Pagina 1 di 39 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 762
Discussione

Aspettando LG G4

Predefinito Aspettando LG G4

Usciti leak
    http://youtu.be/U8Ekf-QOVUs

Io lo prenderò di sicuro. Voi? Parliamone

L'avatar di nando72
    Registrato il
    May 2010

Predefinito

Io a dire il vero , starei valutando tra il G4, o il Flex2 , per via del design curvo... ma sono ancora indeciso ... voglio valutare per bene , quale ha miglior HW/ SW trai due... e chi gira bene senza tanti bug..

Poi noto che come design, e praticamente uguale al G3...
    Ultima modifica di nando72 : 12-04-2015 alle ore 20:37
    @ Napoli Forever @

(Napoletani) : si nasce ; non si diventa : (Toto') : e io lo Nacqui

Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Ovviamente, f 1.8
    Trattative positive con: Gschiavi - CTA85 - GLEN x2 - deepak73 - sminkiato

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da santilillo
    Ovviamente, f 1.8
    Scusa la mia ignoranaza, ma cosa intendi????
    Veneto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIO DI TON
    Scusa la mia ignoranaza, ma cosa intendi????
    È l'apertura della lente della fotocamera. F/1.8 vuol dire che la fotocamera sarà molto luminosa, cioè riuscirà a catturare molta luce negli scatti notturni e fare foto meno mosse

L'avatar di Grezzo
    Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

niente sblocco con impronte....molto male.... s6 lo vedo molto superiore ed è uscito quasi due mesi prima

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da deepak73
    Usciti leak
    http://youtu.be/U8Ekf-QOVUs

Io lo prenderò di sicuro. Voi? Parliamone
    bah. Si. Ma. Forse.

Er_Cattivo

iPhone X 256GB Space Gray | 12.1.1 Jailbreaked

Apple Watch IV serie LTE Silver - Acciaio 44mm

iPad Pro 2018 | 12.9’’ Silver 256GB Cellular | 12.1.1 Jailbreaked

Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da deepak73
    È l'apertura della lente della fotocamera. F/1.8 vuol dire che la fotocamera sarà molto luminosa, cioè riuscirà a catturare molta luce negli scatti notturni e fare foto meno mosse
    esatto
    Trattative positive con: Gschiavi - CTA85 - GLEN x2 - deepak73 - sminkiato

L'avatar di Grezzo
    Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

ma sarà cay6 o si aspetta qualcosa di più? tipo cat 9 ?

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Grezzo
    ma sarà cay6 o si aspetta qualcosa di più? tipo cat 9 ?

cat 6. Qui in Italia il cat 9 ce lo sognamo con le nostre reti. Che ce fai
    Er_Cattivo

L'avatar di nando72
    Registrato il
    May 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Grezzo
    s6 lo vedo molto superiore ed è uscito quasi due mesi prima
    Condivido ..... specie la versione edge... lo visto da vicino... li si che si parla di innovazione in tutto, rispetto al S5.... mentre tra G3/G4 parlo sempre di estetica ... sono uguali e fare l' upgrade da G3, a G4.... per me no vale pena ... IHMO

Io posseggo il G3 , e non mi lamento anzi... ma ho visto l' S6 edge , e devo essere obbiettivo e davvero spettacolare , esteticamente
    @ Napoli Forever @

(Napoletani) : si nasce ; non si diventa : (Toto') : e io lo Nacqui

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nando72
    Condivido ..... specie la versione edge... lo visto da vicino... li si che si parla di innovazione in tutto, rispetto al S5.... mentre tra G3/G4 parlo sempre di estetica ... sono uguali e fare l' upgrade da G3, a G4.... per me no vale pena ... IHMO

Io posseggo il G3 , e non mi lamento anzi... ma ho visto l' S6 edge , e devo essere obbiettivo e davvero spettacolare , esteticamente
    Da possessore di S6 e S6 erge, ti assicuro che Edge vince per la bellezza. Non ha tante funzioni utili.

