Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13
Visualizzazione risultati 241 fino 256 di 256
Discussione

ADSL, consigli [NO TELEFONO]

Predefinito

In certi periodi viene proposta a 19.95, così come allo stesso prezzo la propone anche tiscali in certe giornate. Devi trovare il giorno giusto, e ricordare che con tiscali il vincolo è di 36 mesi.

Predefinito

...pare che al momento la Absolute ADSL di Infostrada a 24,95€/mese sia molto gettonata...mi confermate?

Predefinito

Occorre innanzitutto capire se sei coperto direttamente dagli operatori alternativi a telecom o meno.
    Una simulazione di acquisto con tiscali e infostrada cosa riporta? E con che prezzi?

Predefinito

salve a tutti
    sono distante dalla centrale in linea d'aria 2134 mt
    ho infostrada 8mb in ull
    navigazione ballerina fra i 5 e i 6 mb
    sono passato dai 20 mb che non reggeva agli 8
    secondo voi se metto vodafone può migliorare?
    ecco cosa mi da il sito di gea

Numero di Telefono Ricercato
    xxxxxxxxxxxxx
    Indirizzo Ricercato
    VIA xxxxxxxxxxxx, 3, xxxxx, xxxxxxxx, xxxxxxx, MILANO
    Offerte sottoscrivibili
    - Super ADSL
    - Super ADSL Family
    Offerte Microbusiness
    - Sei in copertura Rete Vodafone
    - Sol.Lavoro Start
    - Sol.Lavoro Super Relax Top
    - Sol.Lavoro Relax Top
    - Sol.Lavoro Relax Top 2
    - Sol.Lavoro Relax 2
    - e.box office rete fissa
    - e.box pro rete fissa
    Copertura
    Fibra FTTC MAKE
    Fibra FTTC VULA/NGA
    7Mb ULL Consumer
    7Mb ULL Microbusiness
    ADSL 20Mbit/s ULL VRU/C/D
    7Mb BS Consumer
    7Mb BS Microbusiness
    ADSL 7Mbit/s BS VRU/C/D
    SHDSL 2Mbit/s ULL eccessiva distanza dalla centrale
    SHDSL 4Mbit/s ULL eccessiva distanza dalla centrale
    SHDSL 2Mbit/s BS eccessiva distanza dalla centrale
    SHDSL 4Mbit/s BS old Ampliamento: ampliamento non previsto; eccessiva distanza dalla centrale
    SHDSL 4Mbit/s BS IMA eccessiva distanza dalla centrale
    SHDSL 8Mbit/s BS eccessiva distanza dalla centrale

aggiungo che il mio problema è l'snr, ballerino a tal punto da fare cadere la linea
    grazie per i consigli (e magari i test)
    Odio i troll e gli idioti, anche perchè sono la stessa cosa!

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emmedi76
    In certi periodi viene proposta a 19.95, così come allo stesso prezzo la propone anche tiscali in certe giornate. Devi trovare il giorno giusto, e ricordare che con tiscali il vincolo è di 36 mesi.
    Ciao sai per caso dirmi il vincolo di infostrada quanto è? E e poi sono 22,95 per sempre? Dove trovo ste cose??
    Inoltre se sono in ULL attualmente con Tiscali e navigo con ottimi parametri (sia ping che down) dovrei navigare agli stessi livelli anche con Infostrada?

L'avatar di dgvice87
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

provo a chiedere di qua:

Buongiorno a tutti, chiedo una cortesia a voi esperti: mi sono trasferito da poco in un piccolo appartamento dove non c'è linea telefonica. Ho bisogno dell ADSL per lavoro e svago, cosa mi consigliate di fare? preferirei piano 24 ore senza limiti... esiste qualcosa o devo chiamare un elettricista che mi faccia tutto l'impianto?

grazie
    Iphone 7 128gb nero opaco
    Vodafone 1000

Predefinito

Che io sappia infostrada non ha vincoli temporali. La pubblicità poi riporta "prezzo fisso"...
    Quanto ai parametri questi evidentemente sono indicatori di una buona linea, la quale non varierà nel passaggio ad altro operatore. Ci si aspetta, quindi, di ritrovare la medesima situazione anche con infostrada; anche se, in questo campo, a vedere le storie degli utenti sui forum, non ci sono certezze...

