Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Qwertz o Qwerty questo il dilemma

Predefinito Qwertz o Qwerty questo il dilemma

Spesso si notano offerte di cellulari con tastiera Qwertz a un prezzo più basso rispetto alla tastiera Qwerty. ora qualcuno di voi ne ha mai comprato uno ?. poi la parola y o la parola z spostata potrà mi are così tanto fastidio ?
    io sono indeciso perchè danno un bb classic a 370 euro con qwertz e non lo so.
    domani è un altro giorno

Predefinito

dopo mezza giornata manco te ne accorgi.....avuto un 8900 qwertz per due anni .......
    A lavare la testa agli asini si spreca tempo, shampoo ed acqua
    Un cane è il solo su questa terra che ti amerà più di se stesso!
    SonyEricssonUser®BlackBerryuser® whatsapp 37355@55@5

L'avatar di cucuz
    Registrato il
    Apr 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccetti23
    dopo mezza giornata manco te ne accorgi.....avuto un 8900 qwertz per due anni .......
    Ma impostando la lingua italiana non si scombinano i tasti "z" e "y"? Cioè se io ad es. premo Z esce sempre la Z oppure la Y?
    Ultima modifica di cucuz : 07-03-2015 alle ore 11:23
    In uso: Huawei Mate 10 pro e iPad air 2

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Chi li ha preso qwertz testimonia che anche mettendolo in italiano la tastiera continua a fare la z se si preme z e la y se si preme la y...

Detto questo... su amazon i passport qwerty costano 10 euro in più dei passport qwertz quindi io fossi in te per 10 euro di differenza prenderei il qwerty se non altro per l'abitudine ...
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 42,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Predefinito

Bè io ovviamente ti raccomando il qwerty.
    Samsung Galaxy S9
    Wind, Iliad

L'avatar di cucuz
    Registrato il
    Apr 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage
    Chi li ha preso qwertz testimonia che anche mettendolo in italiano la tastiera continua a fare la z se si preme z e la y se si preme la y...

Detto questo... su amazon i passport qwerty costano 10 euro in più dei passport qwertz quindi io fossi in te per 10 euro di differenza prenderei il qwerty se non altro per l'abitudine ...
    grazie della risposta.
    Ho visto i due Passport su Amazon, uno è venduto direttamente da Amazon, l'altro è venduto da terzi e spedito da Amazon. Cambia qualcosa per la garanzia e l'assistenza tecnica?
    In uso: Huawei Mate 10 pro e iPad air 2

L'avatar di Trailblazer
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

a me da fastidio, specie su pc dove non guardo la tastiera mentre scrivo, su smartphone la guardo quindi magari potrei abituarmi ma... meglio sempre la querty.

Regole per postare