Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Info whats app su Black Berry.

Predefinito Info whats app su Black Berry.

Un aiuto

come faccio a nascondere sul mio Z 10 l'ultimo accesso a whats app nascondendo ora e data di quando mi sono collegato l'ultima volta?

Grazie.
    nn sono nč azionista nč fondamentalista della T.I.M.
    Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco , ma sono in tanti.
    Ecco nuovo avatar finalmente finito di pagare!

L'avatar di an-cic
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

entri in whatsapp, slide dall'alto,impostazioni privacy, ultimo accesso, nessuno

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da an-cic
    entri in whatsapp, slide dall'alto,impostazioni privacy, ultimo accesso, nessuno
    Grazie millissimo molto gentile

Perņ non posso neppure vedere quando gli altri si sono collegati..non c'č una funzione che mi permette di vedere quando gi altri si sono collegati e loro no?
    Ultima modifica di pako : 30-01-2015 alle ore 17:54
    Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco , ma sono in tanti.

L'avatar di an-cic
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

non ne sono sicurissimo, ma mi sembra sia un limite voluto proprio da wa e non da bb. la stessa cosa succede con la spunta blu

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da an-cic
    non ne sono sicurissimo, ma mi sembra sia un limite voluto proprio da wa e non da bb. la stessa cosa succede con la spunta blu

azz peccato allora...perņ diciamo meglio che niente..dei miei contantti vedo sempre la spunta blu quindi di fatto so quando hanno letto il mio messaggio ..certo oi perņ non posso sapere se successicamente si sono collegati di nuovo..

Regole per postare