Predefinito

Consiglio anche KLIK (www.klik.network), solo linea dati. Io adesso ho la loro fibra ma prima avevo linea solo dati migrata da Infostrada, Mai avuto un problema e danno BMG anche a utenti privati.
    Raniero - 1) iPhone 6s PLUS - VODAFONE Smart 200 New (14,90�) + Pack Smartphone 2GB (25,00�)
    2) Router 4G: VODAFONE GExtra 10 GB (20,00�)
    KLIK NETWORK - VDSL 50 Mbit - BMG 750K

Predefinito

Salve, dovrei attivare una nuova linea e stavo pensando ad ADSL Vodafone (probabilmente potrei avere anche FIBRA qui a Torino, ma l'utilizzo non sarebbe intenso quindi preferisco risparmiare qualche euro). Mi sapete spiegare come funzionano le attuali offerte vodafone in merito?
    Ale !

Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    attualmente sono in Telecom, alice 7 mega con telefono e pago la bellezza di 90 euro ogni 2 mesi (45euro/al mese).

Per quanto riguarda la linea ADSL Vodafone, quali sono le offerte del momento? Come funziona l'ADSL di Vodafone?
    Grazie in anticipo per chi risponderà. :-)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mariangela.lor.
    Buongiorno ragazzi,
    attualmente sono in Telecom, alice 7 mega con telefono e pago la bellezza di 90 euro ogni 2 mesi (45euro/al mese).

Per quanto riguarda la linea ADSL Vodafone, quali sono le offerte del momento? Come funziona l'ADSL di Vodafone?

se chiedi qui significa che cerchi offerte adsl NO TELEFONO ...vodafone non credo sia il tuo caso ! e nemmeno tim...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mariangela.lor.
    Buongiorno ragazzi,

ADSL TIM viaggiavo a 6 mega a 45 euro al mese senza telefonate.
    ADSL Vodafone viaggio a 12 mega a 31,5 euro al mese con telefonate incluse.

Predefinito

Buonasera! Esiste ancora qualche operatore, anche per una ADSL da almeno 7mb che non abbia vincoli per 24/48 mesi e penali assurde??
    Sono da poco in affitto e probabile non stia più di un anno in Italia...
    idee? Avevo visto Tiscali ADSL Open in promozione fino al 15... Mi sembra la meno peggio quanto a penali.
    Tenete conto che la userei al 90% per streaming video.
    Grazie!!!

Predefinito

KLIK NETWORK, puoi andare via quando vuoi senza costi.
    Raniero - 1) iPhone 6s PLUS - VODAFONE Smart 200 New (14,90�) + Pack Smartphone 2GB (25,00�)
    2) Router 4G: VODAFONE GExtra 10 GB (20,00�)
    KLIK NETWORK - VDSL 50 Mbit - BMG 750K

Predefinito Re: ADSL, consigli [NO TELEFONO]

Citazione Messaggio inviato da JamalWallace Visualizza messaggio
    Buonasera! Esiste ancora qualche operatore, anche per una ADSL da almeno 7mb che non abbia vincoli per 24/48 mesi e penali assurde??
    Sono da poco in affitto e probabile non stia più di un anno in Italia...
    idee? Avevo visto Tiscali ADSL Open in promozione fino al 15... Mi sembra la meno peggio quanto a penali.
    Tenete conto che la userei al 90% per streaming video.
    Grazie!!!
    provare linkem =? io sono andato via da fastweb e m i trovo benissimo con linkem ricaricabile
    honor 9

Predefinito Re: ADSL, consigli [NO TELEFONO]

io ho Eolo da due anni e funziona perfettamente, solo due piccoli disservizi che in mezza giornata hanno risolto, veloce e mai una rimodulazione.. massima disponibilità. 30€ al mese ma ne vale la pena. Anzi ora ci sono offerte anche a meno!

Regole per postare