Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 129 di 129
Discussione

[GUIDA]Fastweb adsl1 (6Mega) > adsl2+ (20Mega)

Predefinito

Ragazzi ho una domanda, io sono attualmente in telecom, ovviamente su ATM satura, da poco è attiva ETH in centrale, per il passaggio ad altro operatore (volevo passare a fastweb che in wholesale offre fino a 20mb e io dovrei arrivare intorno ai 10) Tim mi ha chiesto 35,18€ è giusto? Anche se non riesco a raggiungere la velocità minima di contratto con Tim?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da macosx
    Ragazzi ho una domanda, io sono attualmente in telecom, ovviamente su ATM satura, da poco è attiva ETH in centrale, per il passaggio ad altro operatore (volevo passare a fastweb che in wholesale offre fino a 20mb e io dovrei arrivare intorno ai 10) Tim mi ha chiesto 35,18â?¬ è giusto? Anche se non riesco a raggiungere la velocità minima di contratto con Tim?
    fastweb wholesale... vade retro satana!! stanne lontano

Predefinito

Esecuzione di Ping test.ngi.it [88.149.202.248] con 32 byte di dati:
    Risposta da 88.149.202.248: byte=32 durata=837ms TTL=55
    Risposta da 88.149.202.248: byte=32 durata=902ms TTL=55
    Risposta da 88.149.202.248: byte=32 durata=928ms TTL=55
    Risposta da 88.149.202.248: byte=32 durata=951ms TTL=55

la sera così

Predefinito

Ciao a tutti.
    Qualcuno di voi è riuscito a farsi fare l'upgrade della linea da adsl1 (6Mega) ad adsl2+ (20Mega) ultimamente?

Questa discussione sembra abbandonata...
    L'altro ieri ho fatto l'ennesima segnalazione, ho un vecchio contratto dal 2004 e da allora ho sempre avuto 6 Mega, roba da preistoria, a parità di prezzo, considerato alle attuale offerte con fibra ultraveloce..
    Ho parlato con un'operatrice della parte commerciale (molto gentile) che mi ha passato il reparto tecnico.
    Lì mi ha risposto un'operatrice molto scortese, che ci ha girato intorno, dicendomi che voleva che io facessi in tempo reali delle prove (ping ecc.), per vedere la velocità della rete ecc.
    A parte che io mi trovavo al lavoro e non potevo fare queste prove con loro, lo sanno benissimo che se non mi fanno l'uprade, aivoglia le prove e il ping.

Sono tentato di abbandonarli, cercherò di fare un'ulteriore segnalazione e dopo farò la disdetta o passerò ad altro operatore..

L'avatar di Makkox2
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

grandissimo aspettavo qualcuno che riesumasse questo post praticamente ho lo stesso problema, solo che da me gli altri operatori arrivano tutti con la stessa velocita nessuno in fibra, fastweb ovviamente mi abboffa di palle...

Registrato il
    May 2008

Predefinito Fastweb wholesale fino a 20mb

Ciao, ho bisogno di aiuto! sto impazzendo!....ho fatto abbonamento Fastweb fino a 20mb in aprile 2017...per due mesi tutto ok!...allinemaneto a 19mb e mai sotto i 13mb con punte di 17mb nelle ore diurne...dal 28 luglio 2017 è una segnalazione ogni due giorni per saturazione della linea adsl e velocità di navigazione che puntualmente ogni santo giorno dalle 19 di sera fino alle 24 crollano fra 2 e 3 mb!...non mi risolvono il problema e se ne fregano!...continuo a chiamarli ma non c'è verso di avere un miglioramento!...e in più per andarmene pretendono 119€ di sconto attivazione che mi era stato azzerato ma solo se rimango 24 mesi!...

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da patillo
    Ciao, ho bisogno di aiuto! sto impazzendo!....ho fatto abbonamento Fastweb fino a 20mb in aprile 2017...per due mesi tutto ok!...allinemaneto a 19mb e mai sotto i 13mb con punte di 17mb nelle ore diurne...dal 28 luglio 2017 è una segnalazione ogni due giorni per saturazione della linea adsl e velocità di navigazione che puntualmente ogni santo giorno dalle 19 di sera fino alle 24 crollano fra 2 e 3 mb!...non mi risolvono il problema e se ne fregano!...continuo a chiamarli ma non c'è verso di avere un miglioramento!...e in più per andarmene pretendono 119€ di sconto attivazione che mi era stato azzerato ma solo se rimango 24 mesi!...
    Usa il misura internet dell'agcom per certificare la velocità effettiva, se è inferiore ai 2,1 Mb/s di banda minima in wholesale (http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...cita-internet/) invia raccomandata o pec di recesso per inadempienza contrattuale e contemporaneamente fai richiesta di passaggio ad altro operatore. In questo modo non possono addebitarti penali, e se lo fanno puoi contestarli mediante conciliazione CoreCom.
    Il problema è semmai è che se tutti gli operatori sono in wholesale, trovare una buona linea è molto difficile...

Predefinito

Non sarebbe tempo, dopo quasi 20 anni di attività, pioniere nella fornitura di servizi TLC su fibra ottica e con un parco clienti di tutto rispetto, che venisse creata una ROOM specifica anche per FASTWEB???
    VODAFONE con SPECIAL 50GB (minuti+sms illimitati+50GB) a 7€/mese + WINDTRE con PLAY 30 Special (1000min+30GB) a 5€/mese

Registrato il
    Aug 2013

Predefinito

Sono con fastweb dal 2003, ho ancora un vecchissimo modem, vado a 6 mega, decido di conttattarli e farmi spedire il fastgate anche la mia zona non è ancora coperta da fibra, però almeno riesco a navigare con adsl a 20 mega, mi andrebbe bene...
    Modem spedito, peccato che non si riesce a configurare, 1000 chiamate, prima mi dicono di aspettare 24 ore che fa tutto da solo, il giorno dopo che sono loro che devono riallineare la nuova linea o qualcosa del genere e che ci vorrà una giornata, il giorno dopo ancora mi dicono che la richiesta è in gestione, poi il nulla...
    Li ho contattati su facebook dicendo che faccio subito disdetta, penso di passare a tim dove tra l'altro sarei coperto pure dalla fibra.
    Adios fastweb.

Regole per postare