Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Ace4 e mod

Predefinito Ace4 e mod

Salve, vorrei provare a sbloccare il mio Samsung ace4, le limitazioni in merito la scheda sd sono a dir poco irritanti, ma non trovo una guida
    Le mie esperienze in merito sono scarse : un mod riuscito anni da sul ipod touch1, ed uno abortito su Xperia mini pro
    Ultima modifica di supermafy : 27-12-2014 alle ore 12:05
    Cantami, o Diva, del Pelìde Achille l'ira funesta...
    "ora se la vedrà con i legali di Wind Infostrada" Sto Ancora Aspettando!

Predefinito

Sembra che non ci sia il root per questo telefono.

Probabilmente sta facendo vendite persino peggiori dell'Ace 3 (e brava Samsung che caccia fuori l'ennesimo fascia ultrabassa a un prezzo quasi da fascia media...) quindi non avrà molto supporto.
    Samsung Galaxy S9
    Wind, Iliad

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Qwerty 9999
    Sembra che non ci sia il root per questo telefono.

Probabilmente sta facendo vendite persino peggiori dell'Ace 3 (e brava Samsung che caccia fuori l'ennesimo fascia ultrabassa a un prezzo quasi da fascia media...) quindi non avrà molto supporto.
    Uffa!
    peccato, perché come telefono non mi pare accio accio, 149€ con auricolari stereo. passi l'assenza del sensore di luminosità, ma in effetti aver rinunciato a quello di prossimità è davvero sgradevole (il mio vecchio xperia li aveva entrambi).
    un'altra cosa che trovo sgradevole a livello d ergonomia è la posizione del tasto di spegnimento, magari è solo una questione di abitudine

Predefinito

finalmente la procedura c'è

Regole per postare