Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 164
Discussione

Amazon warehouse deals, ma e' affidabile?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da flori2
    Allora cellulare impeccabile esteticamente, ma con seri problemi HW. Batteria con durata ridicola (20% di consumo in 7 ore modalità aereo) e fotocamera che si blocca spesso. Reso
    Il mio invece è assolutamente perfetto. All'inizio sembrava scaldare ma dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti il problema è sparito e la batteria dura. Forse era stato reso per quel motivo.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mike donovan
    Forse era stato reso per quel motivo.
    Puo darsi, l'ho messo in conto.

L'avatar di simika
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

io è da mesi che seguo una fotocamera della panasonic.. onestamente vorrei evitare il warehouse ma il prezzo non lo abbassano :-P
    forse alla fine provo anche io.. aspetto ancora un po' l'offerta buona(anche warehouse ) e poi vediamo che succede ! leggere le vs esperienza mi ha aperto un po' di piu a questa esperienza!!

L'avatar di simika
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

vabbè.. alla fine l'ho presa.. costa 470euro nuova(venduta da Amazon 480) presa a 404euro da warehouse (avevo contattato Amazon per telefono prima per chiarirmi alcuni punti). ora vediamo quando arriva come si presenta... speriamo bene

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da simika
    vabbè.. alla fine l'ho presa.. costa 470euro nuova(venduta da Amazon 480) presa a 404euro da warehouse (avevo contattato Amazon per telefono prima per chiarirmi alcuni punti). ora vediamo quando arriva come si presenta... speriamo bene
    Nel caso peggiore puoi fare il reso senza alcun problema.
    Nel frattempo con il Black friday avevo preso anche un tablet Samsung A6 a prezzo ridicolo (93 euro tablet+ microsd da 128 Gb), anche in questo caso nessun tipo di problema.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

L'avatar di simika
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Nel caso peggiore puoi fare il reso senza alcun problema.
    Nel frattempo con il Black friday avevo preso anche un tablet Samsung A6 a prezzo ridicolo (93 euro tablet+ microsd da 128 Gb), anche in questo caso nessun tipo di problema.
    verissimo però mi auguro che sia in buone condizioni così da aver fatto un ottimo acquisto
    vi farò sapere

L'avatar di simika
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

ragazzi.. è andata MALE !!!!!! pacco arrivato questa mattina!
    Scatola immacolata, oggetti accessori , manuali e camera fotografica PERFETTI completi di bustina .. tutto ok....

ACCENDO la macchina fotografica e BOOM !!!!!!!!
    problema con zoom ... in pratica l'ottica fissa è bloccata .. cerco di vedere se c'è qualcosa che blocca il meccanismo ma anche aspirando con un aspirapolvere il risultato non cambia! non smanetto oltre in quanto non vorrei creare ulteriori danni all'oggetto ! peccato davvero :-(
    comunque ho già provveduto al rimborso tramite il sito di amazon !

Predefinito

Peccato, sono quei problemi invisibili se uno non si mette lì a testare bene.

L'avatar di simika
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Peccato, sono quei problemi invisibili se uno non si mette lì a testare bene.

invisibile? mi sa che non hai letto bene .....

esteticamente nulla da dire MA di una macchina fotografica con problema alla lente segnalato dalla macchinetta stessa all'accensione, insomma di " invisibile " c'è poco :-P
    ad ogni modo questo conferma anche che da parte di amazon NON c'è alcun controllo (era troppo evidente per non notarlo) e che quindi anche la descrizione del " problema " è un copia ed incolla in quanto nulla di quanto segnalato corrisponde alla realtà :-)

tentar non nuoce, peccato per la perdità di tempo !

Predefinito

Ho letto bene invece. È invisibile se non la accendi, per me fanno solo un controllo visivo.

L'avatar di simika
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Ho letto bene invece. È invisibile se non la accendi, per me fanno solo un controllo visivo.
    vabbè io mi aspetto che almeno nel " controllo" la si accende...

CMQ .. sono un masochista ( o spilorcio? ahaha)
    ne ho presa un'altra sempre dal warehouse, questa è definita come " OTTIME CONDIZIONI " (quella di prima buone...)
    ho chiamato chiesto se tante volte non mi rifilano la stessa!!!
    questo fine settimana arriva, speriamo bene , vi faccio sapere

L'avatar di simika
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

NO VABBE.. non ci credo !
    arrivata ora la seconda ( diversa ) macchina fotografica dal warehouse ed ha LO STESSO IDENTICO PROBLEMA della precendente !!!!!!!!
    COMPLIMENTI amazon.. davvero ! sono senza parole !

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da simika
    diversa
    Probabilmente è la stessa...
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

Predefinito

Sei sicuro che non ci sia uno switch sull'obiettivo? La mia Canon funziona così...l'ottica si può bloccare.

Predefinito Re: Amazon warehouse deals, ma e' affidabile?

Mi dovrebbero arrivare delle vervebuds 110 da Amazon Warehouse in settimana. Pezzo praticamente dimezzato. Vi farò sapere, finora due acquisti in questa maniera, uno normale per fritzrepeater 1200 l'altro male, coppia tergicristalli Bosch, uno difettoso...spediscono sempre dall'Amazon tedesco per mia esperienza, ne deduco che sono resi di clienti tedeschi. Io prendo sempre come nuovo, solo scatola danneggiata, sotto lasciate perdere, non mi fido

le ultime 2 cose che ho ordinato sul warehouse sono arrivate siggillate e con confezione integra, sconto del 50% nel primo caso e del 85% nel secondo

Io preso 1 Smart tv 28”Lg per la cucina perfetta nessun problema arrivata nella sua scatola un po’ rovinata e senza pile Del telecomando,unico problema,per il resto come nuova

Citazione Messaggio inviato da gil17 Visualizza messaggio
    Io preso 1 Smart tv 28”Lg per la cucina perfetta nessun problema arrivata nella sua scatola un po’ rovinata e senza pile Del telecomando,unico problema,per il resto come nuova
    io per l'ufficio ho preso un fritz 7590 ottime condizioni, è arrivato dalla polonia, acquisto spesso prodotti come nuovi o al massimo ottime condizioni, del resto la garanzia è sempre 2 anni anche per quelli bel valore aggiunto direi
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da gil17 Visualizza messaggio
    Che percentuale di sconto aveva?

Banned
    Registrato il
    May 2020

anch'io ho non ho avuto problemi con Amazon warehouse

Regole per postare