Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 105
Discussione

Samsung galaxy tab 4 [Official thread]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da annarita
    Ho comprato ieri il Tab da 10" e mi è piaciuto molto la possibilità di navigare con Chrome e con Web come se fosse un computer. Però non riesco a capire perchè non riesco a scaricare ******* per Chrome e dove trovare il programma Adobe Flash Player per aprire alcune applicazioni su Face Book.
    Il Flash non è più supportato su Android. Non so se le versioni vecchie che si trovano in rete vanno ancora bene, non mi sento di consigliartele.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Per flash Player basta scaricare photon browser dal play store
    Galaxy NOTE 9-TIM YOUNG XL POWERED NEW
    iPhone 7 128GB-ALL IN START PER TE
    HUAWEI P20 BLU-VF

Predefinito

Vorrei prendere il TAB 4 da 7 pollici...nessuna buona offerta sul web?
    Play GT7 Extra

Predefinito

M quanto ci mette a caricare la batteria? sono le 23,30 ma mi sembra strano che sia ancora all'83% dalle 20,30 circa che l'ho messo sotto carica. E' la prima carica.
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, A5 2017, A8 2018 e Tab A6

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

M quanto ci mette a caricare la batteria? sono le 23,30 ma mi sembra strano che sia ancora all'83% dalle 20,30 circa che l'ho messo sotto carica. E' la prima carica.
    La prima carica é normale che dura tanto.
    HUAWEI P20 BLU-VF

Predefinito

Ogni tanto cado dalle nuvole e chiedo.
    Ho comprato un cavo Samsung per far leggere al tablet la penna Usb; e fin qui va bene, ha letto tutto.
    Poi ho collegato, sempre tramite questo cavo, il mio galaxy S5 al tablet sperando di poter leggere sul tablet l'Archivio o la Galleria dello smartphone per trasferire dei files da l'uno all'altro, ma niente, non si vedono proprio. Preciso che il suddetto cavo collegato all' S5 funziona con una penna Usb.
    Per far colloquiare smartphone e tablet che cavo.lo di cavo devo usare?

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Ogni tanto cado dalle nuvole e chiedo.
    Ho comprato un cavo Samsung per far leggere al tablet la penna Usb; e fin qui va bene, ha letto tutto.
    Poi ho collegato, sempre tramite questo cavo, il mio galaxy S5 al tablet sperando di poter leggere sul tablet l'Archivio o la Galleria dello smartphone per trasferire dei files da l'uno all'altro, ma niente, non si vedono proprio. Preciso che il suddetto cavo collegato all' S5 funziona con una penna Usb.
    Per far colloquiare smartphone e tablet che cavo.lo di cavo devo usare?
    Dovrebbe funzionare perché se provo a collegare il mio galaxy express 2 al tab 4 viene letto senza problemi.
    HUAWEI P20 BLU-VF

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alex_96
    Dovrebbe funzionare perché se provo a collegare il mio galaxy express 2 al tab 4 viene letto senza problemi.
    Ci ho riprovato e oggi mi ha letto il telefono, però vede solo la Galleria Immagini e Foto, o per lo meno io non riesco a capire dovo posso vedere Musica e Video.

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Scusate, ma il galaxy tab 4 da 10.1 riesce a leggere i file video compressi i h.265?

grazie

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Ci ho riprovato e oggi mi ha letto il telefono, però vede solo la Galleria Immagini e Foto, o per lo meno io non riesco a capire dovo posso vedere Musica e Video.
    È collegato come archivio di massa? (Il cellulare)
    HUAWEI P20 BLU-VF

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alex_96
    È collegato come archivio di massa? (Il cellulare)
    No, si apre con una schermata, dove leggo:
    Consentire all'Applicazione Galleria di accedere al dispositivo USB?

Io acconsento, OK, quindi si apre un'altra schermata con due scelte, una è un'icona G+ (google plus); l'altra è la Galleria.
    Se apro google+ mi dice che "There is no MTP device connected"; quindi cambio l'opzione da MTP a PTP ma il discorso è lo stesso.
    Se invece apro come Galleria, beh qui accedo solo alla galleria del tablet, dove però c'è un album in più chiamato Samsung E... con dentro tutte le foto e immagini del mio galaxy S5.
    Ho il dubbio di non collegare bene il cavo OTG, perchè se attacco il cavo al tablet, poi per collegare il mio cellulare devo per forza collegare al cavo OTG il cavo di alimentazione con l'uscita micro USB del cellulare.
    Altrimenti come posso fare?

