Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 115 di 115
Discussione

Guida alla lettura delle bollette di Infostrada

Predefinito

l'alternativa sarebbe tiscali (come prezzo) ma almeno dalle mie parti non l'avrei in ULL e dunque anche la promo non è disponibile...
    Fisso : Wind Fibra100 Unlimited - Voce+Cellulari 24,90 €/mese
    Mobile : Rabona Pressing 71GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Unborn
    l'alternativa sarebbe tiscali (come prezzo) ma almeno dalle mie parti non l'avrei in ULL e dunque anche la promo non è disponibile...
    Il problema di tiscali è che se quando poi, a linea attivata, ti accorgi che non va granchè, fare una migrazione ti costa la restituzione degli sconti ( http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=975580 ).

Io personalmente sto aspettando che telecom proponga un prezzo simile a quello che ho adesso con infostrada. Così passo a telecom senza nè migliorare nè peggiorare la mia situazione. E poi rientro in infostrada (ma non immediatamente) quando c'è un prezzaccio (tipo 24€/mese per sempre) per i nuovi clienti.
    Numero principale Iliad 40GB/6,99€/mese su Samsung Galaxy A8 (2018).
    Numero secondario PosteMobile (piano CONvenienza) su Xiaomi Redmi Note 5.
    Come registrare telefonate su Android.

Predefinito

nuova bolletta infostrada, periodo giugno-luglio mi trovo un importo netto di 49,03€ anzichè i 55,40€ trovati nella precedente
    non capisco il motivo, non ho alcuno sconto in essere

Predefinito

nuova bolletta infostrada, periodo giugno-luglio mi trovo un importo netto di 49,03€ anzichè i 55,40€ trovati nella precedente
    non capisco il motivo, non ho alcuno sconto in essere
    Non potrebbe essere che il periodo di fatturazione sia inferiore ai soliti due mesi completi?

Ho letto che in vista della rimodulazione (passaggio alla fatturazione ogni 4 settimane) di settembre, potrebbero esserci delle variazioni (in senso di tempismo) sull'emissione delle bollette.

Predefinito

si, ma a partire da settembre.....questa è riferita al periodo giugno-luglio

Predefinito

si, ma a partire da settembre.....questa è riferita al periodo giugno-luglio
    Si si, ho capito.

Intendevo dire che, da come ho letto l'avviso che hanno messo in bolletta, può succedere che se la tua bolletta bimestrale si trovasse ad avere scadenza "fisiologica" al 10 settembre, potrebbe essere che infostrada decida di troncarla al 31 agosto. In questo modo verrebbe emessa una fattura con scadenza 31 agosto che si riferisce ad un periodo inferiore al bimestre completo. E poi la nuova fattura partirebbe subito al 1 settembre (con il nuovo periodo di fatturazione di ogni 8 settimane).

Se così fosse l'ipotetica fattura con scadenza 31 agosto avrebbe un importo in € leggermente inferiore al solito. Ed il motivo sarebbe proprio che viene ad essere troncata per favorire il passaggio al nuovo meccanismo di fatturazione.

Predefinito

altra bolletta diversa per il bimestre ottobre-novembre con un importo netto di 47,02€, mentre il precedente era di 49,04

Predefinito

Ho ricevuto la bolletta con fatturazione 1/10 - 24/11 con l'importo di 39€ mentre prima pagavo circa 65€ a bimestre, come mai questa variazione?
    Ho absolute adsl e telefono e sono abbonato dal 2010.

Predefinito

altra bolletta diversa per il bimestre ottobre-novembre con un importo netto di 47,02�, mentre il precedente era di 49,04

meglio così, no?

Predefinito

Sul sito nella mia area non riesco a vedere il dettaglio delle chiamate. Sono cliente dal 2013. Nell' ultimo anno da quando hanno cambiato il sito avevo notato che il dettaglio usciva dopo 10/15 giorni dall'emissione della bolletta, adesso e' passato piu' di un mese. Voi lo vedete?

L'avatar di futech
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

A giugno ho aderito ad offerta per passaggio da ADSL infostrada a fibra 1000, il passaggio è avvenuto tra il 16/6 ed il 18/6.
    L'offerta prevedeva il prezzo d €24.90, modem e voiceunlimited incluse.
    Mi aiutate a capire se hanno applicato i costi come da offeta sottostritta?

Allego l'offerta sottoscritta, il riepilogo ed il dettaglio della fattura.

https://preview.ibb.co/dh55f9/offerta.jpg

https://preview.ibb.co/dwftYU/riepilogo_offerta.jpg

https://preview.ibb.co/dmifDU/fattura.jpg

grazie in anticipo

Predefinito Re: Guida alla lettura delle bollette di Infostrada

Salve ,un aiuto .....come viene fatturato in bolletta un disservizio....tipo mancato servizio per cause dipese da loro?grazieeee

@pollyc: Ti accreditano il rimborso in fattura, con un'apposita voce. Il problema è se risulta davvero emesso il rimborso a seguito di disservizio. Diffidare di ciò che dice il 155, gli indennizzi se davvero dovuti, vanno richiesti via pec a Wind.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Banned
    Registrato il
    Oct 2009

Salve a tutti, volendo passare ad altro operatore come funzionerebbe la fatturazione?
    In altre parole, se ho ben capito mi arriverebbe una bolletta piena, poi una con la penale per il passaggio e poi un assegno per i giorni non fruiti dell'ultima mensilità? Oppure vengono scalati dai costi di passaggio?

Grazie

P.S: A scanso di equivoci parlo di WindTre

Regole per postare