Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Wi-Fi iOS 14

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito Wi-Fi iOS 14

Ciao a tutti. Scrivo per chiedere se c’è qualcun altro che sta riscontrando questo fastidioso bug della beta 2 di iOS 14 (avevo comunque il problema anche con la prima release). Praticamente se attivo il Wi-Fi sul mio iPhone 11 pro e mi collego alla rete di casa è come se si creasse un intereferenza sulla rete Wi-Fi sia in 2.4GhZ sia in 5GhZ. Infatti i dispositivi collegati tramite cavo LAN vanno perfettamente alla massima velocità, mentre qualsiasi dispositivo collegato in altro modo inizia ad avere una connessione, seppure a livello di tacche piena, inesistente o lenta, tanto da non riuscire nemmeno ad effettuare uno Speedtest, ma sufficiente per esempio a far funzionare Telegram o Whatsapp. Una volta disattivato il Wi-Fi dalle impostazioni dell’iPhone tutto riprende a funzionare perfettamente. Per onore di cronaca ho una power station di Vodafone e non ho avuto modo di verificare se questo problema si manifesta anche con altri modem e/o operatori e che ho anche provato a ripristinare l’iPhone. Fatemi sapere grazie
    PS: sono conscio che essendo una beta i bug sono normali, infatti non mi sto lamentando. Semplicemente chiedo se qualcun altro ha lo stesso problema.

Predefinito Re: Wi-Fi iOS 14

Sembra che problemi analoghi ai tuoi siano comuni a quanti hanno Vodafone come operatore di rete fissa.
    Personalmente ho una linea Ftth con Tim e non ho nessun tipo di problema fin dalla prima beta.

Registrato il
    Nov 2010

Grazie !!! Se c’è qualcun altro che può riportarmi la sua esperienza gliene sarei grato

edit
    Ultima modifica di Room : 10-07-2020 alle ore 07:19

Regole per postare