Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Raccolta operatori voip nel mondo con numero geografico gratuito

Arrow Raccolta operatori voip nel mondo con numero geografico gratuito

Sarebbe utile raccogliere gli operatori voip che permettono di aver un numero gratuito del paese senza canone, se ne conoscete aggiungete qui ( i moderatori se vogliono metterlo in ividenza valutino loro).
    inizio io:

Svizzera: www.sipcall.ch
    Inghilterra: www.voiptalk.com

Predefinito

io ho da anni il numero fisso che mi ha fornito eutelia

Predefinito

Usa (new york): callcentric.com
    Uk (Londra): messagenet.it

Predefinito

www.olimontel.it/international-voip.php

coprono 50 paesi

io ho provato a chiederne uno ma non lo popongono come il numero voip italiano, devi rispettare le normative del paese etc... e per la germania vanno forniti gli indirizzi...

alla fine l'Italia non cos restrittiva rispetto ad altri paesi...

Predefinito

Uso callcentric per avere un numero USA gratis. Condizione minima per non perdere il numero: una telefonata in entrata di 3min ogni 90 giorni.

Predefinito Re: Raccolta operatori voip nel mondo con numero geografico gratuito

per quanto riguarda un nuovo numero geografico ITALIANO gratuito, che non abbia canone e resti attivo senza obblighi di ricarica, c' ancora qualcosa?
    Grazie
    sito web:BTS Friuli
    telefono: Xiaomi Redmi 4x
    sim: 347-* - Omnitel dal 1996 al 2010, ora ho.mobileill+ill+30GB@6,99 E. & Coopvoce estate voce+web free

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Raccolta operatori voip nel mondo con numero geografico gratuito

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    per quanto riguarda un nuovo numero geografico ITALIANO gratuito, che non abbia canone e resti attivo senza obblighi di ricarica, c' ancora qualcosa?
    Grazie
    Messagenet
    Huawei P30 Pro - ITA - Amber Sunrise
    Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da saturn3000 Visualizza messaggio
    Messagenet
    no...

Condizioni e limitazioni:

consentito al massimo un FreeNumber per persona e/o azienda e/o indirizzo email.

Il numero FreeNumber deve essere utilizzato almeno una volta al mese per effettuare chiamate a pagamento o per ricevere telefonate. In caso contrario, Messagenet si riserva la possibilit di disattivare il servizio.
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da decibel Visualizza messaggio
    no...

Condizioni e limitazioni:

consentito al massimo un FreeNumber per persona e/o azienda e/o indirizzo email.

Il numero FreeNumber deve essere utilizzato almeno una volta al mese per effettuare chiamate a pagamento o per ricevere telefonate. In caso contrario, Messagenet si riserva la possibilit di disattivare il servizio.
    Io lo ho attivo da una vita ma non ricevo n faccio telefonate di frequente, il numero sempre funzionante.
    Huawei P30 Pro - ITA - Amber Sunrise
    Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Forse sono CgC entrate in vigore per i nuovi numeri.
    Io ne ho 4 da 17-18 anni erano i primi coi prefissi 02,06 e 011 con 2 fax (06 e 02) senza limiti in e out., ed 1 col prefisso 045 da quando hanno aperto a tutti i prefissi non ricordo esattamente quando.
    Ovviamente uso di pi i vecchi numeri, ma nesseuna disattivazione nemmeno dopo 5/6 mesi.

Dopo anni, l'altro giorno mi sono accorto che mi stato disattivato, senza preavviso, il mio numero di fax 06233XX. Anni fa, sempre senza preavviso, mi disattivarono un numero 081. Anche con l'ex Eutelia mi stato disattivato il numero di fax senza preavviso.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Finora a me non li hanno toccati.
    Tra l'altro sono sullo stesso account, voce 02 e i 2 fax 02 e 06.

Regole per postare