Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13
Visualizzazione risultati 241 fino 252 di 252
Discussione

Acquisto Amazon: Telefono Venduto Da Amazon Come Nuovo Arrivato Usato!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIO DI TON
    Quindi gli LG nuovi e i Samsung tutti usati/resi ????
    Mah, certi sicuramente erano resi, altri sembravano telefoni in qualche modo con una storia strana, forse esposti o forse confezioni aperte boh. Ovvio che qualche colpa la hanno i fornitori terzi di cui si serve amazon. E per fornitori intendo distributori. Mica amazon va sempre dal produttori.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emix2001
    Mah, certi sicuramente erano resi, altri sembravano telefoni in qualche modo con una storia strana, forse esposti o forse confezioni aperte boh. Ovvio che qualche colpa la hanno i fornitori terzi di cui si serve amazon. E per fornitori intendo distributori. Mica amazon va sempre dal produttori.
    Ma erano tutti : venduti e spediti da Amazon ????
    Appena ti sei accorto che erano usati, hai fatto il reso?? Oppure te li sei tenuti ??
    Veneto

Predefinito

Tutti venduti e spediti da amazon. Due li ho tenuti, visto che non erano per me ho segnalato la cosa ma andava bene lo stesso. Ah, visto che Amazon non rende per nuove cose usate, come ho scritto altrove, mi hanno rifilato tre schede video (Asus ROG Max genie) che erano dei resi non funzionanti e CHIARAMENTE usati. Li ho rischiato il ban. Adesso anche volendo non mi possono più bannare, abbiamo un account particolare e se bannano me devono dire addio ad un accordo commerciale che hanno con la mia azienda che gli garantisce qualche milioncino.

Predefinito

Addirittura.. qualche milioncino
    Veneto

Predefinito

Come accorgersi di i telefono usato???

Oltre l odore di nuovo??:P
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIO DI TON
    Addirittura.. qualche milioncino
    Di fatturato. Tre e rotti nei primi sei mesi da quello che mi dice il nostro commerciale. Una goccia nel mare di alcuni miliardi di € di transazioni. Abbiamo degli sconticini, poca roba, ma il minisite "invoglia" dipendenti in primis e clienti a passare dal minisite per gli acquisti. Solo noi dipendenti rempiamo ogni giorno 6 locker. E adesso abbiamo locker "nostri" ovunque, quindi i clienti se ne servono.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Serendipity79
    Come accorgersi di i telefono usato???

Oltre l odore di nuovo??:P
    Impronte digitali, soprattutto, pellicole ecc. Non ho capito (i centri assistenza possono saperlo) se san google ti possa dire qualcosa. Iphone ovviamente sai tutto sulla prima attivazione.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emix2001
    Impronte digitali, soprattutto, pellicole ecc. Non ho capito (i centri assistenza possono saperlo) se san google ti possa dire qualcosa. Iphone ovviamente sai tutto sulla prima attivazione.
    san google a volte dice parecchie scemenze

cmq escluso questo.

iphone non fanno per me
    grazie
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

Predefinito

Io un telefono non nuovo lo naso subito....per san google intendo verificare se sia stato mai attivato. In realtà avevo letto di un modo per saperlo leggendo nella memoria del telefono, ma non chiedermi come.

Predefinito

Appena arrivato il v30...
    Apro la scatola ma il telefono non c'è ..
    Venduto e spedito da Amazon
    Che faccio..??
    Veneto

Predefinito

Appena chiamati e rimborsato senza batter ciglio..
    Ottima Amazon

Un consiglio: vado a far denuncia dai carabinieri??
    Veneto

Predefinito

Beh, adesso sei sicuro che era usato, dal ladro!

Regole per postare