Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 6 13 14 15 16 17 18 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 320 di 345
Discussione

Blackberry Classic (Official Thread)

L'avatar di cagnaluia
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da olinto
    Per me la miglior tastiera è quella del Q5. Ho avuto, Q10, per pochissimo tempo il classic, e il PP. Il Q5 li batte tutti sulla tastiera!
    concordo.

Predefinito

da quattro giorni in uso il Classic e per me che a parte gli ultimi cinque mesi sono sempre stato un utilizzatore BB è come essere tornato a casa! avevo sempre titubato per il peso anche se non lo avevo mai potuto prendere in mano,ma alla fine ho deciso ed ecco le mie impressioni

con l'inserimento dei tasti funzione fisici la velocità e la praticità di utilizzo sono ancora più elevate e il tasto indietro è la ciliegina sulla torta, il peso che un po mi preoccupava non è così "invadente" e la maneggevolezza è ottima a mio avviso
    .audio molto buono
    .ricezione ottima ma per i BB non è certo una novità
    .costruzione impeccabile sensazione di solidità e qualità subito percepita appena preso in mano
    .tastiera da sballo,BB avuti con tastiera fisica 9700-9780-9900-Q10, quì siamo due gradini sopra
    .fotocamera non eccelsa ma buona,mi aspettavo peggio dalle recensioni viste
    .display buono/ottimo, luminoso e ben definito
    .batteria ,beh .. qui mi aspettavo meglio ma vedremo tra un po' dopo un uso più prolungato, paragonato all'ultimo telefono avuto iPhone 6 siamo li

... bello essere tornato a casa
    iPhone Xs Samsung S9
    iPad Air2
    TIM.

Predefinito

Secondo me se avessero messo un display Amoled sarebbe stato il top e anche la batteria ne avrebbe giovato.

Per il resto quoto tutto. Lo uso da primo giorno di uscita e deve dire che sono sempre più soddisfatto.

Anche quelle poche app android che uso vanno benissimo.
    ... aspettando il KEY2

Predefinito

ragazzi scusate la domanda da niubbio ma non ho mai avuto un BB con l'ultimo sistema operativo (solo vecchi Bold e Curve..):
    la sincronia col Mac com'è?
    ormai è uno smartphone quindi foto / musica si sincronizzano facilmente? c'è un sw di gestione per Mac?
    grazie

A lavare la testa agli asini si spreca tempo, shampoo ed acqua
    Un cane è il solo su questa terra che ti amerà più di se stesso!
    SonyEricssonUser®BlackBerryuser® whatsapp 37355@55@5

Predefinito

grazie mille, ora guardo

Predefinito

Certo che utilizzandolo dopo aver provato il Passport, la differenza si nota....
    Yleniamylove
    Samsung note 9 con Casa Edition
    iPhone 7 con TIM business

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last target
    Certo che utilizzandolo dopo aver provato il Passport, la differenza si nota....
    differenza dimensionale o altro?
    inviato da Huawei P30 PRO Breathing Crystal

Predefinito

ok, risolto FB.
    domanda sulla sincronia col Mac: il BB Link si parla solo con iPhoto, mentre dopo gli ultimi aggiornamenti il software per gestire le fotografie ora è Photo.
    il Link non vede la libreria Photo... come fare?
    grazie
    Ultima modifica di giovanetommi : 05-07-2015 alle ore 17:44

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

chiedo qui:
    Perchè hanno usato slimport e non lo standard microHDMI come sul Q10?
    quali sono i vantaggi? leggo dal sito che è comunque un'uscita che fa passare AV e punto .
    voi lo utilizzate? Riproduce esattamente la schermata del telefono senza bande o tagli? Grazie

