Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 42 di 42
Discussione

Possessori di Q10 e Q5 cosa farete ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage
    Come avrete letto .. domenica scorsa, complice una buona promozione wind fatta in alcuni negozi specializzati.. mi sono preso il passport... 149,90 subito e poi 30 rate mensili da 9 euro per un totale di 419,90 con garanzia Italia e assistenza wind..

La parte emozionale di me mi spingeva ad averlo, la parte razionale mi diceva invece di tenere il Q10 perché in fondo in fondo era ancora un telefono eccezionale e perfetto.

Sono molto contento dell'acquisto del passport... certo... è davvero grosso ... ma è terribilmente bello e produttivo soprattuto dopo aver ricevuto una bella custodia a libro stilgut nera.....

Quello che mi dispiace è vedere il Q10 abbandonato nel cassetto e senza sim ..

Non lo posso più utilizzare come telefono principale e neanche come muletto per le situazioni in cui il passport mi risulterebbe scomodo (spiaggia, uscite in bicicletta...) tutta colpa della maledetta nanosim del passport che non consente più di essere riposizionata nel Q10 (il web è pieno di commenti di gente che ha spaccato l'alloggiamento della minisim del Q10 dopo averci montato una nanosim con adattatore)...quindi non potendo pagare 10 euro ad ogni volta che si cambia la sim.. il Q10 non può più ritornare a calzare il mio numero 338 tre...

Rivenderlo è impossibile.. non sono abituato a vendere i miei cellulari usati che inevitabilmente diventano vecchi e si accumulano nel cassetto...non ho feedback su ebay e non conosco nessun amico che apprezzi i bb... e poi visto che nuovo costa intorno a 230 euro e io l'ho pagato 449 poco più di un anno fa.. qualora trovassi qualcuno che lo vuole... a quanto potrei venderlo? A 100 euro me lo tengo..

Io uso abitualmente due cellulari... un 338 tre che è il mio numero personale e un 335 wind che uso come numerazione per il lavoro...
    Mi è difficile usare il Q10 con la sim wind... perché il passport è già bello grosso da trasportare oltre che potente nelle sue funzionalità e per questo la sim wind ora è dentro un vecchio telefono gsm nokia leggerissimo e che mi serve solo per la reperibilità voce...

Contentissimo del passaggio ma profondo dispiacere per il Q10 che sarebbe perfetto se avesse un display dall'ampiezza dignitosa...
    Non uso più BB da tempo, ma ho letto con piacere il tuo post.
    Ti capisco: un buon terminale, usato per molto tempo con estrema cura in modo da mantenerlo immacolato, nel cassetto a prendere polvere suscita dispiacere. A me capitava di andare a riprenderlo, di desiderare di rimetterlo in funzione.

Al contrario di te, io ho sempre preferito rivendere anche i terminali più vecchi, qualche volta a prezzo stracciato pur di non continuare a tenerli inbun cassetto ad invecchiare e deteriorarsi.

Inviato con SAMSUNG SM-N9005 e ForumTelefonino per Android
    Pin: 7BCB5536
    GB ego sum

Predefinito

Con 3 euro compri un adattatore nanosim->microsim

Regole per postare