Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 256
Discussione

ADSL, consigli [NO TELEFONO]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gatsuu
    Bollettino postale!
    Comunque ho letto un po' su facebook e si lamentano tutti d'infostrada, possibile che siano tutti in wholesale?
    Assistenza lentissima e incompetente, connessioni lente, disconnessioni e quant'altro oppure problemi d'attivazione della linee.
    Tu hai infostrada Sam?
    io ho Infostrada in ull e mi trovo molto bene (ho 19 mega in down e 1 in up di portante)
    chi é in wholesale parte svantaggiato, perché la rete é di Telecom e quindi se c'è qualche problema sulla é sempre Telecom che deve risolvere, e spesso mettono in secondo piano i clienti in wholesale e pensano prima ai loro clienti diretti.
    nelle note se non sbaglio c'è scritto che se paghi col bollettino, devi pagare circa 16€ una tantum... se trovo il link te lo posto
    "Quanti tatuaggi ho? Non credo sia rilevante..."

Predefinito

Bollettino postale!
    Comunque ho letto un po' su facebook e si lamentano tutti d'infostrada, possibile che siano tutti in wholesale?
    Assistenza lentissima e incompetente, connessioni lente, disconnessioni e quant'altro oppure problemi d'attivazione della linee.
    Tu hai infostrada Sam?
    Se giri le pagine di tutti gli operatori, leggerai le stesse cose.
    339 - TIM - Super Special Steel (ex Nòverca)
    370 - Coop - 5

Predefinito

www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml
    sezione "Infostrada informa"
    c'è scritto che se vuoi pagare con bollettino postale, devi dare un contributo di 16.13€ una tantum (ti viene accreditato sulla prima bolletta)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gibbs92
    Se giri le pagine di tutti gli operatori, leggerai le stesse cose.
    Si, anche questo è vero, il fatto è che non voglio avere problemi d'assistenza che durino mesi e mesi .

Citazione Messaggio inviato da SamPug2000
    io ho Infostrada in ull e mi trovo molto bene (ho 19 mega in down e 1 in up di portante)
    chi é in wholesale parte svantaggiato, perché la rete é di Telecom e quindi se c'è qualche problema sulla é sempre Telecom che deve risolvere, e spesso mettono in secondo piano i clienti in wholesale e pensano prima ai loro clienti diretti.
    nelle note se non sbaglio c'è scritto che se paghi col bollettino, devi pagare circa 16€ una tantum... se trovo il link te lo posto
    Viaggi benissimo tu , si lo so del significato.
    Per il sito sarei in ULL quindi non dovrei' avere problemi.
    Se possibile, di che zona tu?
    Si, grazie farebbe comodo!

PS: Il noleggio del modem è opzionale, giusto?

Predefinito

Si, anche questo è vero, il fatto è che non voglio avere problemi d'assistenza che durino mesi e mesi .

Viaggi benissimo tu , si lo so del significato.
    Per il sito sarei in ULL quindi non dovrei' avere problemi.
    Se possibile, di che zona tu?
    Si, grazie farebbe comodo!

PS: Il noleggio del modem è opzionale, giusto?
    Per farmi un idea della tua velocità che puoi avere, posta i dati della tua linea (snr e attenuazione)
    il link l'ho postato più su
    il noleggio é opzionale si

Predefinito

Per farmi un idea della tua velocità che puoi avere, posta i dati della tua linea (snr e attenuazione)
    il link l'ho postato più su
    il noleggio é opzionale si
    L'ho appena visto, ora leggo grazie.
    Questi sono i valori
    http://i.imgur.com/eJoqwCt.jpg

Predefinito

sei lontanuccio dalla centrale, penso che avrai 10 mega di portante, circa 9 effettivi

Predefinito

sei lontanuccio dalla centrale, penso che avrai 10 mega di portante, circa 9 effettivi
    Così pochi?
    Speravo di arrivare almeno sui 12-13 Mbps, comunque cambierò anche il modem con un router modem abbordabile della netgear o asus quindi penso dovrebbe migliorare un tantino!

