Pagina 1 di 256 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 5117
Discussione

Winback ALL INCLUSIVE 1000

Predefinito Winback ALL INCLUSIVE 1000

*** Modificato dal moderatore ***

AGGIORNAMENTO DEL 13.09.2016

Coupon per i clienti di tutti i gestori, a esclusione di quelli Postemobile e H3G:
    https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...=AV1000T&id=50

La promo scade il 18 settembre.

Info pubblicata qui per la prima volta il 24.07.2015

- Aggiornamento:

http://forum.telefonino.net/showthre...&page=156#3102

- Sintesi:
    http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=1825
    Citazione Messaggio inviato da lybram
    sì.
    cmq trovi info anche nel 3d winback ai 1000.
    ora è possibile ottenere all inclusive 1000 (1000min vs tutti + 1000 sms vs tutti + 2GB a 9€ con rinnovo ogni 30gg) anche se si chiede portabilità presso un negozio wind.
    prima era solo wind che poteva proportela.

se a quest'ottima offerta aggiungi il fatto che 2-3 volte al mese wind promuove ricariche da app e sito con un +10% (a volte cumulabile con +20% ad personam), i conti son presto fatti.
    i 2GB non sono settimanali ma mensili e consentono navigazione in 4G là dove già presente!

/***

A partire dal 27 gennaio 2015 parte la campagna winback ALL INCLUSIVE 1000.

1000 minuti
    1000 sms
    2 gb a 9 euro al mese

Come funziona?

I clienti di altri operatori verranno contattati a seguito di una campagna promozionale Teleseller avviata il 27 gennaio 2015.

Il cliente ricevera' un coupon con i dettagli della promozione e un codice per attivare la promozione.

Il cliente si reca in negozio, richiede la mnp su NUOVA sim.

Il dealer non DEVE attivare nessuna promo.

Il cliente una volta passato a wind invia un sms al costo di 15 centesimi al n. 3202020232 con il codice coupon.

Non è previsto alcun costo di attivazione.

Superati i GB totali di traffico al mese disponibili, continui a navigare a velocità max 32

kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione All

Inclusive. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind,

o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto

alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS. I minuti ed

SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente.

All Inclusive 1000 dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico. È possibile verificare

minuti e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*123#invio. L’offerta può essere

disattivata inviando un SMS al 4033 con il testo «ALL INCLUSIVE 1000 NO» o

chiamando il 155. La disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo.

All Inclusive 1000 non è compatibile le opzioni che includono un bonus nazionale di

minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, delle Open

Internet, Porta i tuoi amici, e Giga per te.

All Inclusive 1000 è compatibile con Powered Infostrada e Telefono Incluso.
    Ultima modifica di bird : 14-09-2016 alle ore 00:48
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da charmedforever
    Ma daiiii, che fantasia! Da non crederci.

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Tra VF e TIM mi sa che Wind ha perso un po' di clienti ed è dovuta correre ai ripari...
    A differenza di VF e TIM lei di distingue per il prezzo a 9€
    EHEHE

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Occorre capire se il codice coupon sarà legato al numero da portare in wind che lo ha ricevuto oppure, una volta ottenuto, potrà essere utilizzato per la portabilità in wind di qualsivoglia numero AOM...

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

Interessante.. manderei a f.c. Tim e il suo giga ..

Predefinito

@charmedforever
    ottima notizia! ho ricevuto l'sms della gold il 21 gennaio (MNP entro il 14-02) mi consigli di aspettare questa AI 1000?

il contatto avviene solo tramite contatto telefonico o anche sms come la Gold?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hbanjo
    @charmedforever
    ottima notizia! ho ricevuto l'sms della gold il 21 gennaio (MNP entro il 14-02) mi consigli di aspettare questa AI 1000?

il contatto avviene solo tramite contatto telefonico o anche sms come la Gold?

Dice contatto telefonico e voucher a casa.

Prova ad aspettare qualche giorno e mal che vada fai la Gold
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gmt82
    Occorre capire se il codice coupon sarà legato al numero da portare in wind che lo ha ricevuto oppure, una volta ottenuto, potrà essere utilizzato per la portabilità in wind di qualsivoglia numero AOM...

