Pagina 516 di 519 PrimoPrimo ... 16 416 466 506 513 514 515 516 517 518 519 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,301 fino 10,320 di 10370
Discussione

Iphone 6. Official Thread

L'avatar di melchizedek
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

A me la batteria non benissimo con il 12.
    Ho staccato dalla carica prima dell'una e ora mi ritrovo con l'80%.
    Da quando ho cambiato la batteria questi crolli non li avevo più avuti.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Mercante
    Si la sfrutto fino a fine Novembre poi la faccio cambiare. A gennaio il mio iphone 6 compie 4 anni!!!!!!!! un record.
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB
    #finoallafine #seceraNedved

Predefinito

Il mio invece compie 4 anni a Novembre batteria però già cambiata due anni fa (non originale), ma forse la ricambio entro fine anno...
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl
    Il mio invece compie 4 anni a Novembre batteria però già cambiata due anni fa (non originale), ma forse la ricambio entro fine anno...
    Quello che voglio fare con il mio, lo stato della batteria è fisso al 94% da piu di 6 mesi, e francamente non so quanto sia attendibile
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Predefinito

Conviene farlo l'aggiornamento al 12 ?

Predefinito

Istallato ios12 via OTA (x la prima volta)e i miei due iphone 6 sono rinati. Fluidi e veloci. Nulla da dire.
    La batteria è come prima, ed ha 4 anni suonati.

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Paolo B
    Conviene farlo l'aggiornamento al 12 ?
    Vai vai
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paket
    Istallato ios12 via OTA (x la prima volta)e i miei due iphone 6 sono rinati. Fluidi e veloci. Nulla da dire.
    La batteria è come prima, ed ha 4 anni suonati.

Ottimo ! che percentuale ha ?
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Predefinito

89%

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paket
    89%

Ottima, per avere 4 anni
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Predefinito

il mio ha 3 anni e mezzo e due settimane ho fatto cambiare la batteria che mi segnava 88%.
    Secondo me la stima non è veritiera, si scaricava molto velocemente, spesso si surriscaldava e arrivava a mala pena alle 18.00
    adesso non si surriscalda a arrivo alle 21.00 con il 20% di batteria

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Anche io ho qualche dubbio sulla validità di queste rilevazioni.

Anche sul plus di mio padre, sostituita che aveva l’85% non scaldava, ma spesso faceva fatica ad arrivare a sera.

Aggiorno ad iOS 12 da iOS 10 e mi dice batteria da sostituire con capacità 66%. Il cell funziona bene, mio padre (il tel è suo) non lamenta problemi di scade durata, ma sopratutto altri programmi mi dicono che la batteria è in perfetta salute.

Purtroppo con le nuove statistiche di consumo non ci capisco una mazza e non riesco a fare un confronto.

Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

scusate a chi vi rivolgete di affidabile per la sostituzione batteria a 29 euro?
    grazie
    è solo il giorno che muore

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Apple store o reseller.

Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

grazie,
    qui da me c'è un reseller negozio fisico, fanno lo stesso servizio senza bisogno di spedire?

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Si. Potresti provare a prenotare, ma spesso non seguono le prenotazioni dal sito e ti conviene fare un salto. Di solito sono molto veloci.

Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

ho aggiornato a ios 12.01, impressioni d'uso direi che va benone, mi sembra andare come l'se anche se l'hw è diverso

batteria bene ma non benissimo

Predefinito

Ciao a tutti. Con la batteria nuova sono ritornato ad avere anche 5 ore di schermo acceso, certo non al 100 % di luminosità.
    Ad ogni modo, vorrei cambiare il mio 6 da 64gb. Ero quasi convinto x l'8plus, ma quando ero lì x comprarlo, ho realizzato che è veramente troppo grossi per me che al lavoro lo metto in tasca. Così ora sto considerando x o xr. Dimensioni più contenute e comunque un telefono più nuovo e reattivo del mio. Quelli che mi frena e il prezzo. Diciamo che con le offerte del Black Friday sono stati propriopa prezzi ragionevoli. Parlo di catene di informatica. Su internet ho un po'paura di prendere una fregatura. Qualcuno può darmi dei siti di fiducia che x esperienza diretta giudica affidabile?
    Grazie

Predefinito

Una domanda ... NON sono molto pratico di iPhone, anzi ... Il mio mondo è Android ma mi hanno dato un iPhone 6 128GB che, a detta di chi me l'ha dato, 'qualche volta non prende bene il segnale' ... Fermo restando che pensavo che dove ho 4ASTE con Android con iPhone ne avrei avute 2ASTE, forse, al limite, non mi aspettavo invece il problema fosse più grave ossia in perenne RICERCA ... Ho provato 3 SIM 'diverse' ma uguale, lui 'CERCA' sempre. Mi è stato detto che è il modulo antenna WiFi GPS Dati da sostituire. Su eBay con meno di 10€ acquisto il modulo. Ma è DAVVERO questo il problema ? E soprattutto, visto che NON sono pratico di 'smanettamenti', a questo punto mi affiderei ad un cento di Riparazione (NO AppleStore che sono LADXXXRXXXI). E quanto potrebbe costare una cosa del genere ? Perche se il costo è eccessivo non vale il costo e lo restituisco ... Mi date una VS in merito ?
    Grazie
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Se parli di segnale SIM, devi sostituire l'antenna gsm, praticamente tutto il blocco dove c'è connettore di ricarica microfoni, jack cuffie.

Potresti risolvere se il problema é dato dall'antenna. Tutti i telefono, oltre alle antenne hanno appunto i vari chip, gsm, Wi-Fi/bt.

Comunque su iPhone il modulo Wi-Fi (che poi é un chip saldato su scheda madre) é indipendente da quello del segnale gsm.

Se invece parliamo di problemi al segnale Wi-Fi, sul 6 dovrebbe bastare sostituire l'antenna posta nella parte alta del cell. Capita che su questo modello si usuri e infatti dai successivi é stata integrata nella scheda madre.

Come spesa, mi sa che siamo sui minimo 30€ massimo 70€ con una media di 50€

Regole per postare