L'avatar di torel
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

Solo ADSL non c'è nulla, c'è però Infostrada Absolute che comprende anche il telefono in modo parziale, ossia con il pagamento del solo scatto alla risposta.

Grazie mille, sei stato davvero gentile.
    Quindi come primo mese pagherò 0€ e i restanti 5 15€, poi si inizierà sui 27€ al mese.
    e fastweb joy non è solo solo adsl?
    Xperia X/NOTE 8 ORO/air 2 LTE
    VODAFONE 30gb 10eu+ ILIAD

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da torel
    e fastweb joy non è solo solo adsl?
    Si, ma dopo 6 mesi paghi 30€ vs i 27€ di Infostrada, entrambi applicano gratuitamente il servizio fast (ping basso) ma almeno quest'ultimo ti da un margine d'utilizzo del telefono fisso e inoltre con i vari codici amico e l'altro codice convenzione risparmi i primi 6 mesi abbastanza!

Predefinito

Così pochi?
    Speravo di arrivare almeno sui 12-13 Mbps, comunque cambierò anche il modem con un router modem abbordabile della netgear o asus quindi penso dovrebbe migliorare un tantino!
    se ti settano a 6db forse ci arrivi ma ora settano tutti a 9 salvo rari casi (come me )

Predefinito

se ti settano a 6db forse ci arrivi ma ora settano tutti a 9 salvo rari casi (come me )
    6db riferiti al snr o attenuation?
    Lunedi penso allora di fare la migrazione, che tu sappia il codice fonia e adsl di telecom è un unico codice segreto o sono diversi?
    Perché sulla fattura ci sta solo codice segreto.

Predefinito

6db riferiti al snr o attenuation?
    Lunedi penso allora di fare la migrazione, che tu sappia il codice fonia e adsl di telecom è un unico codice segreto o sono diversi?
    Perché sulla fattura ci sta solo codice segreto.
    naturalmente snr, l'attenuazione si riferisce alla distanza casa tua-centrale e non varia se non di pochissimo. se varia di molto, preoccupati perché hai una casa che si muove
    Tornando seri, il codice segreto é uguale sia come codice fonia sia come codice adsl, per Telecom é solo uno, e vale per tutti e 2

Predefinito

naturalmente snr, l'attenuazione si riferisce alla distanza casa tua-centrale e non varia se non di pochissimo. se varia di molto, preoccupati perché hai una casa che si muove
    Tornando seri, il codice segreto é uguale sia come codice fonia sia come codice adsl, per Telecom é solo uno, e vale per tutti e 2
    Hahahahahahahaha spero di no .
    Perfetto, grazie mille Sam .

PS: Per fastweb non esiste qualche codice sconto?

Predefinito

Hahahahahahahaha spero di no .
    Perfetto, grazie mille Sam .

PS: Per fastweb non esiste qualche codice sconto?
    Fastweb no , se non sbaglio solo Tiscali e Infostrada ti danno la possibilità di usare codici sconto

Predefinito

Fastweb no , se non sbaglio solo Tiscali e Infostrada ti danno la possibilità di usare codici sconto
    E da come ho capito Infostrada e Fastweb siamo lì, giusto?

Predefinito

E da come ho capito Infostrada e Fastweb siamo lì, giusto?
    si sono simili, Fastweb ho letto di qualche problema se vuoi migrare o disattivare la linea e di un servizio clienti non buono.
    Con infostrada io non ho rilevato niente di grave a parte la bolletta che é fatta malissimo.

Predefinito

ah dimenticavo... il sito non é molto attendibile di Infostrada ma niente di grave

Predefinito

Grazie mille.
    In che senso non è molto attendibile?

Predefinito

Grazie mille.
    In che senso non è molto attendibile?
    che non é preciso, ad esempio sulla pagina di attivazione linea la data era sbagliata (mi hanno attivato molto prima) e ho dovuto aspettare 3 giorni per registrarmi all'area clienti perché per il sito non ero ancora cliente (mentre già navigavo con l'adsl infostrada).
    niente di particolarmente grave insomma

Regole per postare