Pagina 419 di 519 PrimoPrimo ... 319 369 409 416 417 418 419 420 421 422 429 469 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,361 fino 8,380 di 10370
Discussione

Iphone 6. Official Thread

Registrato il
    Apr 2004

Predefinito

Da qualche giorno noto che il mio player musicale è impazzito, ovvero mentre sto ascoltando una canzone ogni tanto si interrompe o salta ad un altra e continua cosi per un po' poi smette! ho provato anche a disabilitare la libreria di icloud pensando fosse quella ma niente me lo fa anche con i brani aggiunti da me manualmente, cosa puo' essere?
    I miei Giocattoli: Nokia N96 - Nokia 6210 Navigator

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jancilo
    Domanda: conviene comprare ora iPhone 6, oppure aspetto che esca il nuovo in modo che il vecchio subisca un calo di prezzo?
    No che non conviene, dopo l'uscita del nuovo modello che presenteranno giorno 7 settembre i prezzi del 6 si abbasseranno sicuramente. Io aspetterei un paio di settimane
    iPhone 7 128GB con Vodafone Special 20GB: 1000-1000-20GB
    ISP:Vodafone IperFibra 100M FTTC VULA

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bclxl
    No che non conviene, dopo l'uscita del nuovo modello che presenteranno giorno 7 settembre i prezzi del 6 si abbasseranno sicuramente. Io aspetterei un paio di settimane
    per la precisione 9 settembre...
    comunque si abbasseranno solo se comprato online
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di vinbow78
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Militico
    per la precisione 9 settembre...
    comunque si abbasseranno solo se comprato online
    Io credo che con l'uscita della serie S anche Apple abbasserà un po' i prezzi del 6/6 Plus...
    iPhone X 64Gb + Huawei Mate 20 Pro dualsim con SCUF
    335/336/337

Predefinito

Scusate ragazzi chiedo un info...posso scaricare immagini o file tipo world da iphone a pc (pc senza rete dati) col cavo, senza itunes? Leggo di si ma anche il contrario, mi fate chiarezza...grazie

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mattmatt00
    Scusate ragazzi chiedo un info...posso scaricare immagini o file tipo world da iphone a pc (pc senza rete dati) col cavo, senza itunes? Leggo di si ma anche il contrario, mi fate chiarezza...grazie
    Si può solo se hai il jailbreak.
    Se non hai il jailbreak colleghi il telefono via cavo al pc attivi il tethering usb poi metti i file che ti servono in un cloud tipo dropbox o google drive.
    Galaxy NOTE10+ 5G -TIM YOUNG SENZA LIMITI
    iPhone XS 256GB-ALL IN START PER TE+TIM SUPREME NEW
    HUAWEI P20 BLU-VF

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mattmatt00
    Immagini si, word no.
    In uso: iPhone XR

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xcekkax
    Immagini si, word no.
    infatti la mia collega sostiene che collegato il cavo usb il pc dice importa immagini, e li scarica i multimedia presenti in iphone

Gold Member L'avatar di Supermax
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

è così infatti
    Grazie papà

Predefinito

Anche word usa l'app documents by readdle
    La frase che segue è falsa
    La frase precedente è vera

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

questa notte prima di andare a dormire ho messo iphone in modalità aereo con un utilizzo batteria di 2 ore e 67% di batteria residua.
    Appena mi sveglio attivo il telefono e mi ritrovo 55% di batteria e un utilizzo di 12 ore. L'ho portato in Apple Store è dai loro test è risultata una attività costante durante la notte e sempre nella schermata dell'utizzo batteria, nelle ultime 24 ore, risultava che facebook aveva operato in background (non ricordo la percentuale) nonostante avessi sempre tenuto disattivata l'opzione di aggiornamento in background.
    Ora mi hanno fatto fare un ripristino impostazioni e poi gli ho lasciato il telefono fino ad oggi pomeriggio perchè potessero testarlo.

Come è possibile questa cosa di facebook se l'opzione l'avevo disattivata? sempre che il problema sia quello...

grazie

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Difficile rispondere,di certo c'è un problema...potresti risolvere con un bel ripristino...
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

solo per curiosità, quanto vi aumenta l'utilizzo batteria dopo 5 minuti di standby? 1,2,3,4 minuti?

grazie

Predefinito

Tenete la percentuale batteria disattivata, risolvete tutti i problemi software e di ansia

L'avatar di vinbow78
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da avatar61
    Tenete la percentuale batteria disattivata, risolvete tutti i problemi software e di ansia
    Quoto!!!

Neanche se lo immaginano che quei numerini di percentuale di batteria sono una grandissima presa per il...
    335/336/337

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vinbow78
    Quoto!!!

Neanche se lo immaginano che quei numerini di percentuale di batteria sono una grandissima presa per il...
    Ma infatti, mai tenuti attivi fin dai primissimi iPhone

L'avatar di vinbow78
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da avatar61
    Ma infatti, mai tenuti attivi fin dai primissimi iPhone
    Io li tengo attivi, ma non vado ad analizzare il consumo minuto per minuto...
    335/336/337

L'avatar di Cristiano.
    Registrato il
    Nov 2001

Predefinito

ho un piccolo problema sorto oggi. ho notato che nell'angolo in alto a sinistra del display,si è scurito. non si vede con tutti i colori. col bianco non si nota. con uno sfondo grigio celeste o blu chiaro si per esempio. e si nota con gli sfondi colorati di default. ovvio che dovrò farmelo sostitute. posso andare tranquillamente in apple store oppure devo prima prendere un appuntamento. perchè io avevo pensato,di farlo quando andrò a prendere il 6s. per non fare 2 viaggi. lo store mi dista 100 km.
    grazie e ciao.
    L'Italia è una repubblica fondata sullo stage!

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cristiano.
    ho un piccolo problema sorto oggi. ho notato che nell'angolo in alto a sinistra del display,si è scurito. non si vede con tutti i colori. col bianco non si nota. con uno sfondo grigio celeste o blu chiaro si per esempio. e si nota con gli sfondi colorati di default. ovvio che dovrò farmelo sostitute. posso andare tranquillamente in apple store oppure devo prima prendere un appuntamento. perchè io avevo pensato,di farlo quando andrò a prendere il 6s. per non fare 2 viaggi. lo store mi dista 100 km.
    grazie e ciao.
    imho prendi appuntamento,molto meglio e vai sul sicuro
    D'accordissimo con il mitico Avatar61 sulla percentuale della batteria

Registrato il
    Mar 2012

Predefinito

Io la tengo attiva solo per sapere quando si sta per spegnere

Regole per postare