Pagina 1 di 61 1 2 3 4 11 51 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 1211
Discussione

Blackberry Passport (Official Thread)

L'avatar di Joker76
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito Blackberry Passport (Official Thread)

Ragazzi sono appena rientrato da lavoro e finalmente mi è arrivato il passaporto )........prime impressioni,stupendo,molto elegante e solido come materiali,ora lo sto configurando
    In uso :Iphone 6s plus 64GB

Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

Molto interessato... immagino che dal vivo sia meglio che nelle foto.
    Attendo info su batteria ed ergonomicità, so che ci vorrà qualche giorno di utilizzo...
    Nel frattempo, questa tastiera è davvero così spaziale come sembra?
    Ale! (col !)

L'avatar di Joker76
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

tastiera spettacolare,ovviamente il dispositivo va usato con due mani,ma è veramente molto comoda la digitazione del testo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alinoblu
    Molto interessato... immagino che dal vivo sia meglio che nelle foto.
    Attendo info su batteria ed ergonomicità, so che ci vorrà qualche giorno di utilizzo...
    Nel frattempo, questa tastiera è davvero così spaziale come sembra?
    + 1 , soprattutto per la durata batteria
    domani è un altro giorno

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Joker76
    Ragazzi sono appena rientrato da lavoro e finalmente mi è arrivato il passaporto )........prime impressioni,stupendo,molto elegante e solido come materiali,ora lo sto configurando
    ....Datti da fare, aspettiamo una tua recensione
    Ultima modifica di triumph2002 : 01-10-2014 alle ore 09:38
    ...Sogna in silenzio, ma vivi ad alta voce..!!!

L'avatar di danidoc
    Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

aspettiamo con ansia!!

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Sto aspettando il corriere vediamo se Fedex non mi delude come al solito !

L'avatar di Joker76
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

premesso che non sono bravo nelle recensioni :P......ma spero di aiutare qualcuno che è in dubbio se acquistarlo o meno.Io mi trovo benissimo,a parte la 10.3 che gira che è una favola,è una ****ta fare gli swipe su una tastiera fisica mentre si digita,audio veramente ottimo,da Blackberry,ricezione pure,io con TIM ho sempre segnale pieno in 3g,mentre con lo Z30 una tacca in meno di segnale,magari ai più all'inizio può spaventare questa forma quadrata(a me ha fatto un effetto incredulo appena l'ho aperto)ma vi assicuro che una volta che si utilizza è una droga,per la portabilità,io lo metto nella tasca dei jeans tranquillo,ovvio se mi siedo,lo tolgo.........poi tranquilla nessun effetto bengate :P

L'avatar di an-cic
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

premesso che non sono bravo nelle recensioni :P......ma spero di aiutare qualcuno che è in dubbio se acquistarlo o meno.Io mi trovo benissimo,a parte la 10.3 che gira che è una favola,è una ****ta fare gli swipe su una tastiera fisica mentre si digita,audio veramente ottimo,da Blackberry,ricezione pure,io con TIM ho sempre segnale pieno in 3g,mentre con lo Z30 una tacca in meno di segnale,magari ai più all'inizio può spaventare questa forma quadrata(a me ha fatto un effetto incredulo appena l'ho aperto)ma vi assicuro che una volta che si utilizza è una droga,per la portabilità,io lo metto nella tasca dei jeans tranquillo,ovvio se mi siedo,lo tolgo.........poi tranquilla nessun effetto bengate :P
    ma si riescono ad eseguire le operazioni basilari usandolo con una mano sola? non parlo di scrivere testi, ma anche solo consultare l'hub, far comparire il menù contestuale per metterlo silenzioso, aprire la parte telefonica, rispondere ad una chiamata etc.

L'avatar di Joker76
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da an-cic
    ma si riescono ad eseguire le operazioni basilari usandolo con una mano sola? non parlo di scrivere testi, ma anche solo consultare l'hub, far comparire il menù contestuale per metterlo silenzioso, aprire la parte telefonica, rispondere ad una chiamata etc.

si,ma si fa molta fatica,per me questo telefono va usato con 2 mani

L'avatar di an-cic
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

si,ma si fa molta fatica,per me questo telefono va usato con 2 mani
    grazie, hai confermato i timori che avevo. mi toccherà aspettare nuovi terminali per sostituire il fido q10

Predefinito

mi confermi carica batteria UK...
    LOVE & PEACE

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Arrivato adesso, a dopo per le prime impressioni !

Predefinito

....ne vale veramente la pena prendere questo BB PP?? In generale come gira?? Tempi di accensione??
    ...Sogna in silenzio, ma vivi ad alta voce..!!!

Predefinito

che invida che fate venire chi ce l'ha già, mannaggia come sono in voglia di comprarlo, aspetto,d evo aspettare.
    domani è un altro giorno

L'avatar di giovyria
    Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

io vorrei sapere se le app sono ottimizzate già per lo schermo quadrato,parlo dlle più importanti,facebook,twitter....la fotocamera sporge molto?poggiato al tavolo si muove o rimane fermo?
    http://www.webuscard.com/U00000024/
    ECCO CHI SONO,PER UN BIGLIETTO DA VISITA ELETTRONICO CONTATTAMI...

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

c'è una cover/custodia nella confezione?
    come vecchia usanza bb purtroppo persasi negli anni recenti

Predefinito

Fioccano le domande e le curiosità rivolte ai già fortunati possessori La mia è: Che sensazione restituiscono peso e spessore? Più da mattoncino o da tavoletta slim?
    > Samsung Galaxy Note II - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - Huawei Ascend W1 - Microsoft Lumia 640 LTE WP8.1 - Nokia Lumia 625 W10M - Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro W810 <

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Joker qualcosa sulla navigazione web ??
    Trattative con tanti....furbacchioni o che pensano di esserlo. Ma concluso con: Alle1979, Ecceziunale, NERONE_1974, biella6765, el_pueblo, microm78, elgatodemadrid, eviltoc

L'avatar di eviltoc
    Registrato il
    Oct 2009

Predefinito

joker...
    Fatto affari con mezzo forum...

Regole per postare