i 2 tipi di lavori

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    Io faccio 1 ora circa di pesi e 40 minuti di cardio (in sequenza): seleziono cardio hiit sul watch e faccio tutto con quello... anzi, ho sempre usato quel tipo di allenamento. Magari sbaglio per quanto riguarda cardio (tapis) ma alla fine penso che la differenza sia minima nel caso separassi i 2 tipi di lavori
    Secondo me cambia poco o nulla

Ragazzi mi aiutate, il mio AW4 non vibra più all'arrivo di una chiamata, ho già fatto un ripristino ma niente, ho controllato le impostazioni ma sembra tutto regolare, ho iOS 14 e whatch os7
    Ultima modifica di svinni11 : 23-09-2020 alle ore 22:12

Citazione Messaggio inviato da svinni11 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi aiutate, il mio AW4 non vibra più all'arrivo di una chiamata, ho già fatto un ripristino ma niente, ho controllato le impostazioni ma sembra tutto regolare, ho iOS 14 e whatch os7
    Edit: Risolto!

Regole per postare