Pagina 83 di 83 PrimoPrimo ... 33 73 80 81 82 83
Visualizzazione risultati 1,641 fino 1,649 di 1649
Discussione

[Guida] Mediacom WinPad 8.9 HD W910/W911

Predefinito

Link con i driver (valido solo per un mese): h**ps://ufile.io/c6fk4
    La Pwd è il nome del forum (senza forum.)[/QUOTE]

Saresti così gentile da rimetterli online?
    Aimè sono arrivato tardi

Predefinito

Non ricordo dove l'ho messo (nella versione nuova).

Ho sottomano solo la versione vecchia (in cui però manca la parte per il GPS)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FabryFR
    Non ricordo dove l'ho messo (nella versione nuova).

Ho sottomano solo la versione vecchia (in cui però manca la parte per il GPS)
    Non è un problema , vedo di trovarlo io

Predefinito

No i driver GPS li ho ancora, dicevo che non trovo più l'archivio aggiornato che avevo fatto a Luglio.

Vabbé ho preso l'archivio vecchio del 2015 ci ho buttato dentro i driver GPS e dovrebbe essere la stessa cosa che avevo fatto a Luglio (non ricordo di altre modifiche).

Ecco il file (per 28gg): h++ps://ufile.io/ao9s7

PS
    Ho anche il backup di win10 già preinstallato che ho fatto prima di vendere il prodotto (ma quello sono 6GB un attimino più grosso come file e per il momento non lo condivido) e poi probabilmente ha la licenza legata al mio (ex) tablet ed andrebbe rinnovata una volta ripristinato su altro HW.

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

una domanda per chi ci ha già smanettato.
    Vorrei usare questo pad come client per la domotica, attaccato al muro in un case già esistente, da tenere sempre accesso collegandolo all'alimentatore.
    C'è un modo per farlo funzionare togliendo la batteria? se la levo e collego usb lampeggia rosso.
    Poi mi servirebbe una porta usb per collegare una scheda lan usb 2.0.
    Se dovessi utilizzare il connettore dove si collega la tastiera originale, saldandoci sopra un cavo usb potrebbe funzionare?

Predefinito

Si la porta tastiera è una normale porta usb e se ci metti un adattatore (autocostruito) ci puoi mettere periferiche usb dopo (c'è chi aveva installato un hub usb ad almeno 3 porte dentro la tastiera modificandola ottenendo tastiera ed altre due porte).

Comunque ci sono Hub usb che permettono la ricarica e contemporanemente l'uso della porta con periferiche Usb.
    Io ne ho uno, ne ho parlato un paio di anni fa in questo thread, prova a cercare i vecchi post.

Per la parte di senza batteria non so rispondere

Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Buongiorno,
    in un noto negozio di elettronica ho trovato questo prodotto (nuovo) a meno di 120 euro.
    Vorrei trovare un 2 in 1 da utlizzare:
    - Per visualizzare video già elaborati in formato h264/265 (della mia videocamera).
    - Per collegarmi in vpn in caso di richiesta lavorativa (windows unico sistema accettato da policy aziendale).
    - Sopratutto, che abbia windows e tastiera integrata.

Non ho necessità di intallare programmi importanti (solo un lettore tipo pot player, Vmware client e pulse per vpn) roba da poche centinaia di mega.

Può essere una buona soluzione?
    Posso chiedere se qualcuno può nuovamente effettuare l'upload del pacchetto driver per win10?
    Grazie!
    Ultima modifica di ameobi : 25-02-2019 alle ore 10:21

Predefinito

Ecco di nuovo i driver (per 28gg): h++ps://ufile.io/sc8v5

Predefinito Re: [Guida] Mediacom WinPad 8.9 HD W910/W911

Salve, riesumo il post nel caso qualcuno fosse ancora all'ascolto. Ho per le mani due di questi w910, fino a poco fa entrambi funzionanti. Uno dei due ha smesso di funzionare in seguito a smanettamento nel bios scriteriato. Ho letto quasi tutte le pagine e ho visto che negli anni è capitata la stessa cosa a più utenti (entrare nel bios, cambiare qualche impostazione, uscire e non riuscire più ad accendere il tab, unico segno di vita il led di ricarica). Qualcuno è arrivato a una soluzione? Grazie

Regole per postare