Pagina 2 di 59 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 1172
Discussione

Microsoft Lumia 535

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anderaz
    Beh, lo zoom digitale nelle foto è meglio perderlo che trovarlo.

Discorso diverso per i video, lì è una mancanza che può risultare scomoda.
    lo zoom digitale aumenta il rumore video...sarebbe stato meglio quello analogico, na il prezzo sarebbe lievitato di tanto, ammesso che si possa e si voglia fare

Sui video anche quello digitale è una pecca grave, infatti. E non cxapisco perchè non lo si sia messo dato che il processore supporta fino a 8 mpx(come dichiarato da produttore).....

Non vorrei sia stata una mancanza dovuto ai 5 mp della cam frontale. A quel punto mi sa che potremmo definirlo smartphone a poco prezzo ad uso esclusivo per selfie

Predefinito

Lo zoom digitale è come farlo dopo al computer.

Non serve.
    iPad Pro 128gb LTE 1st gen iPad Pro 256gb LTE 2nd gen + Pencil e Keyboard
    MBPr 15" retina 16GB Ram + Magic Mouse + Magic Trackpad + Keyboard
    iPhone 8 + Air Pods
    Apple Watch

Registrato il
    Aug 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boosook
    avesse avuto uno snap 400 e display 720p poteva davvero andare benone, ricordiamoci che il moto G 2nd gen ha queste caratteristiche più cam da 8mp e si trova a 180 euro spedito, il moto G 1st gen che ha sempre snap 400 e schermo hd anche se da 4,5'' si trova a poco più di 150.
    E' con questi che va a competere Microsoft, e mi sembra che abbiano avuto un po' di braccino corto con processore e schermo.
    Poi rispetto a 520, 530 e 630 figuriamoci va bene, ma qui stiamo parlando di aggredire il mercato per guadagnare quote su Android (perché non possono davvero sperare di convincere gli utenti Apple a comprare 'sto 535, è chiaro che stiamo parlando di prendere la fascia bassa in India ecc). Uno sforzino in più l'avrei fatto.
    A quel punto sarebbe stata una copia del 735...
    Questo lo devi paragonare al Motorola moto e, che è uscito a 129 euro, mi pare che abbia sempre uno spapdragon 200 e gira benissimo, quindi immagino che su windows phone male che vada si comporti uguale.
    Il Moto g prima e seconda generazione a listino costano 199 euro, parliamo di 50 euro di differenza rispetto a questo 535.

Predefinito

Anche il 630 monta il 400 e costa 129 euro.
    iPad Pro 128gb LTE 1st gen iPad Pro 256gb LTE 2nd gen + Pencil e Keyboard
    MBPr 15" retina 16GB Ram + Magic Mouse + Magic Trackpad + Keyboard
    iPhone 8 + Air Pods
    Apple Watch

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntonioW
    A quel punto sarebbe stata una copia del 735...
    Questo lo devi paragonare al Motorola moto e, che è uscito a 129 euro, mi pare che abbia sempre uno spapdragon 200 e gira benissimo, quindi immagino che su windows phone male che vada si comporti uguale.
    Il Moto g prima e seconda generazione a listino costano 199 euro, parliamo di 50 euro di differenza rispetto a questo 535.
    Hai ragione, sarebbe stata una copia del 735, anche se forse sarebbe stato meglio!
    Mah. A mio parere alla fine questo 535 punterà esclusivamente sul prezzo basso ed è destinato ai mercati emergenti. Serve a far numeri per Microsoft dove ancora non ha sfondato con Nokia. Qui da noi il 5'' con quella risoluzione sa un po' di cinesata.
    boosook

Predefinito

A parte forse il processore ha caratteristiche interessanti per me, quasi quasi lo aspetto

Certo che lo schermo potevano farlo di 4,5"

Predefinito

con lo schermo da 4,5" c'è sempre il Nokia Lumia 630

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chris1979
    Lo zoom digitale è come farlo dopo al computer.

Non serve.
    Scusami...in che modo poso zoomare il video o la foto scattata su un punto e salvarla nella modalità zoomata come se l'avessi scvattata zoomata proprio in originale col telefono (senza dover zoomare ogni volta)
    Esiste un programma?

PS: se fosse possibile fare quanto dici, mi domando a cosa serve aver messo lo zoom in tanti top di gamma, per non parlare dell'iphone con i suoi servizi tipo timelaps che anche quello mi pare si possa fare dopo al pc

Predefinito

quando si troverà nei negozi o cmq online nei migliori store?
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jellybelly
    Scusami...in che modo poso zoomare il video o la foto scattata su un punto e salvarla nella modalità zoomata come se l'avessi scvattata zoomata proprio in originale col telefono (senza dover zoomare ogni volta)
    Esiste un programma?

