Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 22
Discussione

Passport o Classic quale tra i due ?

Predefinito Passport o Classic quale tra i due ?

Chi tra di voi è indeciso e con l'uscita dall'ultimo Classic lo è ancora di più ?
    Il Passport gran bel terminale , ha però dimensioni elevate , non ha i numeri in prima funzione, non ha i tasti chiamata e trackpad ma dalla sua uno schermo dicono meraviglioso e una valida batteria, invece dall'altra parte il classic, molto simile ai vecchi form factor di BB, vedi 9780, 9900 , un pò più grande ma con tasti funzione chiamata , trackpad e schermo umano con una buona batteria, il dilemma è quale tra i due , perchè si uno o no l'altro ?,
    Io dico Classic perchè mi sembra di allontanarmi meno dal vecchio amato BB.
    il Passport troppo un cambio di rotta, voi dove stanno andando i vostri desideri tra i due ?
    domani è un altro giorno

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

mah... nel dubbio li ho entrambi... anche se sto vendendo il PP... non perché non funzioni bene... ma tutte quelle ditate sul retro (e sul display...) mi danno troppo fastidio... se il PP avesse il retro dello stesso tipo e materiale del classic sarebbe davvero il telefono perfetto (per me!!!)..
    nulla da dichiarare !

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da !effe!
    mah... nel dubbio li ho entrambi... anche se sto vendendo il PP... non perché non funzioni bene... ma tutte quelle ditate sul retro (e sul display...) mi danno troppo fastidio... se il PP avesse il retro dello stesso tipo e materiale del classic sarebbe davvero il telefono perfetto (per me!!!)..
    quindi pendi per il classic, Classic batte PAssport 1 a 0
    domani è un altro giorno

Predefinito

Mi aggiungo curioso perchè sto impazzendo nel cercare di decidermi. Purtroppo attualmente non posso acquistarli entrambi e decidere...
    Aiutateci
    iPhone XS Max 512 Silver

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

io ho il classic da 10 giorni e vorrei almeno provare il passport....
    amala...pazza inter amala

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nicolaman
    io ho il classic da 10 giorni e vorrei almeno provare il passport....
    Chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane.
    come mai ?. cosa non ti piace del Classic ?
    domani è un altro giorno

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stefan80
    Mi aggiungo curioso perchè sto impazzendo nel cercare di decidermi. Purtroppo attualmente non posso acquistarli entrambi e decidere...
    Aiutateci
    possiedi già il classic però ?
    domani è un altro giorno

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vendoferro.com
    Chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane.
    come mai ?. cosa non ti piace del Classic ?
    Forse l unica pecca del classic è il display,per il resto sono contento dell acquisto.mi sarebbe piaciuto almeno provare il pp per valutare se con il mio tipo di utilizzo era un telefono che poteva fare per me,e parlo solo per le dimensioni in larghezza.
    amala...pazza inter amala

Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

Chi tra di voi è indeciso e con l'uscita dall'ultimo Classic lo è ancora di più ?
    Secondo me non c'è gara perchè sono due cose molto diverse, ma capisco l'indecisione: uno è cosa nota, uno cosa nuova.
    Io sono stato indeciso a lungo prima di prendere il Passport.
    Avendo adorato il Bold 9900 inizialmente tendevo al Classic, ma quando ne sono state annunciate le specifiche mi sono cadute le braccia - due ragioni su tutte: schermo misero e batteria non sostituibile - per un po' ho persino considerato di passare a un altro marchio, però Z10 e Z30 mi hanno fatto fissare con BB10, sono arrivato a un passo da Windows Phone poi mi sono detto: e perchè non il Passport?
    Volevo tastiera fisica, schermo da favola e BB10: la perplessità era la forma insolita. Non avessi mani che coprono due ottave credo che non mi sarei mai azzardato a prenderlo alla cieca. Faccio di tutto senza difficoltà usando solo la sx.
    Lo schermo - per la sua area e il 1440x1440 - mi ha steso dal primo giorno: ho iniziato a usare il PP mentre ripristinavo lo Z10 che ho passato a mia figlia, quando Sachesi ha finito ho messo da parte il PP, ho preso tra le mani lo Z10 e mi sono detto: ma che si è rimpicciolito cambiando sistema operativo? questo ¨coso¨ è il telefono che ho usato per mesi con tanta soddisfazione? possibile? EFFETTO PASSPORT!
    Adesso che le mappe BB sono decenti avere uno schermo del genere a guidarti in auto non ha prezzo.
    Per chi con lo smartphone legge, scrive e consulta documenti non c'è altro telefono all'infuori del Passport.

