Pagina 469 di 519 PrimoPrimo ... 369 419 459 466 467 468 469 470 471 472 479 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,361 fino 9,380 di 10370
Discussione

Iphone 6. Official Thread

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da davieb12
    Grazie, con document5 ho proprio aggirato il problema e fa esattamente quello che mi serviva!
    Prego
    In uso: iPhone XR

L'avatar di r.daneel
    Registrato il
    May 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da b.b.heart
    Solo per dire che posseggo un Iphone 6 da 2 anni con IOS 9.3.4.
    Ho lo stesso identico problema da qualche mese, quindi non penso sia colpa dell'aggiornamento.....
    Identico problema anche per me, ho portato il telefono all'apple store e me l'hanno sostituito, nonostante secondo i loro controlli la batteria risultasse ok.
    Nessun problema di batteria con il telefono che mi hanno dato in sostituzione con IOS 10.1.1

Registrato il
    Mar 2002

Predefinito

la batteria del mio iphone 6 ormai è praticamente andata, non tiene più la carica come prima.
    stavo pensando di prendere una custodia con batteria integrata.
    qualche anima pia sa darmi qualche consiglio su dove indirizzarmi? ce ne sono una marea
    concluso con:Ivano,Mariosordo,Musmax,Zeusroma,Andreadb,joe19, links,leleware,Xire,alfredol,fabbibi,piro78, playtech,momomm,valerio1982,drmystere,manuel78,tge mini,sciue,kapoccia,andrea83milan

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da medros
    la batteria del mio iphone 6 ormai è praticamente andata, non tiene più la carica come prima.
    stavo pensando di prendere una custodia con batteria integrata.
    qualche anima pia sa darmi qualche consiglio su dove indirizzarmi? ce ne sono una marea
    Non hai pensato di farla sostituire anzichè comprare una custodia con batteria integrata?
    - Gio448

Ho concluso trattative con : condor7683 - umba08
    Ho 198 Feedback positivi su Ebay (utente eBay da 10 anni)

Predefinito

Ragazzi anche io ho problemi alla batteria da circa un mese, ho ancora ios 9.3.5 ma il telefono ogni tanto mi si spegne quando sto al 20% o 30% ...non voglio farmi sostituire il telefono perchè me ne darebbero uno con ios 10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il_Cadorino
    Ragazzi anche io ho problemi alla batteria da circa un mese, ho ancora ios 9.3.5 ma il telefono ogni tanto mi si spegne quando sto al 20% o 30% ...non voglio farmi sostituire il telefono perchè me ne darebbero uno con ios 10
    Quindi megagombloddo?
    In uso: iPhone XR

Registrato il
    Mar 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lungomare
    Non hai pensato di farla sostituire anzichè comprare una custodia con batteria integrata?
    essendo fuori garanzia non verrebbe a costarmi troppo?
    concluso con:Ivano,Mariosordo,Musmax,Zeusroma,Andreadb,joe19, links,leleware,Xire,alfredol,fabbibi,piro78, playtech,momomm,valerio1982,drmystere,manuel78,tge mini,sciue,kapoccia,andrea83milan

Predefinito

essendo fuori garanzia non verrebbe a costarmi troppo?
    costa 91.20€
    http://www.pianetamac.com/accessori/...istenza-apple/
    DOC
    Pianeta MAC

Registrato il
    Mar 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drdeco
    avevo visto quella lista, ma pensavo che i 91 euro fossero in caso di garanzia ancora presente.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xcekkax
    Quindi megagombloddo?
    Ho un appuntamento in Apple store mercoledì prossimo...vi farò sapere

Predefinito

avevo visto quella lista, ma pensavo che i 91 euro fossero in caso di garanzia ancora presente.
    qui lo dice più chiaramente, parla di 79€ + 12€ di eventuale spedizione.
    https://support.apple.com/it-it/ipho.../battery-power
    DOC
    Pianeta MAC

Registrato il
    Jan 2011

Predefinito

se passate da centri apple si costa 92 euro. Forse conviene se intendete rivendere il tel. ma se andate in centri di assistenza seri e mettere una batteria di qualità, pagate anche meno, anche 40 euro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il_Cadorino
    Se la fai cambiare ad Apple rischi di ritrovarti il telefono aggiornato (e paghi di più), io l'ho cambiata in un centro vicino a casa, ho speso 50 euro mi hanno tenuto iOS 9, quando ancora non volevo aggiornare
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Predefinito

qualcuno ha mai cambiato batteria iphone 6?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RestaInAscolto
    qualcuno ha mai cambiato batteria iphone 6?
    Forse non hai letto il messaggio precedente...
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da serpone
    se passate da centri apple si costa 92 euro. Forse conviene se intendete rivendere il tel. ma se andate in centri di assistenza seri e mettere una batteria di qualità, pagate anche meno, anche 40 euro
    Vero anche a me hanno sparato quella cifra li, sono onesti 40 euro per una batteria del 6/6s anche perchè hai garanzia totale per la sostituzione con ottimi tecnici che fanno un buon lavoro.
    - Gio448

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drdeco
    qui lo dice più chiaramente, parla di 79€ + 12€ di eventuale spedizione.
    https://support.apple.com/it-it/ipho.../battery-power
    io sapevo costasse 79 euro..
    ma per spendere 40/50 euo in un altro centro non si fa prima a cambiarsela da soli?
    il problema è quale batteria sia consigliabile prendere
    Ex The Jackal

Predefinito

costa 79 euro se lo porti alla apple, è scritto chiaro :
    "Se la riparazione non è coperta da garanzia o da AppleCare+, verranno aggiunti € 12,10 per le spese di spedizione, in caso di spedizione del dispositivo."
    I 12 euro sono relativi alla spedizione, se lo porti alla apple non hai spedizioni e credo ti facciano il lavoro in poche ore.
    Iphone 8 64 gb
    Ipad 2018 32 gb
    Apple Watch

Fatto pi� di uno scambio con Alano83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rain Man
    io sapevo costasse 79 euro..
    ma per spendere 40/50 euo in un altro centro non si fa prima a cambiarsela da soli?
    il problema è quale batteria sia consigliabile prendere
    Il fai da te meglio evitarlo, ti conviene andare in un centro apposito per la sostituzione . Per la batteria? ovvio è sempre consigliata la blue star per gli iphone! Evitate comunque il fai da te meglio spendere 40 euro e farsela installare da un tecnico.
    - Gio448

Predefinito

Guardate un po' ... Sito del corriere oggi:
    http://www.corriere.it/tecnologia/mo...id=SF020103COR

Io ho domani un appuntamento in Apple Store...in questo momento sono in Francia quindi lo porto quì, vi farò sapere che mi dicono! Gli chiederò che non mi aggiornino il telefono perchè è assodato che ios 10 inchioda un po' il 6

Regole per postare