Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Qualcuno ha provato pp e classic?

Registrato il
    May 2007

Predefinito Qualcuno ha provato pp e classic?

Ho il classic da qualche mese, per un paio di motivi non mi ha soddisfatto molto...primcipalmente lentezza os(rispetto allo stessp q10) e peso, a mio avviso spropositato. Il resto è super come tutti i bb

A questo punto avrei la possibilitâ di provare il passport. Chi di voi ha fatto tale switch? Impressioni? Rimpianti?
    Tanx

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

li ho entrambi... li alterno... negli tempi però prediligo più il classic del passport... che ha però sicuramente prestazioni superiori in termini di batteria e qualità schermo... ricezione meglio il classic a mio avviso... Sono molto volubile e faccio poco testo... ma come sempre dipende dalle priorità personali...

PS - ho ancora (ri-comprato qualche mese fa) il Q10 che è e resta secondo me un bellissimo telefono...
    nulla da dichiarare !

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Anche io vorrei ricomprare il q10 (regalato ad un amico), solo che mi da noi cambiare telefono settimanalmente...se cambio, lo faccio e stop.
    Capisco perfettamente quello che dici, il punto per me é che non ho mai neppure visto il pp (di prensenza). Adesso mi hanno proposto di cambiarlo con il mio classic e mi sono deciso a provare.
    Ai tempi della scelta, venendo dal q10, e non avendo avuto modo di provare il pp, andai sul sicuro con il classic. Poi per una serie di motivi,( uno che avevo dimenticato é il rientro della striscia con i tasti fisici, che a mio modesto avviso avvilisce le gesture favolose di os 10).
    Quello che ti vorrei chiedere é un parere/paragone tra le due tastiere. Anche qui le differenze che ho letto sono assurde...chi predilige in modo assoluto uno piuttosto che l'altro

Regole per postare