Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

indecisione tra Z30, PASSPORT e CLASSIC

Predefinito indecisione tra Z30, PASSPORT e CLASSIC

Cavolacci . a parte non riuscire a staccarmi da bb per le sue qualità e l'hub spettacolare. ora uso uno z10 ma mi va stretto per la batteria . leggo pareri dappertutto che mi fanno propendere sullo z30 perchè come batteria pare sia quasi a livello del passport, come ricezione ottimo terminale e come usabilità un buon compromesso. il Passport mi limitano le dimensioni troppo grosso ed essendo spesso in auto e lavorandoci col teleofno spesso mi accorgo che uso al 70 per cento il telefono con una mano quindi il Passport sarebbe un limitarsi in quanto con una mano non si può usare per esempio che ne so prendere un appuntamento con remeber o consultare le mail, il Classic dal canto suo ha la tastiera fisica che è un bel plus ma lo schermo mi limita e navigando spesso nel web e visualizzando anche allegati mail secondo me sarebbe anche meno performante rispetto alllo stesso z10. CHIEDO AIUTO E CONSIGli, COSA MI CONSIGLIATE ?.
    domani è un altro giorno

Predefinito

Avendoli avuti tutti e tre ti dico al 100% prendi Z30. Batteria, ricezione, portabilità, audio i punti di forza.
    Per me il top dei Blackberry.

Predefinito

Grazie, fatalità sugli stockisti da oggi non c'è più disponibile. e a me serve nuovo o con fattura perchè sono a p.iva
    domani è un altro giorno

Regole per postare