Pagina 507 di 517 PrimoPrimo ... 7 407 457 497 504 505 506 507 508 509 510 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,121 fino 10,140 di 10335
Discussione

Iphone 6. Official Thread

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gatsuu
    Mettilo nel riso, ma tanto riso. Immergilo completamente sia sotto che sopra, deve stare in pratica in mezzo al riso.
    Lascialo così per due giorni e risolvi.
    a tal proposito in rete se ne leggono di ogni, funziona davvero ?
    "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi" (L.BOLDRINI)

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Se l’avqua È penetrata all’interno della scheda madre, dubito che il riso possa sortire qualche effetto.

Ammesso che funzioni, ci sono troppe schermature.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lu310181
    a tal proposito in rete se ne leggono di ogni, funziona davvero ?
    Funziona che una bellezza, tu prova e poi mi dici.
    L'umidità verrà del tutto assorbita dall'amido.

E' pur sempre una soluzione a costo 0, anzi al costo di 1€, quindi prova.
    2,50€ se compri riso scotti.

Predefinito

Funziona che una bellezza, tu prova e poi mi dici.
    L'umidità verrà del tutto assorbita dall'amido.

E' pur sempre una soluzione a costo 0, anzi al costo di 1€, quindi prova.
    2,50€ se compri riso scotti.
    sottolente completamente ricoperto da una patina di condensa, l'ho spento da alcune ore, appena arrivo a casa ce lo lascio per due giorni e poi vedo

mal che vada, considerato che apple non riconosce garanzia per danni causati da liquidi, se volessi farlo mettere a posto quanto pensate potrebbero chiedermi ?

edit: ho appena letto
    "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi" (L.BOLDRINI)

Predefinito

Fra 3 ore avrò la risposta sul mio 6 a riposo da 2 gg nel riso, incrociate tutto quanto avete a disposizione per me

Predefinito

Fra 3 ore avrò la risposta sul mio 6 a riposo da 2 gg nel riso, incrociate tutto quanto avete a disposizione per me
    andra' bene......2 li ho salvati col riso ed era acqua di mare...
    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jhonny d.
    andra' bene......2 li ho salvati col riso ed era acqua di mare...
    me lo auguro
    grazie ciao

Predefinito

me lo auguro
    grazie ciao
    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Predefinito

Hai messo tanto riso?

Predefinito

Eccomi ragazzi, sono commosso, è vivooooooooooo

l'alone di condensa che si era formato sulla fotocamera posteriore è sparito, due piccolissimi aloni neri sullo schermo (che mi ero dimenticato di dirvi) idem, spariti, ora ho quasi paura a utilizzarlo. Sappiate che vi voglio tantissimo bene, sono commosso Offrirei una cena a ciascuno di voi.

Ora...vi domando, c'è qualche accorgimento che devo osservare (oltre ovviamente a non farlo ricadere nella tazza del cesso) nell'utilizzo ? Posso considerare scampato del tutto il pericolo ?

Abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto tanto beneeeee

Predefinito

@gatsuu, l'ho riposto in una ciotola rettangolare, senza usarne una quantità mostruosa, ma sufficiente comunque per ricoprirlo

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Metti del riso dentro la cover.

Predefinito

doc..và a diapà i ratt !!!!

Predefinito

Eccomi ragazzi, sono commosso, è vivooooooooooo
    bene!

Predefinito

Ragazzi ciao, ieri sera stavo per fare il danno, ma pare che fortunatamente non sia accaduto. In breve, il mio 6 è caduto nel water (lo so ve la starete ridendo..) è rimasto a mollo per non più di due secondi. L'ho tolto il piu velocemente possibile, tolto dalla cover e una volta asciugato minuziosamente l'ho spento, estraendo anche la nano e il carrellino di alloggiamento.

Ho ricontrollato il tutto e l'ho riacceso dopo una mezz'oretta. Tutto funzionava perfettamente, e anche questa mattina pare non abbia alcun tipo di problema

Alla luce di questo sciagurato episodio vi domando, possono insorgere dei problemi nel breve/medio termine, o se si fosse sminchi@to, sarebbe accaduto all'istante ?

