Pagina 509 di 519 PrimoPrimo ... 9 409 459 499 506 507 508 509 510 511 512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,161 fino 10,180 di 10370
Discussione

Iphone 6. Official Thread

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gioreds85
    Confermo, raccontai la mia esperienza giusto un mese fa.
    Vale la pena cambiarla...il telefono migliora completamente
    @docmi: hai aggiornato ad iOS 11? Io dopo aver cambiato la batteria ho aggiornato e gira benissimo!
    Ho smanettato un po' sul 6 di mia sorella e mio cognato, aggiornati ad iOS 11.6, entrambi con batteria nuova e iOS 10 è più rapido.

Ci sono occasioni in cui sono pari e occasioni in cui iOS 10 è più veloce, ma mai il contrario.

Su app come whatsapp, note, la differenza è netta e con iOS 10 è molto più godibile, considerando che con solo 1gb di ram i ricaricanti sono più frequenti.

Non fa schifo come il 5s, ma personalmente preferirei tenere iOS 10 e non aggiornerò i due di casa.

Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Aggiornato il 6 alla 11.3, usando iTunes.
    - mi sembra un po' più sveglio rispetto alla 11.2.6
    - la funzione della batteria dice che la mia è al 97%!!! Su un 6 di tre anni abbondanti?

Paolo

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Piccolo resoconto sulle batterie. L'altro ieri ho montato anche quella sul cell di mio cognato. Altro venditore, pagata 20€ senza kit.

zero cicli, produzione 10/2017... Per il resto non saprei, perché non ho modo di tenerla sott'occhio.

Quella del mio ex 6 dopo due giorni tragici, con 3 ore di utilizzo e un giorno di standby, oggi pare sia entrata a regime.

3:50 utilizzo
    19:20 standby

33% di carica residua... Direi che ci siamo.

Questa è quella da 13€ compreso kit per la sostituzione. Purtroppo non ho controllato la data di produzione e non ho nessuna voglia di smontarla per controllare. Peccato...

Ovviamente, un vero resoconto lo si avrà tra 5 o 6 mesi, però i presupposti sono buoni e se anche dura un anno a pieno regime, per quello che costa direi che non ci si può lamentare.

Le prestazioni generali sono ottime.

Nei prossimi giorni sistemerò il display (devo sostituire il pannello della retroilluminazione, sperando che quello che ho preso sia buono) e mi sa che questo cell resterà in uso a mia mamma e successivamente in casa come cell di riserva.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paolo_milano
    Aggiornato il 6 alla 11.3, usando iTunes.
    - mi sembra un po' più sveglio rispetto alla 11.2.6
    - la funzione della batteria dice che la mia è al 97%!!! Su un 6 di tre anni abbondanti?

Paolo
    Aggiornato anche io alla 11.3 e ho avuto le tue stesse impressioni. Nel mio il sistema dice che la mia batteria è al 98 %
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB
    #finoallafine #seceraNedved

Predefinito

edit

Predefinito

Ma Battery Life invece cosa vi dice?
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl
    Ma Battery Life invece cosa vi dice?
    nel mio caso, livello di usura perfetto
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Anche a me, 97% sia Battery Doctor che iOS 11.3.

Paolo

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

iphone 6 di fine 2014, quindi 3 anni e mezzo quasi. Batteria risulta al 100%. E' credibile? Mi sembra proprio di no
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Controlla i cicli di carica.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Docmi
    Controlla i cicli di carica.
    come?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccioz
    iphone 6 di fine 2014, quindi 3 anni e mezzo quasi. Batteria risulta al 100%. E' credibile? Mi sembra proprio di no
    Anche io ne ho visti un paio così, e sinceramente non lo ritengo affidabile

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccioz
    effettivamente, qualcosa non torna..

(grandissima foto profilo )
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lu310181
    effettivamente, qualcosa non torna..

(grandissima foto profilo )
    Non credo proprio sia realistico e questo dimostra che non è per nulla affidabile. Credo che convenga cambiarla a prescindere la batteria visto il costo

p.s. Grazie per la foto profilo

Predefinito

Buonasera a tutti,

chiedo lumi per una operazione mai effettuata; ho un video girato ieri sera con il mio 6, e voglio trasferirlo sul mac, come faccio ? Perdonate la domanda idiota ma non sto smanettando da 30 minuti senza capirci nulla

grazie
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lu310181
    Buonasera a tutti,

chiedo lumi per una operazione mai effettuata; ho un video girato ieri sera con il mio 6, e voglio trasferirlo sul mac, come faccio ? Perdonate la domanda idiota ma non sto smanettando da 30 minuti senza capirci nulla

grazie
    Apri foto e lo importi

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Oppure dal mac apri l’utility “acquisizione immagine” (fa parte del sistema operativo, dovrebbe essere nella cartella “altro”), selezioni l’iphone (deve essere collegato tramite cavo), selezioni il video che vuoi esportare dall’iphone, in basso selezioni la cartella di destinazione ed esporti.
    Mingo

Predefinito

grazie mille a tutti
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Predefinito

Ragazzi chiedo aiuto...

iPhone 6 con iOS 10.3.3 a bordo. Batteria originale oramai al collasso (su Battery Life segnava 51%!).

Comprata batteria singola su iFixit e cambiata senza problemi.

Installata, a parte i primi cicli, poi sembrava si fosse stabilizzata (Livello di usura stava tra 3 e 7%).

Ora ce l'ho da circa 3 settimane e facendo una verifica su Battery Life mi segna già un livello di usura ALTO del 20%.

Può essere che ci siano altri tipi di problemi?

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Ultimamente Battery Life fa un po’ i capricci.

Dovresti controllare tramite programmi per pc.

Coconut battery o imazing.

Regole per postare