PS: se fosse possibile fare quanto dici, mi domando a cosa serve aver messo lo zoom in tanti top di gamma, per non parlare dell'iphone con i suoi servizi tipo timelaps che anche quello mi pare si possa fare dopo al pc
    Aspetta, facciamo chiarezza… .
    Non c'è al momento nessun telefono, anche top di gamma, con zoom ottico!
    Dal punto di vista tecnico, lo zoom degli attuali telefoni equivale a ritagliare la porzione della foto che a te interessa e eventualmente ingrandirla.
    Poi sono d'accordo che, come il time lapse, per il 99% degli utenti è più comodo che queste cose le faccia il telefono.
    boosook

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boosook
    Aspetta, facciamo chiarezza… .
    Non c'è al momento nessun telefono, anche top di gamma, con zoom ottico!
    Dal punto di vista tecnico, lo zoom degli attuali telefoni equivale a ritagliare la porzione della foto che a te interessa e eventualmente ingrandirla.
    Poi sono d'accordo che, come il time lapse, per il 99% degli utenti è più comodo che queste cose le faccia il telefono.
    No, ma infatti io parlo di zoom digitale, indicandolo anche come svantaggioso rispetto a quello analogico (dato che quest'ultimo avrebbe meno rumore di fondo) come riportato nel post#21

io mi ricollegavo alla risposta a mò di lapidaria sentenza che lo zoom digitale non serve perchè lo si può fare su pc dopo
    Quindi mi chiedevo quale programma ti permette di farlo, magari anche gratis, trasformando la foto e video in maniera permanente zoomata in un punto come se tu l'avessi proprio fatta zoomata dal telefono

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    quando si troverà nei negozi o cmq online nei migliori store?
    hanno detto a dicembre

Predefinito

Lo zoom digitale non è che aggiunge rumore, semplicemente zoomare in quel modo o ingrandire la foto con il pinch dopo averla scattata darà sempre lo stesso risultato: non ci sarà maggiore definizione e ciò che ingrandiamo avrà lo stesso livello di "riconoscibilità". In questo senso è giusta la sentenza che non serva. Questo per quanto concerne le foto.

Parlando dei video è diverso, essendo la risoluzione del filmato inferiore a quella del sensore lo zoom non ha perdita di qualità.

Tra i telefoni attuali i Galaxy Zoom hanno lo zoom ottico, comunque. (i vecchietti ricorderanno anche l'N93)

Tornando al 535, invece, giusto per non essere totalmente off-topic, sono rimasto un po' stupito dal branding. Non capisco come mai non scrivere da nessuna parte "Lumia", che avrebbe potuto dare idea di maggior continuità con tutti gli ottimi telefoni precedenti ad un pubblico generico.
    Firma

Predefinito

forse loro il brand "Lumia" lo intendono solo come parte del nome Lumia 535 e non proprio come brand/marchio intero che ovviamente è Microsoft. Non saprei come altro spiegarmelo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anderaz
    Lo zoom digitale non è che aggiunge rumore, semplicemente zoomare in quel modo o ingrandire la foto con il pinch dopo averla scattata darà sempre lo stesso risultato: non ci sarà maggiore definizione e ciò che ingrandiamo avrà lo stesso livello di "riconoscibilità". In questo senso è giusta la sentenza che non serva. Questo per quanto concerne le foto.

Parlando dei video è diverso, essendo la risoluzione del filmato inferiore a quella del sensore lo zoom non ha perdita di qualità.

Tra i telefoni attuali i Galaxy Zoom hanno lo zoom ottico, comunque. (i vecchietti ricorderanno anche l'N93)

Tornando al 535, invece, giusto per non essere totalmente off-topic, sono rimasto un po' stupito dal branding. Non capisco come mai non scrivere da nessuna parte "Lumia", che avrebbe potuto dare idea di maggior continuità con tutti gli ottimi telefoni precedenti ad un pubblico generico.
    Ok capita la spiegazione...ma se uno avesse il 535, scattasse foto facesse un video, come dovrebbe fare per modificare i file originali zoomandoli e salvandoli in qst nuovo modo?...

Esiste qlk programma per farlo con foto e per i video?.......perchè se non esiste tecnicamente un modo per farlo, allora mi sa che la mancanza dello zoom sul terminale è una mancanza di non poco conto

Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

Quando dovrebbe arrivare nei negozi?

Registrato il
    Aug 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da and_alb
    Quando dovrebbe arrivare nei negozi?
    Dicembre.

Predefinito

interessante come secondo telefono ed almeno è completo rispetto a 530 e 630.
    spero di portarlo via a 99€ con sconti e promo varie... ha pur sempre uno snap 200...
    I ? GALAXY NOTE
    L'italia è permissiva verso i delinquenti perchè governare dalla galera sarebbe troppo difficoltoso

Predefinito

Pare che sia stato avvistato su Amazon DE a 119 euro.
    Firma

"LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Regole per postare