Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 29 di 29
Discussione

Non si trova un Bb neanche a pagarlo!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da davidoz
    A rozzano (fiordaliso?) al centro tim stasera non ce n'erano, avevano il Curve 9300 a 299Eu e il Q10 a 449Eu
    se il passport l'avevano sarà stato nascosto dietro il bancone

non ho avuto la faccia tosta di chiedere nuovamente visto che settimana scorsa alla mia richiesta m'aveva guardato come se fossi un'alieno...

Ps: se a qualcuno interessa ad assago al milanofiori hanno il Bold9900 a 499 euro!!!

Predefinito

Vedrai che tra pochi giorni arrivano.

Predefinito

secondo voi è normale che sul sito Vodafone
    sezione aziende (per i privati neanche li offre più)
    andando su "Tariffe e Smartphone" e premendo
    "Blackberry"
    si viene accolti da questo????

(per la cronoca scrollando giù in basso, ma molto più sottotono, ci sono anche q10 e z30)

Predefinito

BB ha chiuso i battenti in Italia. Se si vuole acquistare uno di questi terminali ci si deve per forza affidare ai rivenditori online.

Ormai è diventato un (ottimo) prodotto di nicchia, e logicamente non si può andare a chiedere presso un centro commerciale o su qualche negozio (tipo Mediaworld, Trony, Euronics ecc ecc)... In quei posti regna Samsung che spinge come una pazza per vendere.
    Momentaneamente.... OnepPlus 6, Samsung GalaxyS7 Flat e Nexus 5

Su Twitter #xantarmob
    Su Facebook "xantarmob"
    blog - cercate xantarmob

Predefinito

Effettivamente posso confermare che BB per qualche motivo non ha interesse per il mercato italiano: sono frequentemente in Spagna a Madrid ed in qualche centro commerciale (ad esempio El Corte Ingles vicino al Santiago Bernabeu) non è che hanno i Backberry esposti, c'è lo spazio apposito, un banco per i blacberry. Un sacco di passport in esposizione ma anche Z30, Q10, Q5 etc. Per altro i piccoli negozi, in vetrina hanno sempre qualche BB, anche i vecchi 9360, 9790 etc.
    E devo dire che in giro là, vedo molti che li utilizzano prediligendoli ad altri prodotti.
    Ultima modifica di andrea1 : 15-12-2014 alle ore 16:40

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xantar
    BB ha chiuso i battenti in Italia. Se si vuole acquistare uno di questi terminali ci si deve per forza affidare ai rivenditori online.

Ormai è diventato un (ottimo) prodotto di nicchia, e logicamente non si può andare a chiedere presso un centro commerciale o su qualche negozio (tipo Mediaworld, Trony, Euronics ecc ecc)... In quei posti regna Samsung che spinge come una pazza per vendere.
    Pensa che in alcuni negozi 4G Tim di Milano e provincia hanno ricevuto 2 Passport a testa, ne ho visitati 3, e nessuno dei 3 aveva il Passport esposto. Nessuno prima di me ne aveva chiesto info.
    In più lo vendono solo cash a 649 euro, nessuna formula di acquisto con Tim.
    Se non vi sembra un comportamento da fuori di testa questo......
    Ma come fanno a venderlo se neanche viene esposto?
    Robe da pazzi!

Predefinito

Confermo che anche a Torino, qui pochi negozi TIM che hanno il Passport non lo hanno esposto... Ho dovuto chiedere di vederlo, e allora sono andati nel retro a prenderlo e me lo hanno mostrato, per poi rimetterlo nel retro.... Si vede che si vergognano a vendere i BB... Dopotutto non erano proprio loro a dire che BB era fallita???

Predefinito

Dopo tutto non c'è da stupirsi. A Vignate negozio Tim , BB Q10 esposti 4 in offerta a 149 euro. Si dico bene, 149 euro.
    Allora chiedo, scusi vorrei un Q10.
    E ma non ne abbiamo.
    E allora quelli esposti?
    Sono finti.
    Ma scusi, voi esponete un prodotto ad un prezzo ottimo e poi non ne avete? Non sarebbe meglio toglierli dalla vetrina?
    Risatina da compatimento.

No no, questi non sono apposto

Predefinito

ne avrei preso una decina..........
    ***Concluso positivamente trattative qui con tanti
    FEED NEGATIVO ALL' UTENTE CADIO

Regole per postare