Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23 30 31 32 33
Visualizzazione risultati 641 fino 651 di 651
Discussione

Huawei E3372

Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

Ragazzi 3276 s-150 ho scaricato il software per aggiornamento ma mi chiede una PSW!!!!??

N.B. a me non si collega al TPLINK 3020 ma con il pc va bene...avete dritte al di fuori di aggiornare?? Grazie.
    Firma eccedente le tre righe.

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Ho il router tp link 3420, mi consigliate questa internet key o comunque usare queste internet key e prendere il "tenda"? Grazie

Predefinito

ragazzi ho sbagliato a caricare il firmware per aggiornare la e3372 hilink,ho caricato un firmware 21. invece che uno 22,cosa posso fare adesso?
    ho provato con hisilikon,ma non la legge
    O la và,o ti spacca!!!

Predefinito

A memoria non ricordo la procedura, ma credo che in passato qualcuno sia riuscito a riattivarla. Se non l'hai già fatto, dovresti rileggere tutte le pagine precedenti.

Predefinito

Attenzione!!!
    Dopo l'aggiornamento a Windows 10 Fall Creators update la chiavetta Huawei E3372 non è più in grado di connettersi a internet, il software Hilink diventa irraggiungibile.

Ho aperto una discussione qua:
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1158057
    Ultima modifica di max_80 : 18-10-2017 alle ore 21:19

Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

Sono anche io in possesso di una chiavetta E3372h-153, sto cercando di farla funzionare sul mio router ZyXEL NBG6616 con Open-wrt (LEDE project). Ho provato in tutti i modi ma il router non la vede.

Qualcuno ci è riuscito?

Potete indicarmi una procedura sicura per cambiare il firmware sulla chiavetta? Ho paura di bloccarla quando mi chiede il pin.

Grazie!

Predefinito Accesso da esterno

Ciao a tutti, dopo aver letto tutte le 33 pagine non ho trovato la soluzione al mio problema e quindi chiedo:
    Vivo in campagna ed ho collegato la E3372H con interfaccia Hilink (MEGAFON M150-2 presa in lituania sulla baia più di un anno fa, ha il codice CL2E3372HM con software 22.200.03.00.1134 e UI web 17.100.06.00.03-Mod1.3) ad un router TP-Link MR3420 V.3 ed ha funzionato subito in 4G con H3g (Tre) senza problemi, con un buon livello medio di ricezione e trasmissione (22/25 Mbps in down e 11/14 Mbps in up).
    Il problema mi si pone ora che ho acquistato un dispositivo per il comando remoto da cellulare per la stufa a pellet, collegato al router.
    Mi serve infatti di poter accedere con la app dal cell alla stufa, anche quando il pc è spento, mentre il router rimane sempre acceso.
    Sulle istruzioni del dispositivo viene richiesto di aprire alcune porte sul router (in genere superiori alla 9000) e di connettere il router usando i DNS Google o OpenDNS ma a quanto ho capito con il software Hilink sembra che non si riesca a cambiare i DNS di collegamento.
    Ora, sempre sulle informazioni del dispositivo da Hilink, risulta un certo indirizzo IP WAN 10.132...... e i due DNS 1 e 2 rispettivamente 62.13.169.94 e 62.13.169.95
    Qualcuno sa aiutarmi a capire come posso fare il collegamento della app?
    Grazie in anticipo!

Predefinito

huawei E3372H-153 che tipo di connettori utilizza per le antenne, ha due attacchi
    mi consigliate una buona antenna da montarci
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Wind - IcaroMobileUnlimited

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ikeja
    huawei E3372H-153 che tipo di connettori utilizza per le antenne, ha due attacchi
    mi consigliate una buona antenna da montarci
    CRC9. Uso un adattatore crc9-sma per comodità perchè è veramente fragile il crc9.
    Quelle Mimo piatte da 20/30 euro che si trovano su ebay/amazon, tipo rombo o LF-ant4g01 attenuano il segnale rispetto alla chiavetta in aria libera.
    Ottime invece le log periodiche mimo fatte a forma di cono, le mie stanno su un palo a 5 metri e il ripetitore a 6 km, prestazioni in firma.
    Huawei E3372 + Dovado Tiny + RRM 3G , 4G

Predefinito

ho preso questa chiavetta ma ho due problemi . Non aggancia segnale 4G di iliad e non viene rilevata da router Sercom VD625 ( sarebbe quello che fornisce di serie telecom per l'offerta smart fibra )
    Cosa posso fare ?

Predefinito

Non ho Iliad, ma con Vodafone e Tre in automatico mi viene configurato un APN errato, quindi controlla l'APN e se non è corretto crea manualmente un nuovo profilo. Riguardo la compatibilità col router Sercom VD625, non credo che si possa fare molto se non aggiornare il firmware all'ultima versione.

Regole per postare