Si esatto. E' legato.
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Vista la rete dati wind, mi tengo riccamente la special di vodafone con i 2gb. 1e in meno al mese, non vale la pena per gli sbattimenti eventuali!
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di volpone
    Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

leggevo per curiosità su facebook sulla pagina wind tutti che si lamentano della rete dati e non solo...ma sembra che chi abbia wind giri con una tacca di ricezione

Predefinito

Nah per 1 euro in meno non ne vale la pena, poi troppe incompatibilità.

Predefinito

La verità è che la rete wind è troppo delicata, basta un pò di maltempo per mandarla in tilt, però è vero anche che dipende molto dalla copertura.
    Io manco con loro da quasi 6 anni, per questo problema di copertura, adesso visto che mi è stata data la possibilità, effettuerò nuovi test rientrando con la Gold e vedremo!
    La promo in questione penso non cambia le cose...se la copertura è quella che è, ad un euro in più qualsiasi operatore è nettamente superiore!
    La Gold resta l'unica promo veramente accattivante!
    Ultima modifica di LupinX : 28-01-2015 alle ore 18:46
    Galaxy Note 9 512GB Midnight Black + Honor 10 64GB Phantom Blue + Airpods + Iliad All Inclusive 30GB 5,99€, 400/400/28GB Wind 8,12€

Predefinito

8 euro dovevano fare . Ma non capiscono chhe coloro che hanno la tim e la vodafkne a 10 euro non torneranno mai in wind a 9 euro!
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Predefinito

Basterebbe correggere con alcuni mesi di raddoppio ricarica (pesarla per bene). La gente si sa è (molto) sensibile al richiamo degli Euro
    @

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Ma noooo ho appena fatto una mnp a tim super special.. a me interessava solo chiamare e i 1000 minuti fanno comodo
    Internet con wind non ho sentito parlare bene ma la linea 2g per le chiamate l'ho trovata buona!
    vabbè 1 euro non cambia le cose e tanto non concederanno fuori lista..

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Ma quindi il coupon a casa con le poste?
    I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    Vista la rete dati wind, mi tengo riccamente la special di vodafone con i 2gb. 1e in meno al mese, non vale la pena per gli sbattimenti eventuali!
    Idem anch'io... La rete dati Wind almeno nella mia zona fa veramente cag..
    Veneto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da charmedforever

1000 minuti
    1000 sms
    2 gb a 9 euro al mese

Come funziona?

I clienti di altri operatori verranno contattati a seguito di una campagna promozionale Teleseller avviata il 27 gennaio 2015.

Il cliente ricevera' un coupon con i dettagli della promozione e un codice per attivare la promozione.

Il cliente si reca in negozio, richiede la mnp su NUOVA sim.

Il dealer non DEVE attivare nessuna promo.

Il cliente una volta passato a wind invia un sms al costo di 15 centesimi al n. 3202020232 con il codice coupon.

Non è previsto alcun costo di attivazione.

Superati i GB totali di traffico al mese disponibili, continui a navigare a velocità max 32

kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione All

Inclusive. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind,

o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto

alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS. I minuti ed

SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente.

All Inclusive 1000 dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico. È possibile verificare

minuti e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*123#invio. L’offerta può essere

disattivata inviando un SMS al 4033 con il testo «ALL INCLUSIVE 1000 NO» o

chiamando il 155. La disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo.

All Inclusive 1000 non è compatibile le opzioni che includono un bonus nazionale di

minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, delle Open

Internet, Porta i tuoi amici, e Giga per te.

All Inclusive 1000 è compatibile con Powered Infostrada e Telefono Incluso.
    Finalmente la wind si darà da fare

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maxuccio
    Tra VF e TIM mi sa che Wind ha perso un po' di clienti ed è dovuta correre ai ripari...
    A differenza di VF e TIM lei di distingue per il prezzo a 9€
    EHEHE
    Finalmente non copia il prezzo dalla vf e dalla tim

Predefinito

Probabilmente non la faro mai a me basta la gold però buona iniziativa di wind.
    Non me la menate troppo con gli speed: http://www.speedtest.net/result/7637376456.png

Regole per postare