Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

conservazione mail su bb Q10

Banned
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito conservazione mail su bb Q10

salve sto utilizzando da qualche mese il bb q10....non ho molta confidenza.D ove posso trovare le impostazione sulla durata di archiviazione delle mail prima che si cancellino o che non le possa piu' visualizzare??? credo che ho impostato involontariamente il valore 30gg oltre il quale non riesco piu' a visualizzarle...qualcuno sa darmi qualche indicazione. grazie in anticipo e serata

Banned
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

ho provato ad entrare in impostazioni- account-seleziono un account - ma invece di uscire il menu a tendina periodo di sincronizzazione come descritto sulle procedure sul sito bb , mi esce la schermata di modifica account e non quella sopra descritta::::!! suggerimenti..???grazie

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Apri l'hub,menu>impostazioni>account...scegli quello da modificare e li trovi i parametri che ti servono.

Ma non vedo perchč non chiedere nell'official thread e aprire una nuova discussione.

Banned
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

scusami, mi sposto nel thread adeguato. comunque seguendo il tuo suggerimento non č cambia nulla. se selezione l'account posso solo selezionare firma automatica e risposta fuori sede. grazie

Regole per postare