Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 203
Discussione

TIM unico marchio per fisso e mobile (dal 2016)! Tante novita' in arrivo..

Predefinito

Tim è sicuramente il marchio più conosciuto ma soprattutto quello che si è bruciato meno.
    telecom ha una nomea di ladrocini e assistenza carente e maleducata. Tim si salva con la reputazione di copertura perfetta e immagine da "gente di un certo livello".

A me interessano solo le offerte e l'assistenza. Con tim smart ( che guarda caso è TIM e non telecom anche se include l'adsl ) hanno apoerto la via. vedremo...

L'avatar di palleggiatore
    Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

speriamo in qualche offerta nuova a meno di 40 euro al mese!

Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

La notizia gira già da qualche mese e de facto fino a ora i due marchi sono perfettamente affiancati ed equipollenti.
    Rock the world

Predefinito

Insomma.. Del nome me ne frega poco o nulla, staremo a vedere se propongono qualcosa di decente in più o se alla fine i prezzi li aumenteranno al posto di abbassarli.

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Se ci fate caso ... Tim Music, Tim Reading, Tim Ventures, Tim Giochi... ormai tutto si chiama Tim. Non mi aspettavo però questa scelta di cambiare brand anche per la rete fissa. Io avrei fatto ritornare la SIP

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lancio87
    Beh di novità ci saranno.. esempio la smart fibra o la smart voce, oltre alla promo per i clienti telecom da più di 10 anni (che è appena uscita)
    Di che promo si tratta?

Registrato il
    May 2004

Predefinito

E' ufficiale!!!
    Grazie Lucky per l'anticipazione come sempre!

Ci sarà anche una rimodulazione per tutti i clienti di rete fissa senza offerta. Si pagherà 19 euro al mese per chiamate illimitati verso tutti.

Tim cercherà di aumentare tutto a 29 euro al mese con minuti illimitati verso tutti da rete fissa. in piu' 1 anno di internet incluso. se cliente si lamenta c'è in alternativa il pagamento di 19 euro.
    Ultima modifica di GiBy : 13-02-2015 alle ore 15:29

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GiBy
    Ci sarà anche una rimodulazione per tutti i clienti di rete fissa senza offerta. Si pagherà 29 euro al mese per chiamate illimitati verso tutti.
    il classico pacchetto con adsl passa da 39 a 29? ho capito bene?
    iPhone XS Max + iWatch s4 44 Steel Space Gray + Vodafone Special 30giga

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mikk76
    secondo me hai capito male

Ci sarà anche una rimodulazione per tutti i clienti di rete fissa senza offerta. Si pagherà 29 euro al mese per chiamate illimitati verso tutti.
    Giby intende che i clienti che non hanno offerte (quindi solo quelli che hanno solo il telefono totalmente a consumo), non ha parlato di chi ha ADSL

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YellowT
    Tim è sicuramente il marchio più conosciuto ma soprattutto quello che si è bruciato meno.
    telecom ha una nomea di ladrocini e assistenza carente e maleducata. Tim si salva con la reputazione di copertura perfetta e immagine da "gente di un certo livello".

A me interessano solo le offerte e l'assistenza. Con tim smart ( che guarda caso è TIM e non telecom anche se include l'adsl ) hanno apoerto la via. vedremo...
    Effettivamente hai ragione, pensandoci meglio TIM!
    Veneto

Predefinito

Ma per quale motivo è così scontato un abbassamento delle tariffe?
    Sono d'accordo che siano abbastanza alte quindi ben venga un abbassamento però potrebbero benissimo cambiare solo il nome senza fare altro.
    iPhone 6S
    TIM Smart - 39,90 €/mese

Predefinito

sarà automatica o bisogna fare espressa richiesta?

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da carapippino
    sarà automatica o bisogna fare espressa richiesta?
    sarà automatico solo per chi non ha nessun pacchetto attivo. è una nuova rimodulazione in arrivo. Loro la chiamano semplificazione.

Predefinito

Potranno cambiare nome,cambiare le offerte,ma se non cambiano il 50 % dei dipendenti incompetenti,scortesi e a volte arroganti dei call center e anche dei reparti amministrativi sara' sempre piu' dura per l'ex ed ancora(parzialmente) monopolista.

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mikk76
    no, non ci sarà nessuna variazione per chi ha un pacchetto già attivo. Semplificazione è per chi ha il canone di base.

FLAT entry level

19 euro al mese (solo chiamate verso tutti numeri di rete fissa)

29 euro al mese (chiamate verso tutti rete fissa e mobile incluso 1 anno di adsl flat anzichè a consumo)

Predefinito

A me basterebbe che portassero la fibra....hanno coperto il 95% della mia città....ovviamente io rientro nel 5...
    ????

Predefinito

ormai con i gestori mobili che danno minuti a go go chi lo usa ancora il telefono di casa .... sarebbe stato meglio proporre un'offerta solo adsl per controbattere quella di fastweb

L'avatar di palleggiatore
    Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

quindi chi ora chiama a consumo da casa si troverà attivata un'opzione a 29 euro al mese? (o 19 come hai scritto in altro messaggio, che comunque non sono bruscolini)

io ho ISL, spero che tramite i soliti magheggi si riesca a risparmiare qualcosa...

Predefinito

Arriva anche la conferma di Patuano
    Ottimo

Inviato con SAMSUNG SM-G900F e ForumTelefonino per Android

Regole per postare