Predefinito

Passport Vs Classic 1-1 palla al centro.
    domani è un altro giorno

Predefinito

possiedi già il classic però ?
    Me lo ha prestato giusto ieri un amico Ora ho bisogno del passport ahahah, ma credo che lo ordino fra poco su expan***
    iPhone XS Max 512 Silver

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Io sono attuale possessore di un Q10 comprato 13 mesi fa quando era in offerta a 449 euro e per il momento me lo tengo stretto ancora.
    Primo perchè è ancora pratiacamente nuovo, secondo perchè con il suo valore a nuovo sceso a 200/250 euro è impossibile rivenderlo...
    Se nuovo costa 200 anche volendoci prendere qualcosa, con qualche graffio e 13 mesi di vita... cosa vuoi prenderci? Se lo devo vendere a 100 euro me lo tengo....

Tra i due io oserei e oserò per il passport... dalle mie parti si dice che per affogarsi si va nel mare... insomma se si vuol cambiare dispositivo per uno migliore si deve osare...

Il classic è a mio avviso il bb che non dovevano fare... display praticamente identico e inutilissima reintroduzione della cintura di tasti fisici....

Oltretutto non giova assolutamente il fatto che questi dispositivi non esistono nel commercio "fisico" ... io li voglio vedere dal vivo... a parte il classic in vendita con la wind (ho visto solo i finti in vetrina)...

Ripeto... io guardo al passport... ma nel momento in cui scenderà ancora di prezzo...ora non è alla mia portata... sugli stockisti è già andato a 499 (solo in bianco)... mi piace vedere che cala di continuo... quando sarà arrivato sotto i 300 sarà mio...
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 42,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

L'avatar di nsurace
    Registrato il
    Jul 2003

Predefinito

Possiedo Passport e Q10 ed è veramente dura sacrificare l'uno per l'altro. Col Passport ti scordi del tablet e ci fai tutto con lo schermo fantastico che si ritrova. La tastiera è una droga ma in termini di usabilità prettamente telefonica resta dietro rispetto al piccolino di casa. Col Q10 ci fai tutto con una mano e anche più velocemente perché le scorciatoie trovano più senso con una mano nel senso che sul Passport passare da un lato all'altro della tastiera con una sola mano richiede sforzi di equilibrismo. Sono due telefoni complementari dipende molto dall'uso e da quello che si cerca. Per me è un pari.
    ps il Classic ai prezzi attuali non lo considero proprio

L'avatar di Andreww78
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Sono possessore del PP da quindici giorni circa, provengo dal Q10 e sinceramente non lo rimpiango soprattutto per lo schermo troppo piccolo. Sul nuovo gioiello scrivo molto più velocemente adoro latastiera che hanno montato,la batteria è superlativa. Ultima considerazione: non usopiu il PC tanto mi soddisfa quello che posso fare ossia tutto. Il classic, pertanto non lo prenderei sinceramente.
    Iphone 6S

Predefinito

Passport vs Classic 3-1
    domani è un altro giorno

Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

Anche io voto per il passport essendo stato indeciso tra i 2 alla fine mi sono convinto a fare il grande (in tutti i sensi) passo e da una settimana sono un felice possessore del pp...quindi direi 4-1
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Predefinito

Nessuno aiuta più gli indecisi con considerazioni in merito?

L'avatar di piepesante
    Registrato il
    Jul 2003

Predefinito

assolutamente classic. il passport proprio non lho nemmeno preso in considerazione,ed infatti bb da quando sono usciti lo z10,z30,e q10 ha perso clientela da far paura,questo classic farà la stessa fine dei terminali citati sopra,all'inizio venderà perchè la novità e la gente è curiosa ma dopo averlo usato qualche settimana lo darà via perchè per chi utilizza il telefono come lavoro gli risulterà molto scomodo,esperienza provata sulla mia pelle... il vero blackberry è il classic !!il passaporto mi serve solo per viaggiare........
    terminali avuti : IPHONE 6 128GB GOLD-IPHONE 6SPLUS ROSE GOLD 64GB -SAMSUNG NOTE 5 DUOS WHITE PEARL-BLACKBERRY PRIV-APPLE WATCH STEEL

Predefinito

Passport senza dubbio, felice possessore da 2 mesi.
    In uso: Lg v20 - Lenovo p2
    Utente ebay feedback 100%.

Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da piepesante
    dopo averlo usato qualche settimana lo darà via perchè per chi utilizza il telefono come lavoro gli risulterà molto scomodo,esperienza provata sulla mia pelle...
    se il tuo lavoro consiste solo in telefonare e messaggiare ci può anche stare, per chi per lavoro viaggia, scrive e consulta documenti lo schermo del PP è la manna.

Regole per postare