Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 27 di 27
Discussione

Assistenza Lumia (Nokia-Microsoft)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viktim
    in merito all'assistenza Microsoft/Nokia per un Lumia 535 Dual sim segnalo quanto segue:
    il 07/06/2015 segnalato per problemi al Touch a Prima Comunicazione;
    il 09/06/2015 ore 1300 ritirato dal corriere TNT;
    il 13/05/2015 mi arriva mail da Prima Comunicazione che il telefono è riparato e pronto alla spedizione;
    oggi 15/06/2015 ore 1300 il corriere mi riconsegna il telefono.
    Lavorazione eseguita: aggiornamento sw; riparazione meccanica (sostituzione display); taratura.
    Il tutto in garanzia (anche se telefono Dual Sim non venduto in Italia se non dagl Stockisti) e molto velocemente.
    Molto soddisfatto del servizio di assistenza
    a me pur inviandolo 3 volte sempre in garanzia, non mi hanno risolto il riavvio del mio 640 lte, mi dicono sempre che non ha nessun problema. secondo me neanche lo guardano.
    lo rimandero' indietro finche' e' in garanzia. mai piu' prodotti di questa marca.
    speriamo che il nuovo centro ass che e' all'estero sia migliore

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

mi sembra che dopo 3 invii per lo stesso problema, dovrebbero passare alla sostituzione...
    O ricordo male...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Predefinito

non lo so vi terro' informati

Predefinito

mi accodo qui per segnalare la mia esperienza (che spero si concluda bene)...il 21 ottobre ho portato in un centro di raccolta un lumia 930 perche' di punto in bianco è comparso un alone visibile con l'uso della cam posteriore...ad oggi ancora non è tornato...ho chiamato il centro di raccolta e mi han detto che gli stanno tornando i terminali mandati in assistenza i primi di ottobre .... quindi avrei dovuto attendere ancora una barra due settimane...non avrei mai pensato ci volesse cosi tanto...spero solo che almeno torni riparato anche perche' il 4 dicembre mi scade il secondo anno di garanzia e a sto punto poi non potrei + rimandarlo in assistenza gratuita
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Io non andrò mai più ai centri raccolta assistenza. Da quando ho scoperto l assistente online che te lo ritira e riporta a casa, lo manda al centro nazionale e in max 15gg ritorna perfetto!!
    Ragazzi il mio 640 di quasi 1 anno mi si gonfia la batteria. Beh contatto l assistenza online e il consulente dopo aver avuto le foto del terminale mi chiama per dirmi che me lo cambiavano tutto!! Ho spedito smartphone, batteria, caricatore e m hanno mandato tutto nuovo.
    Questo per dire che i centri raccolta fanno pietà!!

Predefinito

ma perché a me dice che non è in garanzia? L'ho comprato oggi e purtroppo ha un difetto allo schermo
    "Con l'Euro lavoreremo un giorno in meno guadagnando come se lavorassimo un giorno in più"

Predefinito

B2x fa schifo era meglio prima comunicazione. Pensa il telefono di mia sorella scade la garanzia il 24 e lo porta fuori garanzia.. che schifo. Mi sono rivolto d nuovo a prima comunicazione

Regole per postare