Predefinito

ho preso un Classic via venditore su amazon, mi è arrivato un paio di giorni fa ed è bellissimo ^_^
    ma ho un paio di cose da chiedere:
    - ho notato un paio di volte poca fluidità nell'apertura delle applicazioni dalla home. ad es aprendo facebook la schermata è rimasta metà nera, come se fb fosse rimasto a metà. cosa può essere?
    - al momento non ho la possibilità di accedere ad una rete wifi e ogni volta che sblocco lo schermo mi arriva una notifica dall'aggiornamento software (l'aggiornamento ha bisogno del wifi quindi il sistema mi avvisa che è stato bloccato in attesa della connessione). come posso fargli capire che ho capito e quindi può anche smetterla di mandarmi una notifica ogni 2 minuti?
    grazie

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

dopo qualche mese di utilizzo ho riscontrato un problema che mi succede ogni tanto e riguarda il calendario. quando annoto nelle righe delle cose non me le prende in memoria. mette in colore nero sbiadito e anche tutto il rettangolo verde è sbiadito. se esco e rientro dal calendario non ci sono . è capitato anche a voi? cosa posso fare? grazie

Predefinito

ciao a tutti! Preso ed affiancato al Notone 4 questo bellissimo BB Classic usato (ma poco in 3 mesi), molto soddisfatto per ora dopo il primo vero giorno di uso dopo ricarica notturna, dalle 7 e 45 all'1 e 30, 90% in 3g, usato tutto il possibile, wa fb twitter browser, sempre attiva la posizione, all'1 ancora avevo il 10%! quello che mi aspettavo insomma, di coprire il giorno intero! Accanto agli altri touchscreen fa un certo effetto, fa la sua scena, elegante e alternativa. La mia prima esperienza di un BB e del suo OS, dopo averli provati tutti, molto positiva per ora! Saluti
    inviato da Huawei P30 PRO Breathing Crystal

L'avatar di danidoc
    Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

segnalo offerta sottocosto Euronics con questo gioiellino a 399 euro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da danidoc
    segnalo offerta sottocosto Euronics con questo gioiellino a 399 euro

beh "sottocosto" lo dicono loro
    "...siete na manica de limitati...." (Buffoni DOCET)

?? ??Ø$?E??$ ?UM?????$, ?? ?ÐVE?$?$ ?Ø?$??????

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ivan_ivan
    beh "sottocosto" lo dicono loro
    dopo quasi un anno dall uscita 399 è dura chiamarlo sottocosto....i numeri delle vendite sono impietosi....doveva uscire a quel prezzo di listino e adesso a 250 forse qualcuno in piu riuscirebbero a venderlo
    amala...pazza inter amala

L'avatar di ilzagor
    Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

Non so voi ma il mio drena batteria come un pazzo, non so come arrivare a sera, neanche da confrontare con lo z30. Se qualcuno Mi da qualche consiglio ben accetto.
    "Chi dite che io sia?"

Z10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilzagor
    Non so voi ma il mio drena batteria come un pazzo, non so come arrivare a sera, neanche da confrontare con lo z30. Se qualcuno Mi da qualche consiglio ben accetto.
    Istalla la Leaked 10.3.2.2789...
    Tre Power10 + AIL + GD3 GRATIS
    Wind "Gold a Vita" + AISBIG OLD

Predefinito

perdonate la domanda da niubbo...

Con il Classic è necessario attivare con il proprio operatore telefonico le opzioni dati per BlackBerry o trattandosi di un OS10 ormai non esistono più distinzioni nelle opzioni dati?
    Fb: paolovi,Manuel78,giantrom@alice,Shad87, fili84,acea_rm1,piottocento,pancreas,fab2k,daniele gol,c220,Beppe86,blindevil,acimbrico,piedone8,adri ano90,recluta2,Wallygator,EMILIORUBBER,Roncito215, simo.g

Predefinito

non serve piu,
    A lavare la testa agli asini si spreca tempo, shampoo ed acqua
    Un cane è il solo su questa terra che ti amerà più di se stesso!
    SonyEricssonUser®BlackBerryuser® whatsapp 37355@55@5

Regole per postare