Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 345
Discussione

Blackberry Classic (Official Thread)

Registrato il
    Mar 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nicolaman
    Io non ho sentito rumors...cmq blackberry nei negozi fisici é completamente sparita,l unico modo per acquistare é on line...io l ho preso su expansys Italia però é importato dall inghilterra...

io vorrei prenderlo in qualche negozio, tipo tim o vodafone, cosi per la garanzia ci pensano loro
    "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da s1m083
    io vorrei prenderlo in qualche negozio, tipo tim o vodafone, cosi per la garanzia ci pensano loro
    credo sarà impossibile...blackberry è uscita da tutti i listini degli operatori italiani...credo che z30 con wind sia stato l ultimo telefono venduto da operatori italiani
    amala...pazza inter amala

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Confermo l'impossibilità di trovarlo fisicamente presente nei negozi. Nel caso del passport, neppure da mediaworld lo avevano!
    Come si fa, mi chiedo, a comprare un telefono senza prima averlo provato personalmente? Video recensioni a parte, non vedo come uno possa rendersene conto online se va bene (personalmente) o meno.
    Io ad esempio, giro come un folle da 4 giorni, devo scegliere tra il classic ed il passport. Scusate l'ot!

L'avatar di an-cic
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ariandax
    Confermo l'impossibilità di trovarlo fisicamente presente nei negozi. Nel caso del passport, neppure da mediaworld lo avevano!
    Come si fa, mi chiedo, a comprare un telefono senza prima averlo provato personalmente? Video recensioni a parte, non vedo come uno possa rendersene conto online se va bene (personalmente) o meno.
    Io ad esempio, giro come un folle da 4 giorni, devo scegliere tra il classic ed il passport. Scusate l'ot!
    ma che state a dire....... il passport si trova in numerosi centri tim, nei mondadori store ed in diversi euronics..... certo è una distribuzione molto centellinata, ma cercando lo si trova. per il classic non mi sono informato dato che non mi interessa, ma credo sia la stessa cosa!

Registrato il
    Mar 2007

Predefinito

credo sarà impossibile...blackberry è uscita da tutti i listini degli operatori italiani...credo che z30 con wind sia stato l ultimo telefono venduto da operatori italiani

I BLACKBERRY sono ancora a listino. la tim vende ancora q10 e z30 e il passport nel listino business

stessa cosa vodafone.

il classic si troverà, bisogna solo avere pazienza
    "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Sto a dire quello che vedo nella mia città. Ovvio che non sto facendo una statistica nazionale. Nei tre euronics che ho girato, ne avevano avuto UNO, e chiaramente venduto. Da MEDIAWORLD (due in città) inesistente...mi mancano questi mondadori per essere certo
    Se a tuo modo di vedere è facile da reperire non discuto...

L'avatar di an-cic
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

mi sembra di aver detto che la distribuzione è centellinata........ comunque il mio passport è di provenienza mondadori, quindi per quanto mi riguarda (e non solo) non è impossibile trovarlo.

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

I BLACKBERRY sono ancora a listino. la tim vende ancora q10 e z30 e il passport nel listino business

stessa cosa vodafone.

il classic si troverà, bisogna solo avere pazienza
    io presi q10 con tim un anno e mezzo fa ma ultimamente girando non ne ho piu visto uno,ma potrei sbagliare...
    amala...pazza inter amala

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Ieri, sempre presso il medesimo centro commerciale, entrato in tim e voda...niente blackberry. Nessun modello. Ho chiesto e mi hanno risposto che non hanno richiesta e gli operatori non ne ordinano più.
    Non ho girato in tutta la città cmq...magari qualcuno lo ha, magari spot...
    vediamo in Mondadori, nel caso vi aggiorno

Registrato il
    Mar 2007

Predefinito

io presi q10 con tim un anno e mezzo fa ma ultimamente girando non ne ho piu visto uno,ma potrei sbagliare...

http://www.tim.it/prodotti/blackberry-z10-white

e c'è anche il q10

magari non lo tengono in casa perchè non lo vendono, ma se uno lo vuole lo puà far arrivare.

i prezzi suoi fuori mercato, ma sul nuovo è diverso.

se mettono un classic dai 499 in giù io lo compro in negozio italiano.

Registrato il
    May 2007

Predefinito

http://www.tim.it/prodotti/blackberry-z10-white

e c'è anche il q10

magari non lo tengono in casa perchè non lo vendono, ma se uno lo vuole lo puà far arrivare.

i prezzi suoi fuori mercato, ma sul nuovo è diverso.

se mettono un classic dai 499 in giù io lo compro in negozio italiano.
    Sulla baya...negozio online
    http://www.ebay.it/itm/BlackBerry-Cl...item3cf032c3a8

459 comprese spedizioni. Lo compriamo?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ariandax
    Se ti consola, io sono a Boston e non sono riunscito a trovare un negozio fisico che abbia il Classic in esposizione
    Ho fatto affari con gigascsi, napital, manuel78, alessandrino75, Dott. Q e an-cic:

L'avatar di Androis
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

questione di pochissimi giorni
    il classic è stato inserito nel listino telefono incluso wind. offerta quasi imperdibile.

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Preso ieri...link di cui sopra. Vedremo

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Preso nuovo, senza vincoli a 459.

L'avatar di an-cic
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

anche quello wind è senza vincoli comunque......

L'avatar di davidoso84
    Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

Ottimo!! Tra l'altro passero a wind perchè dove abito io Voda non piglia una mazza.. Cmq, scusa la domanda forse stupida, ma secondo te il prezzo puo calare ancora?
    BB Classic

L'avatar di an-cic
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

considerando che è appena uscito sì...... però non saprei quanto rapidamente!!

Predefinito

Preso ieri oltreconfine(Svizzera) alla digitec, pagato 399chf, circa 335€...Per chi ne avesse possibilità. Non so se fanno spedizione in Italia. hanno il sito online ben organizzato.

Regole per postare