Pagina 185 di 510 PrimoPrimo ... 85 135 175 182 183 184 185 186 187 188 195 235 285 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,681 fino 3,700 di 10196
Discussione

Apple Watch, Official Thread

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Tranquillo tutto ok.
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Predefinito

Io l ho tolto dalla carica alle 7.30 stamattina, chiamate, una marea di notifiche, 45 min di allenamento e ora sonomal 69% di batteria.
    Piu che soddisfatto. La batteria dell aw non mi preoccupa piu.

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

sul serio,batteria ottima veramente
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Registrato il
    Jun 2001

Predefinito

Qualcuno di voi ha il bracciale originale Apple in acciaio nero? come lo trovate? merita i soldi spesi? Visto nelle varie recensioni sembra ottimo e mi piace davvero tanto ma costa come il Watch!
    Todi

Registrato il
    Jan 2013

Predefinito

Assolutamente no, non vale tutti i soldi che costa per quanto bello sia.
    ?iMac 21,5"
    ?iPhone 6s 64GB TSMC
    ?AirPods

Banned
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Salve a tutti.
    Ho da poco acquistato IP6sPlus.
    E mi sta salendo la scimmia dell'Iw.

Ho una assiduo utilizzo di mail e messaggistica (Whattsup).

Pensate che possa essermi utile?

L'avrei trovato usato intorno ai 340 € versione sport da 42.

Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ricart
    Salve a tutti.

Grazie
    Guarda...io lo trovo molto utile, non perdo più una notifica e appena mi arriva guardo l'orologio senza tirare il telefono dalla tasca e decidere se rispondere o meno in base all'importanza della cosa.
    Alla fine è un'estensione dell'iPhone stesso, non và nè ad aggiungere funzioni, nè a renderlo più potente...và solo ad estendere e rendere accessibile ciò che già fa di suo sul tuo polso.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Todi
    Qualcuno di voi ha il bracciale originale Apple in acciaio nero? come lo trovate? merita i soldi spesi? Visto nelle varie recensioni sembra ottimo e mi piace davvero tanto ma costa come il Watch!
    è sicuramnete un ottimo cinturino di qualità, molto bello, ma 618 euro non li vale proprio. Inoltre se vai nella topic sugli accessori dell AW, trovi dei cinturini simili, fatto da altre parti, molto bello e valido, un utente lo ha preso e messo le foto

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ricart
    Salve a tutti.

Grazie
    Per le mail,da Watch 2.0 puoi anche rispondere però ovviamente non visualizzi quelle con foto ed immagini.
    Whatsapp invece puoi rispondere ma non esiste ancora l'app dedicata...devono aggiornare.
    Io lo trovo molto utile,certo ha ancora parecchi difetti imho,però già questo modello merita

L'avatar di breghinho
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

ciao Ragazzi,

da ieri ho IW.. bello, a parte che il suono delle notifiche è troppo debole (per me.. cioè io ne vorrei uno più cattivo)

Quando entro in alcune Apps la rotella gira gira ma l'app non si apre (esempio Instagram)
    Cosa non sto capendo ?

Grazie mille a tutti
    IPHONE XS MAX SILVER 256 GB Swisscom (aziendale)
    SAMSUNG S20+
    Ora che vivo in Svizzera i problemi della telefonia italiana sono solo un brutto ricordo..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da breghinho
    ciao Ragazzi,

da ieri ho IW.. bello, a parte che il suono delle notifiche è troppo debole (per me.. cioè io ne vorrei uno più cattivo)

Quando entro in alcune Apps la rotella gira gira ma l'app non si apre (esempio Instagram)
    Cosa non sto capendo ?

Grazie mille a tutti
    Prova a ripristinare il Watch

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da breghinho
    ciao Ragazzi,

Cosa non sto capendo ?

Grazie mille a tutti
    niente,purtroppo a volte fa cosi...difetti di gioventù

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

ragazzi mi è capitato diverse volte ormai...salgo in macchina tragitto lavoro casa...arrivo a casa e aw è bloccato...eppure non lo tolgo dal polso?secondo voi da cosa può' dipendere?Mica dal fatto che in macchina iPhone si collega al bt della macchina?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Militico
    ragazzi mi è capitato diverse volte ormai...salgo in macchina tragitto lavoro casa...arrivo a casa e aw è bloccato...eppure non lo tolgo dal polso?secondo voi da cosa può' dipendere?Mica dal fatto che in macchina iPhone si collega al bt della macchina?
    Anche io ho attivo il bt della macchina x le chiamate, nn mi succede però. Prova a disattivare il bt dell auto e vedi se si blocca cosi nel caso contrario escludi questa possibilita

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Militico
    Ciao mili, è successo qualche volta anche a me in concomitanza con un nuovo abbinamento e pensavo fosse questa la causa, poi ci ho fatto attenzione e ho capito che il Watch, pur non avendo il cinturino eccessivamente largo, in alcuni movimenti non consueti del braccio si sollevava dal polso quel tanto che bastava per farlo bloccare, mi è sembrata questa la causa, anche perché poi non me l'ha più fatto nonostante il BT attivo in auto anch'io.

Registrato il
    Jun 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    è sicuramnete un ottimo cinturino di qualità, molto bello, ma 618 euro non li vale proprio. Inoltre se vai nella topic sugli accessori dell AW, trovi dei cinturini simili, fatto da altre parti, molto bello e valido, un utente lo ha preso e messo le foto
    Infatti è quello che penso anch'io e ho appena ordinato sull'amazzonia un cinturino come l'originale con l'unica differenza (dicono) che non ha lo sgangio rapido delle maglie per accorciarlo ma con i perni tradizionali.
    Anche la chiusura è uguale, vediamo quando arriva!
    Costo 75 euro spedito.
    Todi

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da avatar61
    Ciao mili, è successo qualche volta anche a me in concomitanza con un nuovo abbinamento e pensavo fosse questa la causa, poi ci ho fatto attenzione e ho capito che il Watch, pur non avendo il cinturino eccessivamente largo, in alcuni movimenti non consueti del braccio si sollevava dal polso quel tanto che bastava per farlo bloccare, mi è sembrata questa la causa, anche perché poi non me l'ha più fatto nonostante il BT attivo in auto anch'io.

Ma voi tenete sempre attivo il blocco?
    Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.

Predefinito

Anche a me sta venendo la scimmia da AW, avrei un paio di domande:
    1) Se ne prendo uno all'estero, es in Inghilterra, funzionerà esattamente come uno preso qua?
    2) Come risponde alla dettatura, per es. in Imessage, è preciso?
    iPhone 8 plus 64Gb - Apple Watch series 4

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da avatar61
    Grazie caro,oggi proverò a stringerlo di più...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da abend
    Ma voi tenete sempre attivo il blocco?
    Si sì sempre attivo, con possibilità di sblocco dall'iPhone

Regole per postare