Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

assistenza blackberry

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito assistenza blackberry

salve a tutti, sarei in procinto di acquistare un passport di importazione, ma i centri di assistenza esistono, ho provato a cercarne a Bologna, ma nulla.
    Voi sapete qualcosa, vale la pena avventurarsi con il blackberry?

grazie

Predefinito

http://www.centri-assistenza.com/cen...ry-bologna.htm
    Seleziona il tuo operatore e dovresti trovare quelli più vicino a te

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Consulta questo link http://global.blackberry.com/en/supp...locations.html a quanto pare link ufficiale molto ma molto ben nascosto....

Scrivi Italia e poi la tua provincia... apparirà il centro assistenza più vicino privo di numero di telefono. Cerca il numero con pagine bianche e prova a sentire se prende in riparazione blackberry comprati all'estero o comunque con garanzia europea.

Io ho sempre preso bb di operatori italiani con le seguenti esperienze:

2012 Bb Bold 9700 acquistato in un negozio wind -> display bianco della morte->portato al negozio wind dove è stato comprato ->dopo 20 gg sostituito con uno nuovo di pacca perfetto.

2013 Bb 9800 acquistato sul sito Vodafone -> non si accende più, ma è in stato pietoso, caduto mille volte, caduto in acqua, montato sistema operativo alternativo->portato in un negozio Vodafone -> dopo 10 gg sostituito con uno nuovo di pacca e perfetto.

marzo 2014 Bb Q10 acquistato in un negozio tim -> audio della capsula auricolare che gracchia molto e a volte l'interlocutore non mi sente -> porto nel negozio tim dove l'ho comprato-> 25 gg e me ne ridanno un nuovo di pacca

novembre 2014 il Q10 che mi avevano dato nuovo a marzo fa lo stesso difetto di gracchiare dalla capsula auricolare->lo riporto al negozio tim->25 gg senza E ME LO RIDANNO ESATTAMENTE COME PRIMA, anche se sul sacchettino accompqgnatorio c'è scritto riparazione meccanica, calibrazione, aggiornamento software... non è vero niente... fa lo stesso identico problema.. per me non lo hanno neanche aperto...

Tutto questo per dire che negli ultimi 4-5 mesi hanno cambiato il centro assistenza centrale italiano.. ora vanno da "prima comunicazione" e non sono il primo che dice che gli è tornato indietro il cellulare dopo 25 gg senza che sia stato riparato....

Ero anch'io interessato a sapere che garanzia possano dare i centri assistenza del link sui passport garanzia europa... secondo me non li prendono e in caso di guasto o te lo tieni così o tenti di rispedirlo a gli stockisti, expansys o bb shop uk dove intendi comprarlo.. col serio rischio che o non ti torna per niente o ti torna com'era prima...

Non ho chiamato il centro della mia città semplicemente perché per il momento non ho intenzione di prendere il passport.. in attesa che cali vistosamente il prezzo, che magari esca con operatore telefonico italiano e comunque devo aspettare che sia arrivato il momento di pensionare il mio q10 che è ancora una bomba (capsula auricolare gracchiante a parte)

Buon anno
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 42,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Puoi anche provare direttamente a contattare prima comunicazione http://www.primacomunicazione.it/marchi/

Predefinito

Domanda un po' banale. Io ho acquistato uno Z10 presso un canale della GDO. Eventualmente devo rivolgermi prima a questo, vero?

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Chiaramente si!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage
    Chiaramente si!
    Grazie

Registrato il
    Dec 2007

Question

Ciao, dopo una pessima esperienza con BB Q10 import UK che si oscurò il display dopo 1 mese, ebbi enormi problemi con la garanzia (me la negarono) fui costretto a venderlo rotto !
    La domanda che vi pongo è la seguente;
    vorrei comprare un Passport, per non avere problemi con la garanzia, dove mi conviene acquistarlo ?
    Grazie
    "Li ho avuti tutti"

Predefinito

fai come me, spendi sensibilmente di più ma prendilo in un negozio fisico italiano con regolare garanzia ufficiale italiana. Io l'ho preso da mondadori informatica a Torino, prezzo pieno, ma almeno a differenza di molti altri che vedo acquistati in giro per il globo, se mai facendo gli scongiuri dovessi avere qualche problema, sono sicuro di non incappare in quelle odissee, almeno ho un negozio fisico a cui rivolgermi personalmente per la garanzia!!
    In uso Huawei P10 Plus Black Vendo Vivo Xplay5s (versione top)

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Quindi un centro Euronics va bene ?

Grazie
    "Li ho avuti tutti"

Predefinito

certo, qualsiasi negozio fisico italiano e avresti la garanzia ufficiale italia, o cumunque chiedi eh...non vorrei dirti una eresia. ma al 99% se acquisti in negozio fisico italiano ti danno la versione italiana con copertura della garanzia ufficiale!!
    In uso Huawei P10 Plus Black Vendo Vivo Xplay5s (versione top)

L'avatar di cucuz
    Registrato il
    Apr 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da moro30
    fai come me, spendi sensibilmente di più ma prendilo in un negozio fisico italiano con regolare garanzia ufficiale italiana. Io l'ho preso da mondadori informatica a Torino, prezzo pieno, ma almeno a differenza di molti altri che vedo acquistati in giro per il globo, se mai facendo gli scongiuri dovessi avere qualche problema, sono sicuro di non incappare in quelle odissee, almeno ho un negozio fisico a cui rivolgermi personalmente per la garanzia!!
    Beato te che lo hai trovato al negozio fisico. Qua in Abruzzo nemmeno l'ombra
    In uso: Huawei Mate 10 pro e iPad air 2

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Alla fine, l'ho preso usato da un ragazzo che lo ha comprato in un negozio in centro a roma prati.
    Usato solamente 15 giorni, telefono perfetto, ottime impressioni !
    Mi sembra un terminale veramente ben fatto e dalle ottime prestazioni.
    "Li ho avuti tutti"

L'avatar di cucuz
    Registrato il
    Apr 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gianni67
    Alla fine, l'ho preso usato da un ragazzo che lo ha comprato in un negozio in centro a roma prati.
    Usato solamente 15 giorni, telefono perfetto, ottime impressioni !
    Mi sembra un terminale veramente ben fatto e dalle ottime prestazioni.
    Come mai solo 15 gg?
    In uso: Huawei Mate 10 pro e iPad air 2

Regole per postare