M'intriga molto il reparto fotografico del G4. Stando ai leak avrà anche la bulb per scatti lunghi. Con un'apertura focale di f/1.8, m'aspetto cose molto interessanti a livello fotografico.

Predefinito

leggevo che sicuramente sulla carta f/1.8 è migliore del f/1.9 di samsung, ma nella pratica ci sono altre specifiche del sensore che alla fine potrebbero renderlo pari a quella di samsung, nonostante l'apertura sia diversa.
    339 - TIM - Super Special Steel (ex Nòverca)
    370 - Coop - 5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gibbs92
    leggevo che sicuramente sulla carta f/1.8 è migliore del f/1.9 di samsung, ma nella pratica ci sono altre specifiche del sensore che alla fine potrebbero renderlo pari a quella di samsung, nonostante l'apertura sia diversa.
    E' chiaro. Bisogna vedere che tipo e grandezza di sensore utilizzerà LG. A quanto pare sarà prodotto in casa. Sono curioso di provarlo!

L'avatar di dj100
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

La cover posteriore in pelle la trovo di un pacchiano incredibile...speriamo facciano anche altri materiali!
    dj

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dj100
    La cover posteriore in pelle la trovo di un pacchiano incredibile...speriamo facciano anche altri materiali!
    la variante base dovrebbe essere in plastica (anche perchè si parla di batteria removibile e cover intercambiabili). in aggiunta ci saranno le cover premium in pelle.
    339 - TIM - Super Special Steel (ex Nòverca)
    370 - Coop - 5

L'avatar di dj100
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gibbs92
    la variante base dovrebbe essere in plastica (anche perchè si parla di batteria removibile e cover intercambiabili). in aggiunta ci saranno le cover premium in pelle.
    Speriamo!!
    dj

L'avatar di Sunflowers09
    Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Sono un felice possessore di un G2.
    La curvatura in generale sugli smartphone non mi ha mai convinto appieno...troppo particolare...
    Questo G4 voglio vederlo dal vivo...ma cosi su due piedi, esteticamente preferisco ancora il G3 o l'S6 Edge (davvero molto bello).
    Ultima modifica di Sunflowers09 : 13-04-2015 alle ore 11:28

Predefinito

Non vorrei sbagliarmi, ma penso che i tasti sul retro e la curvatura siano ormai la 'signature' del design di LG.
    Possono piacere o meno queste due scelte, ma va riconosciuta l'originalità da parte di LG. Non scopiazzature di quel telefono chiamato iphone

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

certo che se il G4 sarà confermato essere quello visto dalle immagini Leaked, posso affermare anche io, LGiano di ferro, che stavolta Samsung con Edge domina, così come dominava LG per me nel 2013, quando con G2 prese tutto il mondo in contropiede grazie alle sue feutures sia di design sia di UI.

Aspettiamo perchè ancora è presto e magari LG potrebbe stupirci all'ultimo, ma sono quasi dell'idea che stavolta sia rimasta spiazzata dal lavorone fatto da Samsung.

E' chiaro che nel 2015, con Apple, HTC, ed ora anche Samsung che hanno Top di gamma in materiali nobili, non puoi presentarti ancora con il policarbonato, plastiche etc...

Poi se ci avete fatto caso, immagini di Edge leaked prima della presentazione ufficiale non se ne sono viste, ed in genere è molto difficile soffiare a Samsung immagini leaked di prodotti da rilasciare, a differenza di Apple, HTC, e a questo punto anche di LG.

Ciò ha contribuito secondo me, a far si che LG si aspettase da parte di Samsung, sì, un ottimo prodotto, ma non certo rivoluzionario come Edge si è dimostrato essere, sia per design, che per materiali, che per memorie usate e velocità di accesso.
    Ultima modifica di appulo : 13-04-2015 alle ore 11:33
    Er_Cattivo

Regole per postare