Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 43 di 43
Discussione

Portabilità numero fisso al voip.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da flaviopr
    Io ho una linea con numero fisso e ADSL e vorrei passare il numero fisso a Olimontel..cosa succede alla mia linea ADSL dopo aver fatto il NP?
    Clouditalia Orchestra è gratis!
    La linea viene cessata dopo aver trasferito il numero, con annessi e connessi. Quindi l'ADSL muore con la linea e hai bisogno di nuova connettività.
    Ultima modifica di firstlevel : 11-07-2017 alle ore 00:10

Registrato il
    Apr 2016

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da flaviopr
    Io ho una linea con numero fisso e ADSL e vorrei passare il numero fisso a Olimontel..cosa succede alla mia linea ADSL dopo aver fatto il NP?
    Non penso si possa mantenere una linea ADSL portandosi il numero altrove...sapevo che fosse possibile avere la fonia con un operatore e l'ADSL con un altro (es. Tiscali e Telecom), ma visto che ormai tutti i contratti ADSL obbligano ad avere la linea telefonica (tranne la Joy di FW che è l'unico contratto "solo dati") non credo sia possibile fare ciò che chiedi...attendi pareri qualificati

Predefinito

Domanda, ci sono costi per la portabilità? Esclusi i costi che richiede il nuovo operatore per la pratica, Telecom vuole qualcosa per la chiusura della linea o quello che è?

Regole per postare