Predefinito

parliamo di sky go : funziona con questo tablet ?
    APPLE iPad mini display retina
    SAMSUNG Note 3

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spa
    parliamo di sky go : funziona con questo tablet ?
    Certamente, è compatibile al 200%
    HUAWEI P20 BLU-VF

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Ci sono notizie a riguardo di un possibile aggiornamento a lollipop per il tab 4 ?

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zmarco82
    Ci sono notizie a riguardo di un possibile aggiornamento a lollipop per il tab 4 ?
    L'aggiornamento doveva essere rilasciato verso marzo aprile secondo i blog italiani perciò ci resta solo da aspettare e sperare che esca al più presto.
    HUAWEI P20 BLU-VF

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Volevo chiedere a voi possessori del tab 4 se mi conviene acquistarlo in offerta a €199 +sd da 16 gb per la versione 10 pollici solo wifi , oppure se conviene puntare su modelli più recenti .

Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

Quale differenza c'è tra il 535 ed il 530? Il 530 è solo wifi? A quale prezzo si trovano in giro? Grazie

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

è uscito lollipop 5.0.2 per il tab 4 10.1 lte+wifi (sm-t535) http://www.sammobile.com/firmwares/d...5OXA1BOD8_NEE/
    EDIT:uscito lollipop anche per la versione da 10.1 solo wifi
    Ultima modifica di Alex_96 : 07-05-2015 alle ore 16:31
    HUAWEI P20 BLU-VF

Predefinito

Qualcuno potrebbe scaricare geekbench e dirmi il risultato?

Grazie
    iPad Pro 128gb LTE 1st gen iPad Pro 256gb LTE 2nd gen + Pencil e Keyboard
    MBPr 15" retina 16GB Ram + Magic Mouse + Magic Trackpad + Keyboard
    iPhone 8 + Air Pods
    Apple Watch

Registrato il
    Nov 2003

Thumbs up

rispolvero questo thread...

dopo un gpad wi-fi ed ipad mini 2 wi-fi volevo prendere un tablet con funzione chiamata da 8"... (eliminando 2° smartphone)

inizialmente stavo per prendere il tab s 8.4 lte, ma visti i recenti prezzi, le lamentele annesse e l' esperimento di provare ad avere il secondo telefono in un tablet...

due settimane fa ho preso il tab 4 8" lte (T335)... con smart cover trio tucano (retro sottile e gommato)...

bene il tablet non sarà al livello del ipad mini 2, ma devo dire che la minor fluidità nella navigazione internet è largamente compensata da altri fattori...

primo il prezzo (199€)...

batteria in navigazione wi-fi quasi come ipad mini 2 fin dalla prima carica... c.ca 8-9 ore di schermo (tra il 30% ed il 40%)

giocando interamente a candy crush soda saga (la cpu sta sempre in primo piano) la durata è scesa a c.ca 5-6 ore...

poi, ottimo display, risoluzione si HD, ma dal buon contrasto tanto che la luminosità la tengo in casa tra il 25% ed il 40%... già a 50% è alta...

lo schermo è un buon oleorepellente...

ricezione ed audio in capsula ottimi...

se volete farvi un idea di come va, basta usare un s3 neo visto che da un punto di vista hardware (cpu, ram, risol. HD e memoria) sono identici...

tutto sommato un tablet ben bilanciato nel rapporto prezzo-prestazioni, avevo timore di un qualcom 400 e relativa adreno con 1,5gb di ram, ma alla fine mi sento di consigliare questo "vecchio" tablet a molti utenti senza grosse pretese...

ma il motivo per cui ora vi scrivo è...

che è iniziato il rollout di lollipop 5.1.1 per il T335

si 5.1.1 praticamente alla faccia di altri (praticamente tutti tranne S5 S6 e Note4) smartphone samsung e di tutti i tablet samsung...

Regole per postare