grazie fin da ora

EDIT: come indicato da sito apple, ho verificato l'indicatore di contatto con liquidi, e non risulta diventato di color rosso posso ritenere il mio iphone salvo ? (lo dico a bassa voce)
    Non voglio fare l'uccello del malaugurio, però come ben sai l'elettronica non d'amore e d'accordo con i liquidi e soprattutto con l'acqua. Purtroppo è il tempo che farà apparire i primi problemi.
    Te ne racconto una. L'estate scorsa la figlia di due anni di una mia amica ha pensato bene di buttare nel water l'iphone di sua madre. Lei l'ha uscito subito, l'ha asciugato,e l'ha portato pure presso un centro assistenza. Io le avevo detto mi fa piacere che non ha riportato danni, oltre le risate che mi sono fatto pensando alla scena della bambina che le ha lanciato il cell nel water, però le ho detto purtroppo è solo questione di tempo e spunteranno i primi problemi, però le dicevo pure che poteva essere fortunata e che poteva essere che i problemi si limitavano a parti non vitali del cell. Ebbene a distanza di due mesi mi ha detto, beh avevi ragione ho i primi problemi, che una linea del display non funzionava più, e poi trascorso un altro mesetto una sera che ci siamo visti mi ha fatto vedere che pure la levetta del silenzioso non funziona più, però ha potuto agirare il problema con l'assistive touch. Fino ad ora tutto sommato le è andata bene. Diciamo che è a fortuna.

Predefinito

@gatsuu, l'ho riposto in una ciotola rettangolare, senza usarne una quantità mostruosa, ma sufficiente comunque per ricoprirlo
    Non fai niente purtroppo con il riso. In teoria per far sì che con il riso ottieni risultati dovresti mettere ogni parte , quindi smontato, a contatto con il riso. Il che è impensabile.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spidermax
    Non voglio fare l'uccello del malaugurio, però come ben sai l'elettronica non d'amore e d'accordo con i liquidi e soprattutto con l'acqua. Purtroppo è il tempo che farà apparire i primi problemi.
    Te ne racconto una. L'estate scorsa la figlia di due anni di una mia amica ha pensato bene di buttare nel water l'iphone di sua madre. Lei l'ha uscito subito, l'ha asciugato,e l'ha portato pure presso un centro assistenza. Io le avevo detto mi fa piacere che non ha riportato danni, oltre le risate che mi sono fatto pensando alla scena della bambina che le ha lanciato il cell nel water, però le ho detto purtroppo è solo questione di tempo e spunteranno i primi problemi, però le dicevo pure che poteva essere fortunata e che poteva essere che i problemi si limitavano a parti non vitali del cell. Ebbene a distanza di due mesi mi ha detto, beh avevi ragione ho i primi problemi, che una linea del display non funzionava più, e poi trascorso un altro mesetto una sera che ci siamo visti mi ha fatto vedere che pure la levetta del silenzioso non funziona più, però ha potuto agirare il problema con l'assistive touch. Fino ad ora tutto sommato le è andata bene. Diciamo che è a fortuna.
    il discorso che fai non fa una piega spero che la fortuna sia dalla mia, vedremo se così non sarà, amen

Predefinito

Ma quando mai, usalo e stai tranquillo. Non succederà nulla, ne ora ne fra 1 mese.
    Lascia stare ste paranoie di spidermax, lo sanno tutti che è un ragazzone molto ansioso.

Predefinito

Ma quando mai, usalo e stai tranquillo. Non succederà nulla, ne ora ne fra 1 mese.
    Lascia stare ste paranoie di spidermax, lo sanno tutti che è un ragazzone molto ansioso.
    Visto che le mie sono paranoie e tu sei un professore. Da alunno quale sono ti chiedo, giusto perché sono come San Tommaso, ossia che se non vedo non credo. Pertanto mi faresti un video dove prendi una bacinella piena d’acqua e ci immergi il tuo iPhone. Ovviamente il modello precedente al 7. Essendo che sei sicuro di quel che dici, ossia che non succederà niente, allora credo proprio che ci farai vedere che immergerai il tuo iPhone senza alcun tentennamento.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spidermax
    Visto che le mie sono paranoie e tu sei un professore. Da alunno quale sono ti chiedo, giusto perché sono come San Tommaso, ossia che se non vedo non credo. Pertanto mi faresti un video dove prendi una bacinella piena d’acqua e ci immergi il tuo iPhone. Ovviamente il modello precedente al 7. Essendo che sei sicuro di quel che dici, ossia che non succederà niente, allora credo proprio che ci farai vedere che immergerai il tuo iPhone senza alcun tentennamento.
    E quindi? Un affermazione stupida, direi.
    Innanzitutto non ho detto che l'acqua non danneggia l'iPhone, ma che se dopo l'immersione da sub, questo funziona ancora e soprattutto dopo averlo lasciato nel riso per 2 gg, i problemi non ci sono e non ci sarannò. Il nostro iPhone non è un vecchietto che a 50 anni potrebbe avere problemi di artrosi.
    Se il problema è stato risolto, amen. E' risolto.

Mentre tu affermi una cosa totalmente diverse, sembrerebbe che l'acqua non faccia danni, mai detto io.
    Assomigli tanto a quei politici che vedo ogni tanto in TV che rigirano gli argomenti a convenienza loro.

Regole per postare